Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 4 ore 19:30


Recommended Posts

Adesso, Elayne dice:

 

E' un caso fantalupus. Far morire qualcuno per avere un informazione. 
Potrei anche capire se parlassimo della notte successiva, ma non di questa con imbalsamatore e avvelenatore attivi (e che finiranno di attivarsi).

è il ruolo che è fatto così

 

smetterò di risponderti perché sei cattivo e pregheri anche i buoni di non starti più a sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

è il ruolo che è fatto così

 

smetterò di risponderti perché sei cattivo e pregheri anche i buoni di non starti più a sentire

 

Intanto tra i due l'unico che rispondo nel merito sono io, tu ti limiti a dire "ho ragione io". Non fai bella figura.

L'impressione è reciproca. E' da pro-L dare certezze ai lupi su Meretrice.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Intanto tra i due l'unico che rispondo nel merito sono io, tu ti limiti a dire "ho ragione io". Non fai bella figura.

L'impressione è reciproca. E' da pro-L dare certezze ai lupi su Meretrice.
 

Tu intanto stai cercando di gettare fango su me e Duke XD e dici che ti vuoi "affidare alla fata" quando la fata ha detto chiaramente che aspetta indicazioni

 

Inoltre mi accusi di non aver logica quando tu fai discorsi che si arrotolano su se stessi con il solo fine di togliere punti saldi ai contadini. Tipo "non voglio dare info all'omertoso" quando ci sono già almeno 3 ruoli chiari esposti XD

O sei scarsissimo o sei cattivo, dato che non credo sia la prima, dev'essere la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Tu intanto stai cercando di gettare fango su me e Duke XD e dici che ti vuoi "affidare alla fata" quando la fata ha detto chiaramente che aspetta indicazioni

 

Inoltre mi accusi di non aver logica quando tu fai discorsi che si arrotolano su se stessi con il solo fine di togliere punti saldi ai contadini. Tipo "non voglio dare info all'omertoso" quando ci sono già almeno 3 ruoli chiari esposti XD

O sei scarsissimo o sei cattivo, dato che non credo sia la prima, dev'essere la seconda.

Minchia sono in 39 in lista con la presunta fata, c è bisogna anche del nostro aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elayne dice:

 

E' un caso fantalupus. Far morire qualcuno per avere un informazione. 
Potrei anche capire se parlassimo della notte successiva, ma non di questa con imbalsamatore e avvelenatore attivi (e che finiranno di attivarsi).

 

Io penso proprio che l'avvelenatore fosse Polle. Non gli rimangono altri ruoli disponibili.

 

Comunque, temo di essere assente fino alle 19, ci si rilegge in serata, mi sa!

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Tu intanto stai cercando di gettare fango su me e Duke XD e dici che ti vuoi "affidare alla fata" quando la fata ha detto chiaramente che aspetta indicazioni

 

Inoltre mi accusi di non aver logica quando tu fai discorsi che si arrotolano su se stessi con il solo fine di togliere punti saldi ai contadini. Tipo "non voglio dare info all'omertoso" quando ci sono già almeno 3 ruoli chiari esposti XD

O sei scarsissimo o sei cattivo, dato che non credo sia la prima, dev'essere la seconda.

 

Fango su di te ? No, sei tu che ne butti su di me. Io ti dico che sbagli nel tuo ragionamento sulla meretrice. Se ti da fastidio, o non capisci dove sbagli (perché non usi la testa) o è perché sei cattiva. Fino a questa tua uscita sulla meretrice, eri perfetta. Soprattutto se non rispondi nel merito, mentre lo faccio io.

Non è colpa mia se dici però cose che non hanno senso. Quindi, o rispondi nel merito, o, se sei contadina, fai un passo indietro.

Non confondere (o non fare finta di) il punto del "riveliamoci tutti" (che ne dici, la prossima partita lo facciamo tutti a giorno 1? che divertimento) con il "togliere punti saldi ai contadini". Sono due cose diverse. E infatti, a secondo del momento, rivelarsi è un'ottima mossa. Non è il caso ora. Ripeto: vuoi giocare a carte scoperte ? E questo il tuo modo di giocare a Lupus ? Perché non ti sei rivelata il giorno 1 allora ?

Se mi vuoi attaccare su questo (che è una verità in Lupus) fai pure, ma è populismo di bassa lega o coda di paglia.

 

Su una cosa però mi sono sbagliato, ma non la dico, altrimenti do un'info ai Lupi. :D 
Ma mantengo la mia posizione: per me far morire per poco o nulla il Redentore non serve a molto. E abbiamo UNA sola resurrezione. 
Il Redentore/Meretrice, se si schianta su un Lupo, non avrà modo di sapere stanotte se è morto perché ha indovinato, ma potrà dirci "io sono andato su XXX e sono morto" (e lo sapremo solo l'indomani). E se sbaglia, e muore, porta con sé esattamente come temi un contadino nella tomba (o se va bene un pro-L). Poi se bersagli Mr Hyde, è peggio ancora.

Senza avere, causa imbalsamatore, alcuna info aggiuntiva.

Per me il Redentore gli conviene morire più avanti, quando ci saranno più info da recuperare al cimitero. Vedi Masa / Guaritore di 2 partite fa.

Tanto cosa credi che vorranno fare i Lupi ? Tra un Medium e un Redentore, secondo te chi tentano di ammazzare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi quando lo possono attivare in futuro il redentore che ci sono già le file di gente da sbranare? Quando che torni qualcuno non farà alcuna differenza perché i numeri li avranno i cattivi?

Tu togli punti saldi ai contadini quando attacchi me e Duke, quando dici che io non ti rispondo quando ho già spiegato il mio ragionamento in 10 modi diversi. Quando dici che il momento di controllare se qualcuno si sta fregando il ruolo sarà in un futuro imprecisato in cui buona parte dei buoni saranno morti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Mi spieghi quando lo possono attivare in futuro il redentore che ci sono già le file di gente da sbranare? Quando che torni qualcuno non farà alcuna differenza perché i numeri li avranno i cattivi?

Tu togli punti saldi ai contadini quando attacchi me e Duke, quando dici che io non ti rispondo quando ho già spiegato il mio ragionamento in 10 modi diversi. Quando dici che il momento di controllare se qualcuno si sta fregando il ruolo sarà in un futuro imprecisato in cui buona parte dei buoni saranno morti

 

Sulla tua prima domanda è questione di punti di vista. Ti posso solo dire che da Lupo, se fosse confermata la tua strategia di "redentore prendi la meretrice", andrei a cercarlo o sarei contento se si schiantasse oggi. Perché c'è l'Imbalsamatore in giro, perché visto l'Avvelenatore potrebbero morire 4 persone stanotte (inclusa azione rupe magari), ecc.

A voglia capire cosa è successo per chi rimane in vita, e anche per il redentore domani (che dovrà scegliere chi far risorgere) che non saprà per certo (ma ci farà sapere) la persona sulla quale è andata.
Da lupo, quando vuoi fare morire il redentore ? finché è in vita l'imbalsamatore. O il più rapidamente possibile per non dare la sicurezza al redentore di tirare su un Contadino utile.

Quindi il mio punto di vista è che i Lupi possono andare su ruoli "certi", e sarebbe una buona strategia. Che sarebbe contrastata nella mia preferenza del fare agire una meretrice anche in "protezione" (e che non è poco). Ma sul Redentore, soprattutto se è Meretrice, beh, lo ammazzano senza pietà se lo trovano.

 

Guarda che The Duke NON è un punto saldo. Come non lo sono io. Tu nemmeno lo sei. Non facciamo parte dei ruoli "dichiarati". Possiamo essere ad atteggiamento Contadini (e metto tutti e 3 dentro), ma non per questo siamo punti saldi. 
sul "fregare il ruolo" hai ragione, è più facile più il tempo passa. Ma l'alternativa qual è ? dichiararci tutti ora ?

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusami @Lemon ma di che stiamo a parlare ?
Il Redentore, se ottiene il ruolo della Meretrice, deciderà. Non ha bisogno di me o di te per decidere.
Come chiunque altro riceva il ruolo della Meretrice. Visto com'è stato sprecato ieri (su Kevin) non è nemmeno detto che andrà bene oggi. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Poi scusami @Lemon ma di che stiamo a parlare ?
Il Redentore, se ottiene il ruolo della Meretrice, deciderà. Non ha bisogno di me o di te per decidere.
Come chiunque altro riceva il ruolo della Meretrice. Visto com'è stato sprecato ieri (su Kevin) non è nemmeno detto che andrà bene oggi. :D 

Lol ma non è che il redentore ottiene il ruolo per caso, glielo deve dare qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

@Elayne guarda che se tartina non è lupo è imbalsamatore, perché non prendi in considerazione questa possibilità?

 

L'ho presa in considerazione. Statisticamente improbabile, e da pro-L di solito hai paura di beccare un Lupo con la veggenza. Se lo becchi, di sicuro non lo inchiodi con un trucchetto come ha fatto Tartina ieri. :D 

Tartina sarebbe stata zitta e sarebbe andata oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Lol ma non è che il redentore ottiene il ruolo per caso, glielo deve dare qualcuno

 

Giustamente, ma fare i segnali di fumo (con i Lupi che sanno più di noi) è una pessima idea, in quel caso.

Poi ognuno la sua.
Io non faccio mai segnali di fumo in pubblica dicendo "Fata, passa da me". Perché sono informazioni per i Lupi.

Altri lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...