Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 4 ore 19:30


Recommended Posts

Che troll tartina 

 

 

Come già spiegato, il voto a kevin era perché onestamente era facile rubarsi il medium in quel momento.

Vi ricordo che eravamo tutti convinti di Polle lupo e tartina buona. Quindi non capisco il problema di portare anche kevin. 

Poi quando è arrivata tartina è stato palese che fosse cattiva e allora basta. 

 

Ribadisco che io non ho ricevuto oggetti, anche se potrei, e che non ho rubato nessun ruolo, tutto ciò che c'è da sapere su di me è nella mia primissima arringa. 

Nessuno me lo ha nemmeno rubato, a meno che non mi sia sfuggito ma non credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Mi stupisce di elayne che finora era stato molto riflessivo e ora la butta in caciara. 

Lo metto come Possibile adolescente trasformato (ieri che mancava un morto). 

 

 

Puoi cercare di girare la frittata come vuoi, ma quello che ho detto, non hai risposto nel merito.

 

Quindi ?

L'unica cosa che riesci a tirar fuori quando fai cazzate è accusare l'altro ?

 

Non ho alcuna intenzione, nel caso morissi, di lasciare nel dimenticatoio quel che ho letto tra le tue dichiarazioni. Tranquillo però che il tuo ruolo l'ho capito (se buono) da eoni. 
il problema è nel caso tu non lo sia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Diablus dice:

 

Hai letto la schedina? Quali sono i passaggi (nella schedina) che non hai capito?

Sisi letta. Non ho capito tra quali ruoli può scegliere il master per assegnarlo alla persona indicata dalla fata. Faccio questa domanda per capire quanto è sgrava la fata madrina. Metti, se i possibili ruoli fossero pochi e fighissimi sarebbe un sacco sgrava. Se i ruoli fossero tantissimi e mediamente distribuiti allora non è così sgrava. Sembrano domande a caso ma sto cercando di regionare a posteriori su alcune cose dette e non dette e farmi un'idea. Sto cercando di capire se ha fatto bene a dichiararsi ma una volta che avrò capito sta cosa dei ruoli mi saprò rispondere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Sisi letta. Non ho capito tra quali ruoli può scegliere il master per assegnarlo alla persona indicata dalla fata. Faccio questa domanda per capire quanto è sgrava la fata madrina. Metti, se i possibili ruoli fossero pochi e fighissimi sarebbe un sacco sgrava. Se i ruoli fossero tantissimi e mediamente distribuiti allora non è così sgrava. Sembrano domande a caso ma sto cercando di regionare a posteriori su alcune cose dette e non dette e farmi un'idea. Sto cercando di capire se ha fatto bene a dichiararsi ma una volta che avrò capito sta cosa dei ruoli mi saprò rispondere! 

 

Dipende dalle partite. Di base sceglie il master, o tira a caso.

In alcune partite, il Master dice quali ruoli saranno "disponibili" per la Fata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elayne dice:

 

Puoi cercare di girare la frittata come vuoi, ma quello che ho detto, non hai risposto nel merito.

 

Quindi ?

L'unica cosa che riesci a tirar fuori quando fai cazzate è accusare l'altro ?

 

Non ho alcuna intenzione, nel caso morissi, di lasciare nel dimenticatoio quel che ho letto tra le tue dichiarazioni. Tranquillo però che il tuo ruolo l'ho capito (se buono) da eoni. 
il problema è nel caso tu non lo sia. 

 

non ho davvero capito come mai sei diventato aggressivo nei miei confronti però

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

la domanda nel merito era sul voto a kevin, e te l'ho appena spiegato


Su Kevin hai risposto. su Tidus no. 
Ma ripeto, non voglio una risposta per buone ragioni. 
Ti ho risposto solo a tono, quando per una giusta mia osservazione la tua reazione è "Elayne è lupo".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...