Vai al contenuto

La studio Ghibli 2.0 - Giorno 3 fino alle 11:30


Recommended Posts

27 minuti fa, Elayne dice:

 

Personalmente se fossi il Medium non lo direi nemmeno ora.
Ognuno gioca come vuole, intendiamoci. 
Ma:

- non è detto che l'Omertoso sia morto (anche se ci sono buone possibilità)

- se giochiamo a rivelarci tutti si fa in fretta a chiudere la partita e perde, imho, anche di significato.

Hai ragione. 
Ma se non mi dichiaravo, la partita prendeva la piega di essere diretta da un Lupo. Se consideri che con una certezza che Polle non sia Lupo e una dichiarato, c’è chi fatica a credermi, immagina se l’avessi potuto far capire altrimenti. Non sono contento di essermi dichiarato, perché è un suicidio, ma non c’era momento migliore per sacrificarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Elayne dice:

C'è una ragione per la quale abbiamo lasciato stare @silvia_fi che è letteralmente scomparsa poi ?
Era quasi bruciata la prima notte.

Quando è contadina, riflette molto e bene. Qua, il nulla.

 

ma scomparsa cosa? sto lavorando da casa il triplo e mi tocca fare le pulizie e stirare, oltre che fare il pane e cornetti per la colazione, quindi non è che ho tutto il tempo del mondo per seguire, ma faccio del mio meglio. nonostante ciò mentre tu votavi diablus io sono riuscita a leggere in tempo e salvarlo. quello che hai tirato giù 20 minuti fa è stato il tuo unico contributo alla partita, eh. per me sei uno dei più sospetti, assieme a pleonasmo (di quelli che hanno scritto qualcosa in più degli scomparsi ivan, brida e mario).

 

tartina avevo capito che avesse spadato Taddeo perché gli aveva rubato il ruolo, anche se a me lui sembrava credibile, tanto che ho seguito le sue indicazioni per il voto, visto che sono arrivata sul finire e c'era il delirio. ora kevin mi sembra attendibile quindi tartina non ne esce bene in nessun caso. Taddeo ci sono possibilità che possa essere stato ucciso dall'omertoso? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lemon dice:

@Kevin Split perché se sei il medium avresti chiesto la fata?

Ho riletto adesso il FAQ. Ero convinto (non so per cosa) che Lupi e proL non potessero ricerverla, associando il fatto che non potevo riceverla alla scorsa. 
leggo adesso la lista ruoli ben delimitata che possono. 
Errore mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Perché da ProL nella scorsa non potevo riceverla. In questa, oltre alla sfera, avrei potuto e l’ho specificato per rimarcare la differenza con il ruolo che avevo nella precedente. 

 

Il medium non può ricevere la fatina. Ritenta sarai più fortunato. 

Ora come ora rogherei sia te che tartina. O siete buoni sbadati o siete cattivi fino al midollo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Ho riletto adesso il FAQ. Ero convinto (non so per cosa) che Lupi e proL non potessero ricerverla, associando il fatto che non potevo riceverla alla scorsa. 
leggo adesso la lista ruoli ben delimitata che possono. 
Errore mio. 

 

Tu da medium quindi non ti accerti se puoi ricevere la spada? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Il medium non può ricevere la fatina. Ritenta sarai più fortunato. 

Ora come ora rogherei sia te che tartina. O siete buoni sbadati o siete cattivi fino al midollo

Non avevo letto le faq. 
Non sono lupo e ne siamo certi.
Non sono smentito. 
Manca lo sbrano.
mettete sulla bilancia la partita di tartina con questo mio errore e fate voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

 

ma scomparsa cosa? sto lavorando da casa il triplo e mi tocca fare le pulizie e stirare, oltre che fare il pane e cornetti per la colazione, quindi non è che ho tutto il tempo del mondo per seguire, ma faccio del mio meglio. nonostante ciò mentre tu votavi diablus io sono riuscita a leggere in tempo e salvarlo. quello che hai tirato giù 20 minuti fa è stato il tuo unico contributo alla partita, eh. per me sei uno dei più sospetti, assieme a pleonasmo (di quelli che hanno scritto qualcosa in più degli scomparsi ivan, brida e mario).

 

tartina avevo capito che avesse spadato Taddeo perché gli aveva rubato il ruolo, anche se a me lui sembrava credibile, tanto che ho seguito le sue indicazioni per il voto, visto che sono arrivata sul finire e c'era il delirio. ora kevin mi sembra attendibile quindi tartina non ne esce bene in nessun caso. Taddeo ci sono possibilità che possa essere stato ucciso dall'omertoso? 

 

 

 

Brava per la parte sottolineata. 

Passi da noi domani ? :D 

Pure io lavoro. Ma almeno cerco di esserci quando c'è carne al fuoco. Ora stacco per la serata.

Diablus è stata una buona salvata.
Peccato perché non riesco mai a bruciare i silenziosi. Ma questa volta ci è andata bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

 

Brava per la parte sottolineata. 

Passi da noi domani ? :D 

Pure io lavoro. Ma almeno cerco di esserci quando c'è carne al fuoco. Ora stacco per la serata.

Diablus è stata una buona salvata.
Peccato perché non riesco mai a bruciare i silenziosi. Ma questa volta ci è andata bene.

 

ok ma non mi hai risposto su Taddeo e l'omertoso, perché io ho questo forte sospetto su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

ok ma non mi hai risposto su Taddeo e l'omertoso, perché io ho questo forte sospetto su di te.

Ha detto solo che sconsigliava alla grande il suo rogo. Non mi pare materiale né da smentita né da omertoso

Tu avevi pensato altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono confuso. 

Se crediamo a kevin, e tartina è lupo/prolupo, come faceva a sapere che puntando Polle questo si sarebbe lasciato morire? 

Perché rischiare una veggenza falsa? E soprattutto perché questa veggenza falsa è stata avallata dall'atteggiamento di Polle? 

 

A me kevin medium non convince. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Sono confuso. 

Se crediamo a kevin, e tartina è lupo/prolupo, come faceva a sapere che puntando Polle questo si sarebbe lasciato morire? 

Perché rischiare una veggenza falsa? E soprattutto perché questa veggenza falsa è stata avallata dall'atteggiamento di Polle? 

 

A me kevin medium non convince. 

Se avevano capito polle anonimo prol in lista si spiegherebbe.

Però ci stanno anche questi dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...