Vai al contenuto

La studio Ghibli 2.0 - Giorno 3 fino alle 11:30


Recommended Posts

4 minuti fa, Diablus dice:

@Lemon @Kevin Split ha ragione su tutta la linea. La spadata su Taddeo non ci stava proprio per niente. E Polle si è sacrificato da ProL come ha sottolineato anche Kevin.

Al momento ho forti dubbi su Pleo (per il voto) e mariosan perché si ostina a difendere tartina 

 

Ho spiegato perché ti ho votato. Comunque il tuo poteva anche essere un bluff per salvarti, lì per lì, o no? E' sempre tutto così chiaro e limpido per voi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Ma Tartina da lupo non ha nessun vantaggio di togliersi un proL forte come Polle da torno

 

Guarda, vai oltre:

se sei Tartina Lupo, e non sai nulla di Polle, lo punti dandogli del Lupo. Polle non è stato super presente, può difendersi, e negare, ma magari viene bruciato lo stesso. win-win
Se Polle è un C visto Lupo, beh, ancora meglio, Tartina guadagna punti.

Se Polle è un pro-L, non dirà nulla, e farà esattamente com'è successo.

 

Se Tartina Lupo, è chiaro che sapeva di Polle non lupo (oddio, io se fossi Lupo avrei buttato nella fossa un altro lupo, ma non sono Tartina :D ).
Ma se Tartina Lupo, tutto è giocabile.
Anche se non sapeva che ruolo aveva Polle.

 

Ora, se tartina pro-L ... beh, è un rischio, e secondo me l'avrebbe giocata piuttosto con "ehi, ti ho sondato Non Lupo".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon pin up la sospettavo forte dall'arringa e dalle risposte. Ho usato il mio potere su di lei visto che blocca i lupi ed infatti non c'era stato l'ululato. Non avevo il 100% di certezza ma molte probabilità. Ma questo cosa c'entra ora?

 

Ma da lupo tartina come avrebbe fatto a spadare Taddeo? La fata blocca il lupo ma non gli da l'oggetto.

 

@Kevin Split mi pare di aver letto che dai Kelli buona. Come mai non lo hai detto prima così potevamo capirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brida dice:

kevin o è un prol che si sta giocando il tutto per tutto e vuole far uscire il medium, oppure non mente e tartina è cattiva. Il punto è che purtroppo l'unico che può sbrogliare la situazione è il medium stesso esponendosi, questo è mega rischioso però finché nessuno smentisce kevin, come si fa a dire che mente?

Sono d'accordo. La storia di Kevin regge finché non viene smentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero, Polle sgamato lupo di solito tenta il tutto e per tutto per salvarsi. Gli ultimi suoi post sono stati un continuo trollare e stop. A questo punto mi viene davvero il dubbio fosse proL. Tartina lupo che esce così con una sondata L per salvare chi? Sacrificando il proL

 

Potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

@Lemon pin up la sospettavo forte dall'arringa e dalle risposte. Ho usato il mio potere su di lei visto che blocca i lupi ed infatti non c'era stato l'ululato. Non avevo il 100% di certezza ma molte probabilità. Ma questo cosa c'entra ora?

 

Ma da lupo tartina come avrebbe fatto a spadare Taddeo? La fata blocca il lupo ma non gli da l'oggetto.

 

@Kevin Split mi pare di aver letto che dai Kelli buona. Come mai non lo hai detto prima così potevamo capirci qualcosa?

In che senso pin up? Parli di questa partita o era un riferimento a un'altra in cui non c'ero? 

Modificato da BeyondTheMirror
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

In che senso pin up? Parli di questa partita o era un riferimento a un'altra in cui non c'ero? 

 

Lemon mi aveva chiesto della scorsa saltata

 

1 minuto fa, Tidus dice:

Magari lo hanno sbranato e con l'imbalsamatore in gioco sembra che lo sbrano sia saltato

 

Ok non ricordavo l'imbalsamatore quindi può essere sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, mariosan dice:

Ma la sondata di ieri ? @The Duke se ho capito bene aveva la sfera

 

hai capito male, io non ho ricevuto una sega

 

3 minuti fa, Tidus dice:

Kevin non può essere lupo, l'ho anche scritto

 

ok ma mandiamolo in arringa per capire.

O lui è cattivo, o lo sono Polle e Tartina

 

Mist o Kelli anonimo.

Francesca Omertoso (ci sta tutto per come ha giocato)

se kevin è il vero medium (cosa di cui dubito) Polle può essere solo prolupo, tipo avvelenatore che aveva finito il suo compito (ci sta x come ha giocato)

in questo caso Tartina ha ricevuto la sfera ma è lupo e ci sta perculando

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Elayne dice:

@tartina: le tue uscite a "io sono buona, escludi le altre casistiche" per me non fanno ne caldo ne freddo, uso la testa, e so che da Lupa/pro-L avresti fatto la giocata uguale.
Devo ancora capire, infatti, dove metterti. 

Poi giustamente ci sta anche Kevin pro-L che si inventa tutto e ruba un ruolo. E' la quarta possibilità.

@Kevin Split: e tu che ne sai che sei stato protetto dalla Sentinella ? Proprio tu che eri sotto i riflettori come cattivo ?
Guarda, se fossi stata tartina Lupa, non ti avrei MAI bersagliato per lo sbrano.
Comunque sia, se sei buono, NON SAI dov'è andata la Sentinella. Al limite lo sanno i Lupi che hanno mancato uno sbrano. Quindi prendi una camomilla e rifletti con tutti gli altri :) 

Sto dicendo che la sentinella mi deve proteggere la prossima notte.. non che sono stato protetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

hai capito male, io non ho ricevuto una sega

 

 

ok ma mandiamolo in arringa per capire.

O lui è cattivo, o lo sono Polle e Tartina

 

Mist o Kelli anonimo.

Francesca Omertoso (ci sta tutto per come ha giocato)

se kevin è il vero medium (cosa di cui dubito) Polle può essere solo prolupo, tipo avvelenatore che aveva finito il suo compito (ci sta x come ha giocato)

in questo caso Tartina ha ricevuto la sfera ma è lupo e ci sta perculando

 

Ok, molto meglio. Pensavo stessi prendendo il ruolo del Medium

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Elayne dice:

C'è una ragione per la quale abbiamo lasciato stare @silvia_fi che è letteralmente scomparsa poi ?
Era quasi bruciata la prima notte.

Quando è contadina, riflette molto e bene. Qua, il nulla.

me lo chiedo anch io questo 

9 minuti fa, Tidus dice:

Kevin non può essere lupo, l'ho anche scritto

si ma in arringa ci deve andare perche buono non è

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Ma una riflessione così. A sto punto non converrebbe che il medium uscisse allo scoperto se può contraddire kevin? Poi prega la sentinella. Certo, a meno che medium e sentinella siano vivi. Però è così per chiedere. Voi che ne pensate? Cioè, io uscirei fossi il medium

 

Personalmente se fossi il Medium non lo direi nemmeno ora.
Ognuno gioca come vuole, intendiamoci. 
Ma:

- non è detto che l'Omertoso sia morto (anche se ci sono buone possibilità)

- se giochiamo a rivelarci tutti si fa in fretta a chiudere la partita e perde, imho, anche di significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alex7784 dice:

@Lemon pin up la sospettavo forte dall'arringa e dalle risposte. Ho usato il mio potere su di lei visto che blocca i lupi ed infatti non c'era stato l'ululato. Non avevo il 100% di certezza ma molte probabilità. Ma questo cosa c'entra ora?

 

Ma da lupo tartina come avrebbe fatto a spadare Taddeo? La fata blocca il lupo ma non gli da l'oggetto.

 

@Kevin Split mi pare di aver letto che dai Kelli buona. Come mai non lo hai detto prima così potevamo capirci qualcosa?

Bastava che lo sbranasse. Guardacaso manca lo sbrano.

Polle ci stava come anonimo prol.

E Kevin effettivamente ieri ha dato kelli buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...