Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 3 fino alle 19:30


Recommended Posts

1 minuto fa, Lemon dice:

Chi non ti piace?

 

In base a quello che avevo letto precedentemente mariosan, però sto recuperando ora il resto. Come hai giustamente fatto notare, l'extra-game non chiarisce la mia posizione in partita. Ma so che posso esser utile, quindi sarebbe decisamente preferibile lasciarmi viva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Secondo me dovreste lasciarmi vivo per tirare meglio le fila della situazione.

 

A me per esempio fin da subito è sembrato buonissimo alex.

 

Ma lo avrò detto perché è lupo o no?

Ma infatti non hai detto un cacchio fin'ora, commentaci almeno gli arringanti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Polle trollone mi piace. Quasi quasi non ti roghiamo. Infatti no, c'è il piromane :D

 

Comunque a me Francesca non è dispiaciuta Diablus

 

Non ho capito cosa ha detto/fatto più di me, ma ormai tanto vi siete convinti che non sono utile/lupo/prol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

francesca non la so valutare, ha scritto troppo poco. per me diablus e brida quelli meno convincenti. mario e Taddeo mi sono sembrati i più sinceri.

 

mario e taddeo hanno scritto (per difendersi) non rogatemi sono buono e sono scomparsi. Cosa mi sono perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

francesca non la so valutare, ha scritto troppo poco. per me diablus e brida quelli meno convincenti. mario e Taddeo mi sono sembrati i più sinceri.

 

 

Per me francesca, diablus e Brida possono anche bruciare e morire. Ma è il compleanno di Brida, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho recuperato tutto, quindi a quanto ho capito Polle si è dato CCC ed è visto L da tartina. Grande Polle. :D

 

Ovviamente lui ora se ne sbatte ampiamente di commentare o meno, tanto sa che è spacciato. Non capisco in base a cosa sia paragonata a Diablus per un eventuale rogo, quindi @Elayne cambia mira. 

 

Ah, a proposito Diablus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...