Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 3 fino alle 19:30


Recommended Posts

Comunque Polle nel rogo scorso ha attaccato solo Kelli e detto qualcosina su Tidus, senza però sbilanciarsi. Però ha mandato in arringa Silvia, quindi anche lei difficilmente è lupa.

Poi dato Alex e Kevin buoni a sensazione.

 

Boh, personalmente mi sento di escludere solo Silvia e Kelli dall'essere lupe XD

in seconda battuta escludibili anche Alex e Kevin perché forse un lupo si fa più riguardi a mettere buono un compagno...escludendo me (troppo buonissima)  e Duke che avevamo accantonato...o è lupo Tidus o aveva ragione Polle che 7 era il numero perfetto...per non avere lupi in arringa

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lemon dice:

Comunque Polle nel rogo scorso ha attaccato solo Kelli e detto qualcosina su Tidus, senza però sbilanciarsi. Però ha mandato in arringa Silvia, quindi anche lei difficilmente è lupa.

Poi dato Alex e Kevin buoni a sensazione.

 

Boh, personalmente mi sento di escludere solo Silvia e Kelli dall'essere lupe XD

in seconda battuta escludibili anche Alex e Kevin perché forse un lupo si fa più riguardi a mettere buono un compagno...escludendo me (troppo buonissima)  e Duke che avevamo accantonato...o è lupo Tidus o aveva ragione Polle che 7 era il numero perfetto...per non avere lupi in arringa

l'ho riletto anche io, l'interazione più strana è con tidus, ma in molti abbiamo avuto dubbi sulla sua arringa. solo che poi elayne ha detto sulla base di non so che che tidus si poteva mettere da parte, quindi non so. anzi chiedo a @Elayne se nel frattempo ha cambiato idea, e come valuta ieri polle in relazione con tidus

kevin può essere lupo o prolupo, visto che non ha votato, se non c'erano lupi o lupi in pericolo ci sta.

poi c'è un po' di gente che è scomparsa, difficili da valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Perché nelle ultime partite in cui eri buona giocavi, adesso te ne sbatti

 

Allora, tempo fa dicevate che quando ero cattiva ero gasatissima e attiva. Da buona invece me ne sbattevo.. decidetevi. 👀

 

Comunque, per quel che può contare, è stata una mancanza mia tra questioni lavorative e scarsa partecipazione, ma ciò può condannarmi come cattiva? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Allora, tempo fa dicevate che quando ero cattiva ero gasatissima e attiva. Da buona invece me ne sbattevo.. decidetevi. 👀

 

Comunque, per quel che può contare, è stata una mancanza mia tra questioni lavorative e scarsa partecipazione, ma ciò può condannarmi come cattiva? 

Sì perché questa è solo una giustificazione extragame e non dimostra in alcun modo che sei buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...