Vai al contenuto

Pennino d'Oro - Cannonball Dookie Edition


Recommended Posts

La situazione a 5 ore dalla scadenza è la seguente:

 

una frase in fuga seguita quasi a ruota da un altra, tutte le altre staccate. La lotta è fra queste 2

 

Decideranno le ultime due votazioni sempre che @Apolide e @silvia_fi riescano a prendersi qualche minutino dai i loro impegni..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

È stata al mare tutto il giorno, mi ha detto che stava tornando a casa, avrebbe cenato e poi mi avrebbe mandato i voti.
È stata connessa fino a poco fa... ma niente... 

mandiamole tutti un messaggio cosi riceve 150 messaggi come protesta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno votato tutti.

Passiamo alla classifica:

 

13esimo posto: @El Pelat con 69 punti

Ultimo posto a questa frase delle una delle due new entry: Elpe che ha subito la severità dei veterani che, forse, non hanno gioito sentirsi chiamare coglioni :D 

Un bel benvenuto di cuore a El Pelat :heart:

B: Cosa sono quelle strane figure? Una massa di coglioni! I partecipanti al pennino d’oro. 

 

12esimo posto: @tony con 71 punti

Usata ancora la parola "coglioni" anche da Tony che stavolta non mette il meglio di se, credo che ci sia anche un errore grammaticale, ma non sono sicuro (comprendo in pieno cosa vuol dire non praticare la ns lingua giornalmente)

I: Gilet gialli o arancioni, per me una massa di coglioni, perdipiù senza troppi neuroni.

 

11esimo posto: Me Medesimo con 72 punti

Un solo commento: stardi!

O: La sua visita fu per me una bella sorpresa; di corallo vestita era lì, bella come il sole.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10* posto: @Apolide con 81 punti

Forse una frase un pò complicata che non ha trovato un pieno consenso.

A: Ghermir il cuore con le unghie le tue fusa dicotomia folle tra eros e dolore o mia musa.

 

9* posto @silvia_fi con 83 punti

Forse il contrasto della parola "sadico" con coccole, grattini e miao non è piaciuta a pieno. :D 

M: Spupazzami tesò: voglio essere sommersa di coccole e grattini, mio eterno amore. Miao!

 

8* posto @Gianni Infantino con 88 punti

Ancora il tema del razzismo, bella frase ma bisognava scegliere in quanto le frasi erano tutte belle.

L: Restare in ginocchio per 8’e 48’’ è qualcosa d’iconico: muove le anime contro il razzismo

Link al commento
Condividi su altri siti

7* posto: @Tersite con 89 punti

Bella frase e, credo incompresa ma, come ho detto, bisognava scegliere fra frasi alla stesso livello

G: Storico è il momento: di che parla la massa? D'iconoclasti, e glissa. Volerà via col vento.

 

6* posto: @SCRIGNO MAGICO con 91 punti

Era partita male ma poi ha recuperato sul finale, frase senza una via di mezzo o piace o no.

N: Questi suoi incubi, in cui prevale il rosa, dicono che lei è gay, Signor Scrigno. 100 euro. 

 

4* posto: @Zero e @Marco1306 con gli stessi punti 92

Ed ecco l'altra new entry che si prende il quarto posto con una frase simpatica, benvenuta di cuore anche a Zero :heart:

F: Con il tempo tutto si dimentica però lo sa, di cosa si avrebbe bisogno? - No, non lo ricordo.

Si prende il quarto posto anche il simpaticissimo Marco con la sua frase romantica, bravo.

H: Dipende cosa le vuoi dire. Se doni una rosa di colore rosso le dichiarerai il tuo amore.

 

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

E veniamo al podio

 

3* posto: @aleman con 98 punti

Con la sua frase, importante, storica e forte si aggiudica la medaglia di bronzo.

E: Nonostante il poderoso sforzo del Mossad, i comandanti nazisti si nascosero a lungo

2* posto: @pachu con 117 punti

Ha conteso la vittoria fino alla penultima votazione, molto bravo.

C: Di cuore, di sangue, di bile, di carne, di ossa. Di cos'è fatto il nostro amore? Di noi, di tutto

 

1* posto: @The Duke con 127 punti

Provai emozione alla notizia della nascita di Alessandro, come provai emozione quando lessi questa frase. Si è capito subito che sarebbe stata vincente. Doppie congratulazioni.

D: Nove mesi di felice attesa, e ora sei a casa. Di colpo tutto ha senso, e inizia l'avventura

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse

 

Sono molto contento di come, alcuni di voi, abbiano apprezzato il mio modo di essere Master in questo gioco, dopo tutto io sono un Master, MasterMatrix.

 

È stata una piccola ma intensa fatica fare il Master e qualcosina non mi è piaciuta ma è, dopotutto, solo un gioco.

 

Ora decidete voi chi sarà il prox Master, io spero di avere una lunga pausa.

 

Ora l’excell per vedere chi e come ha votato (grazie a Pachu per l’aiuto)

 

image.png

 

 

PS. Spero di non aver fatto nessun errore

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...