Vai al contenuto

LA GHIBLINA RELAX - NOTTE 2 fino alle 13:00 di Sabato


Recommended Posts

14 minuti fa, Polle dice:

Ah aggiungo che purtroppo l' aggiunta di diablus mi è sembrata naturale e quindi potrebbe essere buono.

 

Quindi sono preoccupato 

 

Sì Diablus mi sembra la versione buona di Diablus e anche tu se fai questi ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, pin up dice:

Ah qualcuno aveva detto ke mist è solito mandare in arringa/ attaccare qualcuno ke è lupo con lui, x cui non mi stupirei se ely e mist fossero lupi togheter

 

Quindi stai dicendo che gioco sempre nello stesso modo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso CCC = oh è buono non è lupo

 

Da quanto giocate? Qualsiasi lupo può dirsi CCC all'inizio per sviare le attenzioni. Volete scommettere che se TUTTI dicessimo cosa siamo lo direbbero praticamente tutti? Lupi inclusi? 

 

Detto questo nonostante i sospetti su Elayne direi che Masa è un buon rogo al momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte  solo Alex e Elayne hanno detto di essere ccc ( dopo anche Diablus) volevo chiedere una cosa a @Elayneieri hai detto che hai visto uno che si è dichiarato visto lupo in arringa, chi è ?

Magari uno che non specifica di essere CCC può comunque esserlo oppure uno che lo dice non è detto che lo sia, solo i due ruoli buoni visti L non diranno di essere CCC per ovvie ragioni.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Questa notte  solo Alex e Elayne hanno detto di essere ccc ( dopo anche Diablus) volevo chiedere una cosa a @Elayneieri hai detto che hai visto uno che si è dichiarato visto lupo in arringa, chi è ?

Magari uno che non specifica di essere CCC può comunque esserlo oppure uno che lo dice non è detto che lo sia, solo i due ruoli buoni visti L non diranno di essere CCC per ovvie ragioni.

Si riferiva a Dablus

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan dice:

Ma poi stiamo tutti supponendo che il Veggente abbia mandato il sondato lupo in arringa, SGAMANDOSI? 

 

Questo é quello che intendevo prima col sospetto a pin up. 

Solo il veggente o i lupi possono saperlo se c è un visto lupo in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Infatti era la cosa che avevo immaginato pure io. Però una volta che ha rettificato dicendo CCC dobbiamo credergli.. No? ahahahhahahahahahhahahhaha

Non ho idea di cosa si sia dato ma il fatto che abbia dato indizi me lo fa pensare buono, visto che è lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Infatti era la cosa che avevo immaginato pure io. Però una volta che ha rettificato dicendo CCC dobbiamo credergli.. No? ahahahhahahahahahhahahhaha

 

È assurdo pensare che nessun lupo possa dire di essere CCC. 

Ma comunque la risposta di Diablus mi é sembrata spontanea

Al momento penso che voterò tra masa o pin up

Ad elayne concederei qualche giorno per farmi cambiare idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

È assurdo pensare che nessun lupo possa dire di essere CCC. 

Ma comunque la risposta di Diablus mi é sembrata spontanea

Al momento penso che voterò tra masa o pin up

Ad elayne concederei qualche giorno per farmi cambiare idea

 

però se c'è un visto lupo, dire che sei CCC può essere un autogol clamoroso..

per questo va capito se chi lo accusa ha rilevato questa incongruenza.

cmq io ho già votato...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan dice:

Poi non so chi ha detto "fare le liste a giorno 0 è da lupo".

Ma allora le arringhe a che cavolo servono se non a farsi una piccola superficiale idea sulla gente xD

 

L'ho detto io. Ma come si fa da due arringhe di giorno uno a capire : x buono, y buono, z cattivo.

 

Ma dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mist dice:

Da quanto giocate? Qualsiasi lupo può dirsi CCC all'inizio per sviare le attenzioni. Volete scommettere che se TUTTI dicessimo cosa siamo lo direbbero praticamente tutti? Lupi inclusi?

 

Infatti questa è la cosa che mi convince meno: più sono quelli che si dichiarano CCC più è difficile controllarli tutti (ed altrettanto difficile è fidarsi di tutti). In sostanza, più persone lo dicono, meno è affidabile come criterio di giudizio e scelta, chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

L'ho detto io. Ma come si fa da due arringhe di giorno uno a capire : x buono, y buono, z cattivo.

 

Ma dai. 

Io vado a sensazioni...cmq il tempo stringe.... bisogna rogare un lupo....andrei su un assenteista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...