Vai al contenuto

LA GHIBLINA RELAX - NOTTE 2 fino alle 13:00 di Sabato


Recommended Posts

Per me la storia è semplice:

 

1) chiunque voti uno che si è dichiarato CCC in questa fase dove l'Oste ha fatto questa dichiarazione è Lupo o pro-L (o Omertoso che spinge per altre info), o semplicemente qualcuno che dovrebbe ricordarsi dell'Oste, e dell'importanza del suo ruolo per noi (non abbiamo molti ruoli d'indagine, e la sua presenza è fondamentale con un Veggente Altruista: insieme fanno un Veggente tout court).

2) per quanto capisco il votare "solo" per le arringhe, vedi punto 1, e leggere anche quel che hanno scritto gli arringanti prima. Abbiamo poco materiale per giudicare (è la Notte 2) ma nel mio caso, ho scritto abbastanza. Certo, non ho giocato al 200% contadino come le precedenti 2 partite (le mie uniche dopo 3 anni) ma è una partita soft per tutti, le altre 2 c'erano ottime ragioni (quella di MAFIA da regole e quella da C. Ignaro da ruolo) per giocarle così, quindi chi si attacca a questa scusa per votarmi si ricordi quel punto (chiaro, se è cattivo, è un'altra storia). 

 

Il mio voto andrà su uno che non si è dichiarato CCC. Se ha scritto poco, ancora peggio. Per questo Diablus e Masa sono i primi indiziati (e ora riprendo chi altro non ha detto CCC).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Vabbe mi dispiace ma Elayne non c'è stata na cosa che mi ha convinto in ciò che hai scritto Elayne

Se Masa va al rogo mi va bene uguale eh ma Elayne esce peggio per me. 

 

 

Sempre della stessa idea sul sottoscritto dopo quello che ho appena scritto ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto Elayne è che i lupi mentono, per cui non è detto che un ccc sia davvero ccc, certo è vero il tuo discorso con l'oste, oggi è difficile per chi è visto L dire che è visto c perché può essere smentito platealmente. Su questo hai ragione, però è vero che sei impostato, forse sei tu così, forse sei un cattivo visto c

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

 

Sempre della stessa idea sul sottoscritto dopo quello che ho appena scritto ?
 

Hai ammesso tu di non star giocando al 200% contadino eh ahahahahha

Comunque se io avessi aspettato un attimo (ma non posso perché anche se è week end ho roba da fare in mattinata) FORSE non ti avrei votato così d'istinto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Ad essempio potresti dire tranquillo ccc se fossi stato protetto dal guardiano

Esatto, in ogni caso un lupo stanotte viene protetto e forse vanno pure all aria i nostri voti a causa degli ululati

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, silvia_fi dice:

in una partita con un altro set non lo avrei trovato strano, in una con l'omertoso non mi è piaciuto come voto, l'ho già detto prima anche per altri.

 

 

a me elayne non piace e l'ho già scritto, quindi capisco il tuo voto, ma: ci sono altre arringhe che fanno abbastanza schifo, inoltre c'è il veggente che ha visto uno lupo. tu è chiaro che lo hai votato a sensazione ma elayne si dichiara visto contadino e non penso che da lupo lo avrebbe fatto. mi sembra che non hai minimamente preso in considerazione la possibilità che in arringa ci sia un lupo, perché? 

 

 

Questa è una tua interpretazione faziosa. Io gioco da sempre a colpi ad effetto e lo sai benissimo, a me interessava votarlo e vedere come reagiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan dice:

Hai ammesso tu di non star giocando al 200% contadino eh ahahahahha

Comunque se io avessi aspettato un attimo (ma non posso perché anche se è week end ho roba da fare in mattinata) FORSE non ti avrei votato così d'istinto

 

Infatti ho scritto 200%, non 100%. Le partite scorse erano infatti particolari e richiedevano un 200% imho per ottenere dei risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon dice:

Ad essempio potresti dire tranquillo ccc se fossi stato protetto dal guardiano

 

Non so. Sicura ?
Il Lupo Guardiano protegge da poteri. Come potrebbe il Veggente aver visto un Lupo, se avesse bersagliato il Lupo protetto dal Lupo Guardiano ?

 

Comunque va bene, un Lupo potrebbe anche mentire e dire di essere visto CCC. Ma è un mezzo suicidio imho in questa prima fase del giorno con un visto Lupo.
E se lo fa, posta l'arringa magari dopo averle viste quasi tutte ed averle valutate.

La mia l'ho scritta abbastanza presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Elayne dice:

Regole scritte di che ?
L'arringa l'ho scritta di getto, e delle regole delle arringhe del forum in questi anni non mi interessano, non c'ero. Le potete seguire, ma chi mi conosce in passato sa che faccio arringhe lunghe.

Gioco tranquillo perché non devo nascondere nulla, e per il ruolo che ho.

 

Ah, e Mist non può avere nulla su di me, quindi questo 99% non vale nulla. Un 99% non è mai sparato a caso. Essendo io CCC, traggo le conclusioni ovvie e ricordo immediatamente il passato (in quanto tutti abbiamo il nostro stile di gioco, anche Mist). Avesse buttato un semplice voto non avrei alzato ciglio. Se era un tentativo per avere una reazione, mi sta bene, ma non avrebbe usato quel 99%. Che non era per me, ma per voi, per convincervi (lo stimo troppo per credere che siano parole a caso).

 



 

 

No no diciamo che nella scorsa in cui eravamo buoni insieme mi hai cercato dal primo momento mentre qui hai girato alla larga. 

Sommando questo a un atteggiamento accomodante e un'arringa piena di retorica ho pensato che per me buono non sei e ho messo il voto. In molti ti hanno dato cattivo quindi non guardare solo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Non so. Sicura ?
Il Lupo Guardiano protegge da poteri. Come potrebbe il Veggente aver visto un Lupo, se avesse bersagliato il Lupo protetto dal Lupo Guardiano ?

 

Comunque va bene, un Lupo potrebbe anche mentire e dire di essere visto CCC. Ma è un mezzo suicidio imho in questa prima fase del giorno con un visto Lupo.
E se lo fa, posta l'arringa magari dopo averle viste quasi tutte ed averle valutate.

La mia l'ho scritta abbastanza presto.

 

No lei intende appunto che se sei il lupo guardianato sai di non essere stato visionato e perciò puoi dire di essere ccc.

 

Stessa cosa vale per tutti quelli che hanno detto essere ccc

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

No no diciamo che nella scorsa in cui eravamo buoni insieme mi hai cercato dal primo momento mentre qui hai girato alla larga. 

Sommando questo a un atteggiamento accomodante e un'arringa piena di retorica ho pensato che per me buono non sei e ho messo il voto. In molti ti hanno dato cattivo quindi non guardare solo me. 

 

Si e no.

All'inizio non sapevo nemmeno che giocavi (a dimostrazione che sto seguendo la partita molto meno, è RELAX), e quando l'ho visto, ti ho taggato.
E non hai risposto. Ora, inizi ad interagire ma il tuo primo post è di attaccarmi subito il che è ben diverso dalla partita scorsa.
Come ho detto, mi voti sull'arringa ? Ci sta. Ma mettere questo 99% è out of limits.

 

Mi fa piacere vedere però che ammetti non aver nulla se non la tua opinione sul sottoscritto. Andiamo oltre ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

No lei intende appunto che se sei il lupo guardianato sai di non essere stato visionato e perciò puoi dire di essere ccc.

 

Stessa cosa vale per tutti quelli che hanno detto essere ccc

 

Ok, ci sta. Ma non credi che se fossi Lupo avrei tentato di giocare come le altre partite ?

Proprio per il fatto di essere Contadino tra tanti posso permettermi di giocare finalmente una partita più tranquilla e con più rispetto del mio tempo libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Ok, ci sta. Ma non credi che se fossi Lupo avrei tentato di giocare come le altre partite ?

Proprio per il fatto di essere Contadino tra tanti posso permettermi di giocare finalmente una partita più tranquilla e con più rispetto del mio tempo libero.

 

Non sto dicendo che sei lupo.

Ma che obbiettivamente quel ragionamento non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Si e no.

All'inizio non sapevo nemmeno che giocavi (a dimostrazione che sto seguendo la partita molto meno, è RELAX), e quando l'ho visto, ti ho taggato.
E non hai risposto. Ora, inizi ad interagire ma il tuo primo post è di attaccarmi subito il che è ben diverso dalla partita scorsa.
Come ho detto, mi voti sull'arringa ? Ci sta. Ma mettere questo 99% è out of limits.

 

Mi fa piacere vedere però che ammetti non aver nulla se non la tua opinione sul sottoscritto. Andiamo oltre ?

 

 

Ma sì a me non interessa andare a testa bassa sulla gente, magari sbaglio. 

 

Però sei accomodante anche adesso :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che non mi fido a priori di te Mist, ma so che hai un potere (come altri bravi giocatori) di trascinare la gente, anche cattivi quando sei buono, su un voto sbagliato.

Dovrei riprendere la partita del bardo per capire, come, da cattivo, avevi reagito dopo i primi scambi, ma mi rifiuto di perderci tempo.

E dove sarei accomodante ?
Con Polle sto ragionando, il che è ben diverso. Se ha ragione, glielo dico. E sul Lupo Guardiano che protegge me, quindi da Lupo saprei di essere CCC, ha ragione. E' un caso limite, ma se fossi Lupo con 2 giocatori defilati, e non fossi il Lupo Guardiano, chiederei la protezione il giorno 1? A questo punto il Veggente però capirebbe, bersagliandomi, che sono stato protetto (rischio pesante). Forse.
Ma vedendo che l'Oste ha visto un Lupo (e quindi non il sottoscritto), posterei da CCC, sicuramente.

 

Ma questo non cambia il fatto che il Veggente ha visto un Lupo questa notte. E nel caso di specie di Polle, questo non sono io.

Ora, si può sempre creare una situazione che faccia combaciare tutto. Magari sono un Lupo protetto dal Guardiano, e SO che non ci sono altri Lupi in arringa, quindi punto il contadino visto lupo.

Ma andiamo sulla fantascienza.

 

La realtà è che, se fossi stato Lupo, avrei detto al Guardiano di bersagliare un altro giocatore attira sondate il giorno 1. :D 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Cmq @Elayne chi è il lupo in arringa?

 

Non lo so. Ho già scritto i miei dubbi prima. C'era Diablus in primis, poi Masa.
Diablus ha reagito bene poi ha aggiunto. Quindi torna Masa in auge. Gli altri non li ho ancora guardati/letti di nuovo e ora devo anche lavorare quindi butterò il mio voto sul finale, a meno che la persona votata (se dovessi trovarmi in top posizione con essa a bruciare) mi sembri buona e più importante del sottoscritto.

 

 

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...