Vai al contenuto

Sono stato io a calunniare gli accusatori di Dell'Utri


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Invece di fare la figura del dittatorello patetico, se spiegassi COSA SI RISCHIA a non mettere il LINK (a mio avviso una ragione legale), sarebbe più chiaro per tutti. Facendo invece il pagliaccetto col tutù, crei solo dissapori.

milo scusa se te lo dico, ma stai facendo la figura del coglione. Leggiti i post invece di attaccare o dare del fascista a chi si sbatte per tenere su sto posto.

Se non metti il link, l'admin non può una volta che il topic finisce in seconda pag. cancellare l'articolo e lasciare solo il link. Spero sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tore, come gia' detto non e' un problema di contenuti ma di forma, se una cosa e' assolutamente sensata perche' non proporla invece di farla passare come dogma immodificabile?

Tutto qui.

Parlando invece di spazi trovo strano che le tante immagini paiono un problema relativo, come da tua risposta a Lio mentre trovo poco sensato quotare interi msg per rispondere solo ad una frase come gia' detto oppure quotare quando e' ovvio che si sta rispondendo a quel nick.

Per caso e' un problema anche avere la firma lunga e/o piena di immagini?

Link al commento
Condividi su altri siti

se una cosa e' assolutamente sensata perche' non proporla invece di farla passare come dogma immodificabile?

Tutto qui.

Bella domanda, davvero.

Ci penso e te lo dico (se mi scordo ricordamelo).

Parlando invece di spazi trovo strano che le tante immagini paiono un problema relativo, come da tua risposta a Lio
lo spazio a db viene occupato da righe di testo. una foto può anche essere 2000x2000, ma occuperà uno spazio equivalente al solo link (una sola emoticona, spesso, occupa più spazio). Un'immagine, a db, occupa meno spazio di questa risposta, ad esempio.
mentre trovo poco sensato [...] quotare quando e' ovvio che si sta rispondendo a quel nick.

La cosa è un po' più delicata qui. Se tu rispondi immediatamente ad un messaggio che è stato appena postato, e non quoti, può essere che qualcuno posti prima di te e non si capisce tu a chi stai rispondendo (e succede alle volte anche qui, dove leggo forumisti che non capiscono a chi è rivolta la parola). In pratica un quote in più è importante per la chiarezza (fermo restando che andrebbe quotata solo la parte interessante del mess).

Per caso e' un problema anche avere la firma lunga e/o piena di immagini?

Quello è più un fatto di educazione, ma non è un problema per il db, semmai per la banda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda, davvero.

Ci penso e te lo dico (se mi scordo ricordamelo).

Attendo.

lo spazio a database viene occupato da righe di testo. una foto può anche essere 2000x2000, ma occuperà uno spazio equivalente al solo link (una sola emoticona, spesso, occupa più spazio). Un'immagine, a database, occupa meno spazio di questa risposta, ad esempio.

Ok, immaginavo (male) il contrario.

La cosa è un po' più delicata qui. Se tu rispondi immediatamente ad un messaggio che è stato appena postato, e non quoti, può essere che qualcuno posti prima di te e non si capisce tu a chi stai rispondendo (e succede alle volte anche qui, dove leggo forumisti che non capiscono a chi è rivolta la parola). In pratica un quote in più è importante per la chiarezza (fermo restando che andrebbe quotata solo la parte interessante del messaggio).

Vero, ma ci sono topic nel quale postano solo due persone, li' proprio non ha senso quotare.

Quello è più un fatto di educazione, ma non è un problema per il database, semmai per la banda.

Educazione non direi, finche' una cosa e' lecita rimane normalmente dentro i confini.

Se poi mi viene chiesto in malomodo come e' stato fatto una volta di ridurla mi scatta automaticamente la voglia di aumentarla, cosa che credo capiti ai piu'.

Ricordo che si puo' anche far decidere al browser di non mostrare le immagini, cosa di una semplicita' mostruosa e comunque io navigo a 56 da casa ma non ho mai avuto problemi con firme varie ed assortite.

Link al commento
Condividi su altri siti

a PARTE le puttanate su nietsche che non ho mai letto (tu invece si), io ti ho posto come al solito una domanda circostanziata:

se lo scopo è salvare spazio, semmai aggiungere il LINK equivale ad occuparne di maggiore. SE ci sono altre motivazioni lo posso capire, ma quello dello spazio proprio no. Io ti avevo dato qualche suggerimento per salvarlo, invece manco cagato, Per questo DIMOSTRI IN MODO INEQUIVICABILE LA TUA VOCAZIONE COERCITIVA.

Io ho dimostrato di avere a cuore il problema tecnico anche più di te. Per cui è solo un pretesto.

IO ENTRO SEMPRE NEL MERITO,,,SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo scopo è salvare spazio, semmai aggiungere il LINK equivale ad occuparne di maggiore. SE ci sono altre motivazioni lo posso capire, ma quello dello spazio proprio no. Io ti avevo dato qualche suggerimento per salvarlo, invece manco cagato, Per questo DIMOSTRI IN MODO INEQUIVICABILE LA TUA VOCAZIONE COERCITIVA.

Ti faccio una domanda io: è possibile che io ti abbia già spiegato il motivo per cui è fondamentale che si metta il link e che tu non l'abbia letto oppure non l'abbia capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è possibile, infatti te l'ho domandato. Ma TU hai preferito fare il duro delle mie palle.

comunque ribadisco: a cosa serve postare la fonte assieme al testo integrale al fimne di salvare spazio? se i rispondi senza aggiungere altri sermoni sulla necessità di avere un direttore grazie. I ALWAYS STICK TO THE POINT MY FRIEND.

Per esempio l'idea di mettere il no. del messaggio cui si risponde, invece di citarlo tutto è un bel risparmio di spazio. Ma a quanto pare lo spazio è l'ultima delle tue preoccupazioni.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi daranno il nobel per la pazienza.

comunque ribadisco: a cosa serve postare la fonte assieme al testo integrale al fimne di salvare spazio? se i rispondi senza aggiungere altri sermoni sulla necessità di avere un direttore grazie. I ALWAYS STICK TO THE POINT MY FRIEND.

Ti faccio vedere la risposta di liotru, che non hai ben capito: se la rileggi mille volte forse ci arrivi.

Presta attenzione, rileggila ad alta voce, fai un bel respiro e poi rileggila, non si sa mai: eccotela.

Link al commento
Condividi su altri siti

milo scusa se te lo dico, ma stai facendo la figura del coglione. Leggiti i post invece di attaccare o dare del fascista a .

Se non metti il link, l'admin non può una volta che il topic finisce in seconda pag. cancellare l'articolo e lasciare solo il link. Spero sia chiaro.

In questo caso si vede che vi manca la praticità del nord: perchè aspettare la seconda pagina perchè l'amministratore debba togliere l'articolo, quando lo si può solamente linkare? e avete il coraggio di dare a me del coglione. Si vede che avete gli specchi di legno.

tuttavia volevo anche dire che talvolta si copiano articoli da altri forum dove non si postano i link.

E dell'altro accorgimento che ti impedisce di postare topic più lunghi di tot righe?

questi sarebbero provvedimenti risparmierebbero veramente spazio, ma a voi non interessa una cippa.

chi si sbatte per tenere su sto posto glie l'ha ordinato qualche medico? mica gli dò del fascista (troppa grazia), ma del mestruato con deliri di onnipotenza, che sfoga sui forumaioli

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi daranno il nobel per la pazienza.

Ti faccio vedere la risposta di liotru, che non hai ben capito: se la rileggi mille volte forse ci arrivi.

Presta attenzione, rileggila ad alta voce, fai un bel respiro e poi rileggila, non si sa mai: eccotela.

Inoltre ti ho domandato come si fa a cancellare un topic appena postato per ultimo, altro spazio risparmiato. Ti ho dato almeno 5 idee su come salvarlo, ma sei troppo altero e rosicone per rispondere.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non metti il link, l'admin non può una volta che il topic finisce in seconda pag. cancellare l'articolo e lasciare solo il link.

ma che cazzo c'entra se finisce in seconda pagina? chi lo apre non ha più diritto di trovarsi tutto l'articolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiii

Mi e' venuta voglia di pasta e fave :angry:

Basta che prendi una fetta del tuo culo vicino all'osso e lo metti a soffriggere, poi condisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe anche che capisce la battuta, ma siccome sa di non capire una fava e di rosicare, sui phora (tanto nessuno lo vede e ci mancherebbe altro, dopo mangiato bloccherebbe la digestione), non capisce che tagliare la fetta vicino all'osso e metterlo a soffriggere per condirci la pasta, significa appunto mangiare la pasta con la fava che è lui.

Ma non si può pretendere appunto dalla fava che capisca le battute.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...