Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

ha fatto il suo cosa? ha 3 poteri non 1. 

li ho io 3 poteri, ho spiegato già perché ho dichiarato alex, poi ho seguito il piano su kevin che volevo già ressare per conto mio perché poteva confermare quello che pensavo volesse dire (lemon lupo) e poi ho protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

li ho io 3 poteri, ho spiegato già perché ho dichiarato alex, poi ho seguito il piano su kevin che volevo già ressare per conto mio perché poteva confermare quello che pensavo volesse dire (lemon lupo) e poi ho protetto

l'unico ruolo per taddeo che poteva dire ho fatto il mio quindi ho finito era solo per l'angelo. non può dirlo per il ribelle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

a un certo punto mi sono pure azzardato a fidarmi di te e ho detto che ero il ribelle con una domanda 

 

Ma io ho pensato fossi quello quando mi hai corretto sul piano delle resurrezioni dicendo che Kevin non poteva essere riportato perché penso solo chi avesse il ruolo potessr ricordarsi i poteri del diavolo ribelle.

 

Perciò non capivo che ruolo stavate dando a Taddeo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

l'unico ruolo per taddeo che poteva dire ho fatto il mio quindi ho finito era solo per l'angelo. non può dirlo per il ribelle 

eh? ma scusate elayne chi l'ha tirato su? io ho inteso che lo aveva fatto lui.

io ho ressato kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

và beh jack lupo tartina cattiva taddeo cattivo e non mi venite a dire che ho fatto il mio significa aver agito per un quarto lemon lupo helder cattivo 

 

 

probabilmente l'altro è pleo

Ma io credo più a te lol

Ho taggato taddeo dicendo che lo roghiamo.

Guarda che sopra ho scritto che ha riportato helder per dire scherzando che è negromante.

Ma sarà pure lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

eh? ma scusate elayne chi l'ha tirato su? io ho inteso che lo aveva fatto lui.

io ho ressato kevin

fatto il mio significa aver finito. non avere fatto un quarto del suo lavoro. e comunque non vi è storia tra te e lui nel caso perchè taddeo non è persona da rivelare una persona sconosciuta come alex. 

 

e contro di me non vi sta credibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @tartina ti faccio solo una domanda

 

Oggi sei intervenuta in pubblica solo per scrivere questo - 

scusate ma c'è un solo sbrano, mi sembra assai poco probabile zero meretrice schiantata su un lupo..mancherebbe uno sbrano...per me zero sbranata perche sembrava buona, fine. e da buona è forte quindi non mi sembra uno sbrano strano

le teorie su zero meretrice su un lupo...boh c'era un piano? @Elayne ti invoco...se c'era un piano avrà seguito quello, e lo sbrano sarà andato su uno forte che a questo punto era protetto oppure posseduto: @Plic @Masahashi @silvia_fi se non siete lupi siete i migliori candidati per questa posizione, sappiatelo...

 

 

Ora, avevamo passato la fase intera a parlare della probabilità Zero - meretrice -su- Jack. 

Tanto per iniziare, se tu da meretrice hai seguito fedelmente tutti i piani come stai affermando,  avresti dovuto anche prestare attenzione alla pubblica e sapere se ci fosse o non ci fosse un piano per ieri. Quindi la tua domanda ad Elayne mi stranisce abbastanza. 

 

In secondo luogo, non mi sembra di leggere nel tuo intervento la convinzione di una a cui stanno sottraendo il ruolo per affibbiarlo a una morta. 

Mi sembri solo poco convinta .. 

 

Perciò capisci che mi risulta difficile crederci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Scusa @tartina ti faccio solo una domanda

 

Oggi sei intervenuta in pubblica solo per scrivere questo - 

scusate ma c'è un solo sbrano, mi sembra assai poco probabile zero meretrice schiantata su un lupo..mancherebbe uno sbrano...per me zero sbranata perche sembrava buona, fine. e da buona è forte quindi non mi sembra uno sbrano strano

le teorie su zero meretrice su un lupo...boh c'era un piano? @Elayne ti invoco...se c'era un piano avrà seguito quello, e lo sbrano sarà andato su uno forte che a questo punto era protetto oppure posseduto: @Plic @Masahashi @silvia_fi se non siete lupi siete i migliori candidati per questa posizione, sappiatelo...

 

 

Ora, avevamo passato la fase intera a parlare della probabilità Zero - meretrice -su- Jack. 

Tanto per iniziare, se tu da meretrice hai seguito fedelmente tutti i piani come stai affermando,  avresti dovuto anche prestare attenzione alla pubblica e sapere se ci fosse o non ci fosse un piano per ieri. Quindi la tua domanda ad Elayne mi stranisce abbastanza. 

 

In secondo luogo, non mi sembra di leggere nel tuo intervento la convinzione di una a cui stanno sottraendo il ruolo per affibbiarlo a una morta. 

Mi sembri solo poco convinta .. 

 

Perciò capisci che mi risulta difficile crederci. 

Guarda ne ho dette talmente tante sulla meretrice per sviare...ogni notte mi sentivo la morte addosso ed ero ossessionata dal non fare capire che ero io la meretrice

 

Quindi sì quella roba lì è fuffa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

fatto il mio significa aver finito. non avere fatto un quarto del suo lavoro. e comunque non vi è storia tra te e lui nel caso perchè taddeo non è persona da rivelare una persona sconosciuta come alex. 

 

e contro di me non vi sta credibilità

 

anche l'angelo ha 3 poteri e a giorno 3-notte 4 non avevo finito di usarli, quindi pensavo avesse detto così perché aveva portato su elayne

 

infatti ho tirato fuori questa cosa ora che ti sei dichiarato, perché mi è sembrato di capire che non avevi visto la sua info, ma evidentemente io ho pensato al ribelle e tu all'angelo. per me sei più credibile tu di lui, eh, senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Due ore fa mezza pubblica che diceva Taddeo buono, io vi ho seguito perché non vi sto più dietro ragazzi, non ho la testa per queste cose. 😅😂 

 

Quindi Taddeo rubava il ruolo di Sette ? Allora seghiamolo via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Due ore fa mezza pubblica che diceva Taddeo buono, io vi ho seguito perché non vi sto più dietro ragazzi, non ho la testa per queste cose. 😅😂 

 

Quindi Taddeo rubava il ruolo di Sette ? Allora seghiamolo via. 

Eh ma taddeo si è dichiarato due giorni fa, è sparito e nessuno lo smentiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...