Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Togliendo i sondati e altri per atteggiamenti rimangono:pleo, diablus, Tartina, Criceto (ma secondo Esti non è Lupo), Tidus a cui davo un ruolo da oggi ma sette dice di no e Polle se non gli crediamo. Jack come ho scritto può essere posseduto attivato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Togliendo i sondati e altri per atteggiamenti rimangono:pleo, diablus, Tartina, Criceto (ma secondo Esti non è Lupo), Tidus a cui davo un ruolo da oggi ma sette dice di no e Polle se non gli crediamo. Jack come ho scritto può essere posseduto attivato. 

Va che secondo me non è lupa perché ho la sua sondata non mannaro criceto. Ma se tu sei sicura che io sia il folle allora lei è papabilissima lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Facciamo che non ti penso buona lo stesso? 
 

sto aspettando il tuo Toto lupi. Non mi interessa che tu ti difenda dicendomi che sono il veggente folle, anche perché facciamo così, supponiamo che il diavolo abbia cambiato il ruolo a un lupo e ci sia stata illusione una di ste notti...

Sono comunque arrivato a sondarti, secondo te perché ??? Perché non stai giocando contadina 

 

 

invito tutti a farmi il nome dei 4 papabili lupi originali


Lemon Helder Kelli polle dal mio punto di vista.  
 

 

 

 

 

 

Eh pure dal mio, anche se non sto facendo nulla eh.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard dice:

 

Parlare della meretrice =/= essere meretrice.

Cioè, sui sondati: settebello ivangt masa allora non ha detto nulla che fa capire che li ha sondati giorno per giorno, leggi il post che ho appena scritto.

 

E non posso essere posseduto attivato, già detta sta cosa, se mi leggete. E lupo normale nemmeno perché avrei sbranato perlomeno un veggente.

 

Inoltre è esagerato che con un solo sbrano stiamo qua a parlare di meretrice per 12 pagine

Perché hanno sbranato zero e non uno tipo esti/duke che si capiva che era un sondatore? Oppure uno che sembrava buono che coordinava tipo te o Masa? 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Va che secondo me non è lupa perché ho la sua sondata non mannaro criceto. Ma se tu sei sicura che io sia il folle allora lei è papabilissima lupa

 

Ma se hai visto helder lupo e Kevin non è morto come fai a essere il veggente vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Perché hanno sbranato zero e non uno tipo esti/duke che si capiva che era un sondatore? Oppure uno che sembrava buono e invece hanno sbranato zero? 

Eh kelli se lo capissi avrei risolto la partita direi.
Le due sciamanate? Branchi riuniti? Teorie da lista lupi? Ricerca del posseduto? 

Non lo so questo, ma ste ipotesi qua sopra sono valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Hai nominato 1 solo ruolo ed è il mio tante volte 

Ho detto "So che Helder non può essere medium folle dalle mie info"

Non ti dice niente?

Sono uno dei medium e l'ho visto non lupo, quindi l'avrei visto lupo se lui fosse stato il folle

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Io comunque aspetto una smentita su Polle, perché fino a prova contraria se non è smentito, la gente morta direi che ha ruoli ben diversi dal medium. E di morti ce ne sono ben pochi a oggi.

Se nessuno smentisce Polle lo diamo buono forever

Uno si è detto medium, se leggi..

Hai capito che sei il veggente folle e Duke ha la sondata giusta su di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...