Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, settebello dice:

Ma se zero non è Meretrice... Nessuno può esserlo dei giocatori non vedo nessuno che ha fatto passare qualcosa 

 

Rileggendo, non ho capito questa tua frase.

 

Comunque, ecco il recap voti:

 

Alex vota Masa (1)
Plic vota Jack (1)

Jack vota Polle (1)
Esti vota kelli (1)
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Rileggendo, non ho capito questa tua frase.

 

Comunque, ecco il recap voti:

 

Alex vota Masa (1)
Plic vota Jack (1)

Jack vota Polle (1)
Esti vota kelli (1)
 
 

nessuno può essere meretrice dei vivi in pratica per quanto mi riguarda. quindi per me zero è meretrice e jack lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Helder dice:

Raga io non sono brutto! Diciamo che sono un tipo. 

Per quello continuavo a fare occhiolini ad Esti, per dirgli di non fidarsi dei propri responsi. In ogni caso, a questo punto possiamo giocare a carte scoperte, come sempre la parte più emozionante. 

non ci sono ruoli disponibili in partita che non siano contadini. quindi sarai cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Helder dice:

Raga io non sono brutto! Diciamo che sono un tipo. 

Per quello continuavo a fare occhiolini ad Esti, per dirgli di non fidarsi dei propri responsi. In ogni caso, a questo punto possiamo giocare a carte scoperte, come sempre la parte più emozionante. 

Occhiolini? I casi sono due. O sei particolarmente scarso, o sei in malafede. Ti sei fatto rogare come un pirla avendo la

certezza che io fossi il veggente folle senza dirlo esplicitamente ? Dicendo di lanciarmi occhiolini?

 

Quotameli tutti con la spiegazione di cosa avrei dovuto capire e spiegami che cazzo di modo contadino sarebbe di giocare. 
È finita l’era in cui le partite si giocavano ad occhiolini. Da circa due anni. Far sprecare al villaggio un rogo per la sondata di un folle senza scriverlo a caratteri cubitali non è per nulla contadino. Perché avresti dato certezze all’altro veggente ad esempio, e mi sarei fatto i calcoli e qualcuno mi avrebbe aiutato. O avevi paura che mi truccassero? 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

qualcuno ha il riepilogo voti?

io direi di mandare sicuramente polle che è visto lupo in tutte le combinazioni e non ha mai detto di essere medium, e jack che probabilmente è stato preso di mira da zero.

sarebbe il caso di sentire anche kelli.

io in chiusura non ci sono quindi voterei a breve, gli altri tidus qualcuno ha capito qualcosa di quello che intende? 

qualcuno smentisce Taddeo? 

Finalmente siamo d'accordo!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Il primo giorno come detto ho lasciato morire sia poppolo che Prisci.

 

Dopo di che ho visionato tra i 2 Prisci e l' ho trovata non lupo , infatti poi il giorno dopo ho detto che trovavo più sospetti i voti di quelli che avevano votato per lei e ho detto che i voti di kelli e Jack non erano poi così sospetti anche se erano arrivati per ultimi visto che erano su poppolo. Tra i voti su Prisci c'era anche quello su duke, per questo bho continuato a dubitare di lui.

 

Nel mentre esti mi ha cercato, perciò ho pensato mi avesse visionato buono e che quindi potessi essere il medium vero, quando perciò mi ha detto che più che un medico aveva bisogno di uno psicoterapeuta, ho dedotto fosse proprio il veggente che non era sicuro di quale e gli ho risposto che anche io però magari ne avevo bisogno per dirgli che pure se mi aveva visto non lupo non era detto che lo fossi e che lui fosse il vero veggente.

 

La notte dopo ho visionato helder e ho trovato buono pure lui che però era stato riportato dal negromante, quindi ho iniziato a pensare che potessi essere proprio il folle.

 

Da quel punto ho anche smesso di attaccare Duke perché ho pensato potesse avermi visionato lui pure per i voti del giorno prima. E ho detto: probabilmente non avevo capito un tubo.

 

Ora se esti e Duke dicono entrambi il vero sono per forza l' inutile medium folle 

 

Sto soffrendo, perché leggendo ti ho trovato credibile. 

 

Non vorrei essere il negromante che ha ressato a caso un contadino. (se helder dice il vero). 

 

Non dico che mi fido ma facciamo finta che crediamo a helder e Polle e che io sono il vero.. 

Possiibile che in 8 sondate non abbiamo beccato un lupo @Estiqaatsi..


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Sto soffrendo, perché leggendo ti ho trovato credibile. 

 

Non vorrei essere il negromante che ha ressato a caso un contadino. (se helder dice il vero). 

 

Non dico che mi fido ma facciamo finta che crediamo a helder e Polle e che io sono il vero.. 

Possiibile che in 8 sondate non abbiamo beccato un lupo @Estiqaatsi..


 

 

Eh figurati come mi son trovato io.

 

C'è da dire che avete alcune sondate in comune tipo la mia 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Occhiolini? I casi sono due. O sei particolarmente scarso, o sei in malafede. Ti sei fatto rogare come un pirla avendo la

certezza che io fossi il veggente folle senza dirlo esplicitamente ? Dicendo di lanciarmi occhiolini?

 

Quotameli tutti con la spiegazione di cosa avrei dovuto capire e spiegami che cazzo di modo contadino sarebbe di giocare. 
È finita l’era in cui le partite si giocavano ad occhiolini. Da circa due anni. Far sprecare al villaggio un rogo per la sondata di un folle senza scriverlo a caratteri cubitali non è per nulla contadino. Perché avresti dato certezze all’altro veggente ad esempio, e mi sarei fatto i calcoli e qualcuno mi avrebbe aiutato. O avevi paura che mi truccassero? 
 

 

Sì ma stai calmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con sette, zero di indizi ne ha lasciati anche sugli altri, quindi secondo me è andata su jack, anzi ha pure chiesto se eravate sicuri al 100% e vorrei capire i 99% tirati fuori che volevano dire.

 

io porto tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...