Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

A Duke avevo dato due ruoli da quando gli ho detto che mi fidavo, credo di averlo capito davvero.

 

A suo favore c'è il fatto che è sempre stato coerente con le sue affermazioni, anche quelle che a tutti sembravano strambe e per forza da cattivo.

 

Duke, quando risulterai buono a tutti ricordati chi era l'unico che si fidava senza avere nulla in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, io metto un attimo sul piatto quello che ieri avevo capito

 

Ieri Helder aveva detto che dava Estiquaatsi buono. Esti poi lo ha votato perché diceva di averlo capito ma che Helder non si stava sbattendo abbastanza per sembrare buono. 

 

Se ipotizziamo Helder Lupo Sciamano, potrebbe aver sondato Estiquaatsi ed essersi finto Meretrice che lo ha indagato alla prima notte. (Visto che sono pure uno sotto all'altro) 

Esti diceva di aver capito ma di non credere al suo atteggimento. 

io avevo capito così. 

 

In tutto ciò si aprono due ipotesi: 

A)  Esti è il negromante, Helder ieri gli ha fatto l'occhiolino , Esti ha visto il bluff e lo ha votato per mettersi in buona luce poi di notte lo ha riportato. 

B) Esti è solo vittima degli eventi.  Il negromante vero che aveva capito Helder lupo ha giocato a sensazione perché gli sembrava obiettivamente cattivo. 

 

a me comunque Esti in questa partita non sembra io solito buono coi controcazzi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Sentite, io metto un attimo sul piatto quello che ieri avevo capito

 

Ieri Helder aveva detto che dava Estiquaatsi buono. Esti poi lo ha votato perché diceva di averlo capito ma che Helder non si stava sbattendo abbastanza per sembrare buono. 

 

Se ipotizziamo Helder Lupo Sciamano, potrebbe aver sondato Estiquaatsi ed essersi finto Meretrice che lo ha indagato alla prima notte. (Visto che sono pure uno sotto all'altro) 

Esti diceva di aver capito ma di non credere al suo atteggimento. 

io avevo capito così. 

 

In tutto ciò si aprono due ipotesi: 

A)  Esti è il negromante, Helder ieri gli ha fatto l'occhiolino , Esti ha visto il bluff e lo ha votato per mettersi in buona luce poi di notte lo ha riportato. 

B) Esti è solo vittima degli eventi.  Il negromante vero che aveva capito Helder lupo ha giocato a sensazione perché gli sembrava obiettivamente cattivo. 

 

a me comunque Esti in questa partita non sembra io solito buono coi controcazzi

 

 

 

Non hai capito nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

no bhe le mie chiavi di casa non le darei nemmeno a me stesso in questo momento

però non sto fregando nessuno

In senso figurato ovviamente. 

 

@JackShepard io ho riletto la partita di Duke e ho colto delle cose. Non sto dicendo che mi fido ciecamente, sto dicendo che valuterò attentamente quello che dice senza preconcetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Sentite, io metto un attimo sul piatto quello che ieri avevo capito

 

Ieri Helder aveva detto che dava Estiquaatsi buono. Esti poi lo ha votato perché diceva di averlo capito ma che Helder non si stava sbattendo abbastanza per sembrare buono. 

 

Se ipotizziamo Helder Lupo Sciamano, potrebbe aver sondato Estiquaatsi ed essersi finto Meretrice che lo ha indagato alla prima notte. (Visto che sono pure uno sotto all'altro) 

Esti diceva di aver capito ma di non credere al suo atteggimento. 

io avevo capito così. 

 

In tutto ciò si aprono due ipotesi: 

A)  Esti è il negromante, Helder ieri gli ha fatto l'occhiolino , Esti ha visto il bluff e lo ha votato per mettersi in buona luce poi di notte lo ha riportato. 

B) Esti è solo vittima degli eventi.  Il negromante vero che aveva capito Helder lupo ha giocato a sensazione perché gli sembrava obiettivamente cattivo. 

 

a me comunque Esti in questa partita non sembra io solito buono coi contrPlic,ocazzi

 

 

 

Grazie Plic, l'ipotesi A era proprio quello che avevo pensato anche io ieri sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, non avrò capito niente ma per i comuni mortali tipo me che cercano di non complicarsi la vita, se andate a rileggere Esti-Helder questo è il quadro che appare eh. 

 

A me ieri non è piaciuto lo scambio perché Helder non ha giocato da meretrice, anche se ha lasciato intuire di esserlo nella scorsa fase (almeno per me). 

E ci starebbe anche se avesse sciamanato Esti proprio per preparsi il bluff. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fido di quelli che avevano capito già ieri.

Quindi direi anche Silvia. Quindi direi anche me. Considerando che la notte è andata meglio di come poteva essere in caso contrario.

Non credi @JackShepard?

 

 

Ma Silvia dovrebbe dire lo stesso di me perché non ho voglia di scontrarmi tra buoni.

La sua soluzione era appoggiare la rivelazione dell'angelo su di me. Solo perché ormai mi ha bollato cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Ok, mi sta bene. 

 

Ma alla luce di quello che è successo stanotte cosa ce ne viene ? 

 

Lemon e helder lupi. Di francesca pensavo anche io meretrice ma ho visto il messaggio riportato da kelli quindi boh bisogna rileggerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

E comunque, non avrò capito niente ma per i comuni mortali tipo me che cercano di non complicarsi la vita, se andate a rileggere Esti-Helder questo è il quadro che appare eh. 

 

A me ieri non è piaciuto lo scambio perché Helder non ha giocato da meretrice, anche se ha lasciato intuire di esserlo nella scorsa fase (almeno per me). 

E ci starebbe anche se avesse sciamanato Esti proprio per preparsi il bluff. 

A me pare che ci siano due versioni di sta storia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

stai dando Silvia Angelo?!

sei l'unico o c'è un consensus?

 

 

 

Io nemmeno ho capito quel messaggio, si stava spacciando angelo sperando che su alex fosse andato il caduto e che l'angelo sarebbe andato su me o duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...