Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Plic dice:

@alex7784 Lo stato delle cose non mi quadra con certe affermazioni fatte. Non sto puntando il dito ma vorrei schiarirmi le idee per star tranquilla.  

A me sembri buono eh, ma a questo punto preferisco vivere serena.

 

Dipende a cosa ti riferisci. Io ho un modo di giocare molto strano, dovresti saperlo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, kelli dice:

C'è anche la possibilità che il diavolo abbia cambiato il ruolo al truccatore la prima notte, i truccatori agivano da notte 2, anche se pure questa ipotesi è poco probabile,

Mi appunto questa ipotesi, non è così improbabile visto che poteva agire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Maledire notte 1 a caso? 

Manco la prendo in considerazione come cosa :^_^

 

E sbaglieresti.
A che serve il potere del Diavolo ribelle di maledire, se non notte 1 per tentare di beccare un lupo sciamano o un truccatore ?

Anche il Diavolo ha lo stesso potere.

Visto che ne hanno 3, e che non sono sicuri di vivere per 3 notti, il Diavolo può avere bersagliato qualcuno la notte 1 che era truccatore (mentre voleva beccare Veggente o altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

E sbaglieresti.
A che serve il potere del Diavolo ribelle di maledire, se non notte 1 per tentare di beccare un lupo sciamano o un truccatore ?

Anche il Diavolo ha lo stesso potere.

Visto che ne hanno 3, e che non sono sicuri di vivere per 3 notti, il Diavolo può avere bersagliato qualcuno la notte 1 che era truccatore (mentre voleva beccare Veggente o altro).

Infatti credo più abbia agito il diavolo cambiando ruolo che il diavolo ribelle con la maledizione che serve come bloccante 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

Polle è la chiave di tutta la mia partita ma ormai ha deciso che sono cattivo e non mi caga, anche se stiamo dicendo le stesse cose...

 

Non sono convinto di come stai giocando, non mi piace che hai cercato amici dall' inizio quando nessun ruolo in sta partita dovrebbe farlo.

 

In più ieri hai continuato a votarmi il che non mi fa ben pensare, ma non ti sto ignorando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

 

E sbaglieresti.
A che serve il potere del Diavolo ribelle di maledire, se non notte 1 per tentare di beccare un lupo sciamano o un truccatore ?

Anche il Diavolo ha lo stesso potere.

Visto che ne hanno 3, e che non sono sicuri di vivere per 3 notti, il Diavolo può avere bersagliato qualcuno la notte 1 che era truccatore (mentre voleva beccare Veggente o altro).

Rileggi tu la scheda

Il diavolo ribelle maledisce per il giorno e la notte successiva

Quindi dopo che lo sciamano ha già agito :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Non sono convinto di come stai giocando, non mi piace che hai cercato amici dall' inizio quando nessun ruolo in sta partita dovrebbe farlo.

 

In più ieri hai continuato a votarmi il che non mi fa ben pensare, ma non ti sto ignorando.

 

 

amici = gente che mi sondasse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...