Vai al contenuto

LA MONDIALE - DAY 3 fino alle 23


JackShepard
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Mist dice:

 

AHAHAHAHAH

 

tidus e pleonasmo hanno rogato marsu.

pelonasmo "vota per salvarsi" , tidus " bella la frase allora ti salvo e rogo marsu" e la frase sai quale è?

"Certo, tu fai le tue osservazioni. Io faccio la mia osservazione sulle tue osservazioni XD "

in base a questa frase è finito rogato Marsu BUONO

 

tu non prendi in considerazione nessuna di queste dinamiche, non mi stai piacendo affatto.

hai ancora qualche ora per cambiare idea e votare tidus dopodiché sei lupo con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

tidus e pleonasmo hanno rogato marsu.

pelonasmo "vota per salvarsi" , tidus " bella la frase allora ti salvo e rogo marsu" e la frase sai quale è?

"Certo, tu fai le tue osservazioni. Io faccio la mia osservazione sulle tue osservazioni XD "

in base a questa frase è finito rogato Marsu BUONO

 

tu non prendi in considerazione nessuna di queste dinamiche, non mi stai piacendo affatto.

hai ancora qualche ora per cambiare idea e votare tidus dopodiché sei lupo con loro

 

Smettila di insultare la mia intelligenza, questi giochini falli con gli scarsi che magari si fanno imbambolare da ste cazzate, non permetterti più neanche solo di provarci o davvero ti silenzio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo tu ti sei sgamato nel momento in cui non mi hai seguito nei ragionamenti di ieri su Mariosan. 

Poppolo contadino è CURIOSO e non lascia niente al caso, non direbbe mai "non lo conosco". Per me tu lì sei stato spiazzato e il lungo silenzio in pubblica di solito equivale a grandi discussioni in lista lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

 

tidus e pleonasmo hanno rogato marsu.

pelonasmo "vota per salvarsi" , tidus " bella la frase allora ti salvo e rogo marsu" e la frase sai quale è?

"Certo, tu fai le tue osservazioni. Io faccio la mia osservazione sulle tue osservazioni XD "

in base a questa frase è finito rogato Marsu BUONO

 

tu non prendi in considerazione nessuna di queste dinamiche, non mi stai piacendo affatto.

hai ancora qualche ora per cambiare idea e votare tidus dopodiché sei lupo con loro

 

 

Se queste sono le argomentazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno seriamente da credito a Mist in questa fase allora i contadini possono abbassarsi i pantaloni e dare le spalle ai lupi. 

 

Basta rileggere una qualsiasi fase delle precedenti per capire che stanno utilizzando Mariosan per pilotare l'ennesimo rogo su un contadino. 

 

Poppolo sta già portando provare a sufficienza, nonostante Mist prosegua la sua crociata per screditare lui e a che me. 

 

Ieri Mist mi ha accusato di non essere la stessa della prima mondiale invece mi sto sbattendo il doppio e anche meglio, mentre Mist infila un passo falso dopo l'altro. Non nota i dettagli, sta costruendo accuse su frasi che non hanno ragion d'essere, non si sta nemmeno preoccupando di osservare dove possano nascondersi i cattivi. 

Torno a ripetere che per me lui è sospetto da quella sua uscita alla morte di Esti a Giorno 2, che sembrava messa lì a posta per paracularsi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mist dice:

Sei la persona che mi conosce meglio qui dentro e salti in blocco i miei ragionamenti, io mi offendo nella vita vera, non è perdonabile questa cosa a meno che tu non sia lupo e in tal caso capisco. 

Ma dai su. Addirittura a fare così, ma che ti ho fatto di male hahahahha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pleonasmo vota mariosan (1)

Tidus vota mariosan (2)

mariosan vota Tidus (1)

Mist vota mariosan (3)

tartina vota mariosan (4)

Diablus vota mariosan (5)

Plic vota Tidus (2)

Prisci vota Tidus (3)

Poppolo vota Tidus (4)

Prisci cambia da Tidus (3) a mariosan (6)

 

mariosan 6: Pleonasmo, Tidus, Mist, tartina, Diablus, Prisci

Tidus 3: mariosan, Plic, Poppolo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque ho una mia teoria

 

Tidus se tutto va bene è davvero il mafia Role Cop che tanto dopo aver sgamato tutti i C speciali è sostanzialmente inutile. (E in quanto """"""contadino""""""" non è nemmeno qui a sprecare mezza parola? Eccerto, tanto c'è Mist che gli apre la piazza ) 

E secondo me Mariosan è stato addirittura il primo sondato dai lupi a notte 1.  

Hanno avuto il culo che avesse pure un ruolo e si sono preparati il bluff in lista. Tanto Mist aveva puntato Mario dal primo giorno per quella sua frase apparentemente sospetta, non restava che portare avanti la gondola. 

Con questo chiudo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

io comunque ho una mia teoria

 

Tidus se tutto va bene è davvero il mafia Role Cop che tanto dopo aver sgamato tutti i C speciali è sostanzialmente inutile. (E in quanto """"""contadino""""""" non è nemmeno qui a sprecare mezza parola? Eccerto, tanto c'è Mist che gli apre la piazza ) 

E secondo me Mariosan è stato addirittura il primo sondato dai lupi a notte 1.  

Hanno avuto il culo che avesse pure un ruolo e si sono preparati il bluff in lista. Tanto Mist aveva puntato Mario dal primo giorno per quella sua frase apparentemente sospetta, non restava che portare avanti la gondola. 

Con questo chiudo. 

 

Ma quanto ti piace questo Mario per non dubitare mai di lui da inizio partita? 

Dai chiudi davvero che stiamo davvero sprecando tempo, è giusto lottare ma bisogna cercare di non esagerare perché davvero ci sono sei pagine di nulla ormai, per me era da andare al rogo diretto già dopo il pareggio di ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi che ho recuperato una chicca di ieri

 

 

16 ore fa, Poppolo dice:

credo non ci sia nessuna altra strada se non rogare mariosan, se è cattivo abbiamo mist buono sicuro,

se è buono è molto probabile che mist sia lupo e abbia salvato qualcuno.

 

in tutti i casi è il rogo che ci dà maggiori informazioni

 

Scrive questa cosa però lascia il suo voto su Tartina permettendo a Mariosan di spostare e salvarsi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Poppolo tu ti sei sgamato nel momento in cui non mi hai seguito nei ragionamenti di ieri su Mariosan. 

Poppolo contadino è CURIOSO e non lascia niente al caso, non direbbe mai "non lo conosco". Per me tu lì sei stato spiazzato e il lungo silenzio in pubblica di solito equivale a grandi discussioni in lista lupi. 

 

non volevo scriverlo poiché solitamente ritengo siano scuse,

sto giocando un altra partita dove siamo al giorno 9 che mi sta portando via molto tempo. 

Ma non è neanche questo poiché in realtà ne ho dedicato tanto anche a questa, al massimo ho fatto delle pause. Secondo te non scrivo ORE per scrivere.. in chat lupi? non sono lupo quindi la chat nemmeno ce l'ho, se anche la avessi è una boiata quella che hai scritto. 

dopo questo messaggio Come gli altri giorni non scriverò più per un po' poiché devo giocare l'altra partita che ha DL pomeridiana quindi hai campo libero per far rogare Mariosan che per me è Certamente il buono fra i due. 

 

ah, le accuse che rivolgi a me sono strumentalizzazioni dei fatti.  Dici che non ho seguiti i tuoi ragionamenti su mariosan di ieri, ma quali? lo ho riletti tre volte e ancora dopo che mi hai chiesto di commentarli sono rimasto basito davanti allo schermo: Non c'è niente da commentare.  Se accusi qualcuno lo fai perché tu vuoi vederne le reazioni eventualmente. Io al massimo posso vederle e valutarle parzialmente, e le risposte di mariosan sono di completa neutralità. Chiunque può dire le cose che ha detto, sia buono sia cattivo non so che cosa ti aspetti da me al secondo giorno.  Non gioco così da buono, forse da cattivo tre cavolate le avrei scritte : )

 

non mi dilungo oltre, il problema fra me e te non sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sono perfettamente conscio di essere un problema *per te*, ma la colpa è solo di quando decidete di non sbranarmi per provare a screditare quello che dico, scelta molto presuntuosa in partite col medium pubblico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Fermi che ho recuperato una chicca di ieri

 

 

 

Scrive questa cosa però lascia il suo voto su Tartina permettendo a Mariosan di spostare e salvarsi :D

 

 

mancava un minuto, non ho scritto che per me mariosan è Cattivo, ho scritto che a me le votazioni andavano bene così. mariosan era il più votato.

poi mariosan ha votato per salvarsi ancora dopo il mio commento.  naturalmente non pensavo succedesse.

 

sei lupo dai, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

i buoni che credono Mist buono in questa partita.. imbarazzante eh

 

Mi spiace tanto non poterla giocare con te sia perché quando siamo buoni entrambi ci divertiamo molto sia perché per una persona logica e razionale come te interpretare un cattivo ridotto in quello stato non dev'essere affatto facile. Ora chiudo però dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...