Vai al contenuto

LA MONDIALE - DAY 3 fino alle 23


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Plic dice:

Chiunque muoia oggi, domani avremo dato a sufficienza per correggere il tiro MA -

 

E qui mi appello ai contadini

se oggi al rogo muore il contadino + stanotte sbranano, domani saremo

4 lupi 

7 contadini. 

 

se i lupi riescono a infinocchiare anche solo 2 contadini a votare con loro e guadagnano la maggioranza abbiamo perso. Quindi per favore i contadini vedano di non votare a caso. 

 

 

Minchia nella vita trovate qualcuno che si immoli per voi come Plic si immola per Mariosan, è lodevole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la giocata di tradare un buono per un cattivo può avere senso solo se sei SICURO che prima venga rogato il buono.

quindi dovremmo chiederci quale delle due giocate è fatta con la maggiore possibilità di riuscita

 

-mariosan lupo dopo essersi salvato con il proprio voto pensa di venire rogato il giorno seguente e dichiara un ruolo (sapendo per certo che verrà smentito)

-tidus lupo che si offre in lista quando qualcuno dice "smentiamolo"

 

mariosan lupo con questa giocata si affossa da solo senza alcun motivo. sei già in difficoltà perché devi andare anche al furto di ruolo?

non ha senso. 

qualcuno che lo conosce può dirmi se mariosan fa questo tipo di giocate da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Minchia nella vita trovate qualcuno che si immoli per voi come Plic si immola per Mariosan, è lodevole :D

Che poi anche se fosse il role cop oramai è come se fosse un lupo semplice dato che non ci sono più ruoli contadini con un senso :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

la giocata di tradare un buono per un cattivo può avere senso solo se sei SICURO che prima venga rogato il buono.

quindi dovremmo chiederci quale delle due giocate è fatta con la maggiore possibilità di riuscita

 

-mariosan lupo dopo essersi salvato con il proprio voto pensa di venire rogato il giorno seguente e dichiara un ruolo (sapendo per certo che verrà smentito)

-tidus lupo che si offre in lista quando qualcuno dice "smentiamolo"

 

mariosan lupo con questa giocata si affossa da solo senza alcun motivo. sei già in difficoltà perché devi andare anche al furto di ruolo?

non ha senso. 

qualcuno che lo conosce può dirmi se mariosan fa questo tipo di giocate da lupo?

 

 

Un lupo disperato forse?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mist dice:

 

Quindi all'inizio dici che pressare la gente non serve perché c'è il medium pubblico e poi mi dai del lupo perché non presso Tidus. 

Fai pace col cervello dai :D

Non ho altro da dire, aspettiamo il rogo e domani valutiamo di conseguenza, cosa che CHIUNQUE a questo punto direbbe tranne due lupi disperati 

 

il mio approccio è quello di utilizzare principalmente il medium pubblico, non il tuo che invece hai dichiarato di voler pressare la gente e valutare la situazione.

ma non lo stai facendo.

stai puntando lo stesso giocatore da due giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

 

il mio approccio è quello di utilizzare principalmente il medium pubblico, non il tuo che invece hai dichiarato di voler pressare la gente e valutare la situazione.

ma non lo stai facendo.

stai puntando lo stesso giocatore da due giorni

 

Quindi a te il *perché* lo punti non interessa minimamente, pensi solo a difenderlo per principio. 

 

Mai visto dei lupi così goffi giuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah raga avete rotto. Mi dovete sempre rogare a cazzo perché non avevo risposto con ogni virgola e punto al grande e potente Mist. Mi può far girare le balle sta cosa all'ennesima partita? Avevo spiegato perché a me Esti e Tartina sembravano buoni e si io da buono tendo a cercare di votare correttamente andando per esclusione. 

Già ieri Mist mi aveva rotto, oggi continua. 

Poi @Diablus si accoda ai voti senza cagarmi di striscio. Se @Plic dice una cosa sensata riprendendo il post di Elayne morta sbranata, ah allora Plic e cattiva perché difende Mario. Tidus muto per tutta la partita guarda caso doveva essere il mio ruolo e tutti a crederlo perché si.

Poi se non scrivo, sei moscio, se scrivo ah ecco il lupo disperato. Maronn

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan dice:

Ah raga avete rotto. Mi dovete sempre rogare a cazzo perché non avevo risposto con ogni virgola e punto al grande e potente Mist. Mi può far girare le balle sta cosa all'ennesima partita? Avevo spiegato perché a me Esti e Tartina sembravano buoni e si io da buono tendo a cercare di votare correttamente andando per esclusione. 

Già ieri Mist mi aveva rotto, oggi continua. 

Poi @Diablus si accoda ai voti senza cagarmi di striscio. Se @Plic dice una cosa sensata riprendendo il post di Elayne morta sbranata, ah allora Plic e cattiva perché difende Mario. Tidus muto per tutta la partita guarda caso doveva essere il mio ruolo e tutti a crederlo perché si.

Poi se non scrivo, sei moscio, se scrivo ah ecco il lupo disperato. Maronn

 

 

Mariosan, stai calmo, non è successo nulla. Se bruci e sei contadino avrai le nostre scuse. Errori di valutazione purtroppo possono esserci soprattutto in una partita del genere. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, mariosan dice:

Ah raga avete rotto. Mi dovete sempre rogare a cazzo perché non avevo risposto con ogni virgola e punto al grande e potente Mist. Mi può far girare le balle sta cosa all'ennesima partita? Avevo spiegato perché a me Esti e Tartina sembravano buoni e si io da buono tendo a cercare di votare correttamente andando per esclusione. 

Già ieri Mist mi aveva rotto, oggi continua. 

Poi @Diablus si accoda ai voti senza cagarmi di striscio. Se @Plic dice una cosa sensata riprendendo il post di Elayne morta sbranata, ah allora Plic e cattiva perché difende Mario. Tidus muto per tutta la partita guarda caso doveva essere il mio ruolo e tutti a crederlo perché si.

Poi se non scrivo, sei moscio, se scrivo ah ecco il lupo disperato. Maronn

 

Ma infatti se domani salta fuori che tu dicevi il vero brucia Tidus diretto e io giro per un anno con un avatar a tua scelta e la scritta "non so giocare a lupi" sotto, promesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario,  se oggi dovessi morire e con il medium pubblico risultassi Voyeur - cosa di cui son convinta - non si potrà piu obiettare nulla e domani non si molla un cazzo. 

Anche se spero che gli assenti @Prisci, @Zaki e @-Francesca- entrino e leggano con cognizione facendosi una propria idea. 

 

Io comunque sono sempre più convinta di un branchetto composto da Mist - Tidus - Tartina (che non ha messo un voto UNO decente in questa partita ) e uno a scelta tra Abso e Pleo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Plic dice:

Mario,  se oggi dovessi morire e con il medium pubblico risultassi Voyeur - cosa di cui son convinta - non si potrà piu obiettare nulla e domani non si molla un cazzo. 

Anche se spero che gli assenti @Prisci, @Zaki e @-Francesca- entrino e leggano con cognizione facendosi una propria idea. 

 

Io comunque sono sempre più convinta di un branchetto composto da Mist - Tidus - Tartina (che non ha messo un voto UNO decente in questa partita ) e uno a scelta tra Abso e Pleo. 

 

Convinta in base a cosa? 

Cioè lascia perdere Tidus, spiegami come mai il tuo scopo di vita in questa partita è difendere Mariosan, cioè, non hai il minimo dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Plic dice:

Mario,  se oggi dovessi morire e con il medium pubblico risultassi Voyeur - cosa di cui son convinta - non si potrà piu obiettare nulla e domani non si molla un cazzo. 

Anche se spero che gli assenti @Prisci, @Zaki e @-Francesca- entrino e leggano con cognizione facendosi una propria idea. 

 

Io comunque sono sempre più convinta di un branchetto composto da Mist - Tidus - Tartina (che non ha messo un voto UNO decente in questa partita ) e uno a scelta tra Abso e Pleo. 

Ci sono state due votazioni: nell' aprima siamo andati abbastanza tutti a caso ed è morto Marsu che alla fine propendevo a pensarlo non lupo.

Ieri ho votato mariosan che sarà lupo probabilmente

 

Quindi cosa blateri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...