Vai al contenuto

Notte 4 fino alle 22 di stasera


Lemon
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, Diablus dice:

 

In base a quali "prove" (notare le virgolette) sarei tra i cattivi?

 

Beh diablus non mi è piaciuto come hai reagito il giorno 1.

 

Ti sei salvato col voto decisivo dal primo rogo eppure non penso tu abbia chissà che ruolo da quello che hai detto, eppure non hai avuto niente da dire né a elendor né a marco né a tartina

 

Non stai facendo nulla per trovare i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

 

Ripeto se lo volevano riportare lo riportavano.

 

Decidiamo intanto un altro nome.

 

Tu dei 3 che ho detto io che pensi?

 

Bah, a sensazione ti direi Elendor, ma non seguo un ragionamento logico.

 

Absolute non mi sta piacendo, di solito lo percepisco molto neutrale, ma stavolta c’è qualcosa che stona.

 

In linea di massima i cattivi stanno lì in mezzo, compresa Tartina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Allora se tartina mente vuol dire che marco ed elendor dicono il vero quindi non possiamo rogare loro

 

A me il più cattivo degli altri sembra absolute.

 

Altrimenti sono buoni nomi diablus e tidus

 

vero c'è anche abs che è strano.

magari ieri avrò capito male io che intendeva dire, ma nella valutazione che aveva fatto di pleo aveva detto che lo aveva mandato in arringa in quanto non c'era mai stato. Solo che la cosa non era vera in quanto c'era stato il giorno prima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché elendor doveva uscire oggi per quarta a dire che voleva lei il graal?

 

Non ha senso da cattiva.

 

Per me Absolute sta giocando come gioca da cattivo limitandosi a ripetere quello che dicono altri.

 

Se no se crediamo a tartina ha ragione lei che uno ha mentito e dovremo uccidere tidus. Però questo SE le crediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Ma perché elendor doveva uscire oggi per quarta a dire che voleva lei il graal?

 

Non ha senso da cattiva.

 

Per me Absolute sta giocando come gioca da cattivo limitandosi a ripetere quello che dicono altri.

 

Se no se crediamo a tartina ha ragione lei che uno ha mentito e dovremo uccidere tidus. Però questo SE le crediamo

Boh per me possiamo votare abso adesso e domani si pensa a pescare in mezzo alla gente che ha detto di avermi votata. 

@polle mi spieghi terra terra la questione "ci sono almeno due lupi/mariosan per forza lupo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Boh per me possiamo votare abso adesso e domani si pensa a pescare in mezzo alla gente che ha detto di avermi votata. 

@polle mi spieghi terra terra la questione "ci sono almeno due lupi/mariosan per forza lupo"?

 

No lì avevo sbagliato perché avevo confuso zaki con tidus su chi ti aveva votato.

 

Perché partivo dal presupposto che zaki e marco non possono essere entrambi lupi perché hanno votato per mandare in arringa Duke contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...