Vai al contenuto

Notte 4 fino alle 22 di stasera


Lemon
 Share

Recommended Posts

Si affretta a chiedere a quanti ha davanti se abbiano notizie della regina. Gli viene risposto che ella è con il re Baudemagu, da cui non si allontana nemmeno per un momento, e che il re le riserba ogni onore e servigio.
«Non è poi venuto nessuno a cercarla in questa terra?» chiede ancora messer Galvano.
«Sì» essi rispondono. «Lancillotto del Lago. Ha superato il Ponte della Spada, l’ha soccorsa e liberata, e con lei ha affrancato tutti noi. Ma poi un nano gobbo e ipocrita ci ha traditi: ci ha ingannati turpemente e ha rapito Lancillotto. Non sappiamo cosa ne abbia fatto.»
«Quando?» chiede messer Galvano.
«Oggi, signore. Il nano lo ha condotto via mentre eravamo qui vicini e venivamo incontro a voi.»
«Come si è portato Lancillotto da quando è entrato in questo paese?» domanda ancora messer Galvano.
Allora cominciano a riferirgli e gli raccontano ogni cosa, senza trascurare nemmeno una parola. Gli dicono anche che la regina lo aspetta, e che afferma che nulla la potrà indurre a lasciare quella terra finché non lo avrà visto con i propri occhi, qualunque notizia le venga riferita su di lui.
«Quando ci allontaneremo da questo ponte,» dice allora messer Galvano «andremo a cercare Lancillotto.»
Non uno solo pensa che non sia preferibile recarsi prima dalla regina: sarà il re a farlo ricercare poiché, a loro parere, è stato suo figlio Meleagant, che tanto lo odia, a farlo mettere proditoriamente in prigione.

 

Chrétien De Troyes, I romanzi cortesi

 

Vanno in arringa:

Zaki

Marco

Diablus

Mariosan

Tidus

absolute

Elendor

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al momento è necessario saperlo? Tanto lo scopriremo domani se torna Taddeo, no? 

 

Comunque io non ho niente in più da aggiungere alla mia scorsa difesa, sto giocando partecipando il più possibile, spero sia sufficiente per farvi capire che sono buono.

 

EDIT: ok, mentre scrivevo è arrivata la conferma, come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa:

 

E di nuovo in arringa ..... 3 su 3, dajè che batterò forse il mio record XD

 

Prima però un commento sul andamento della partita  

 

Mi sono un attimo riletto Duke e mi permetto di affermare, con una certa sicurezza, che un lupo che lo siamo tolti. Non ci credo che lui era il cavaliere nero. Ora, come aveva fatto in apertura di gioco pleo (mi pare), ci sarebbe da inquadrarlo come lupo.

prendiamo questi suoi due mess:

 

prima dichiarazione di Duke

 

Io non sono assolutamente visto lupo.. 

 

Strano neanche tanto se ci pensi 

 

seconda dichiarazione di Duke

 

Lupi sono il cav nero

 

Probabilmente :

Mist fante

Polle veg con scudo 

Tartina ha il graal forse anche giavellotto 

 

Voto elendor 

 

In un primo momento si era dichiarato NL salvo poi dire che in realtà era visto L.

Comunque per me lui era lo spelacchiato ed è per questo che giocava così da pazzo. Quindi ne dovrebbero rimanere 2 in gioco anche se abbiamo l'incognita White che sinceramente non riesco ad inquadrare. Per me la partita ha imboccato i binari giusti.

 

Comunque Ve l'avevo già detto che sono il classico ragazzo che ogni madre vorrebbe per la propria figlia!! ... si vero l'avevo detto ieri :D

 

sono buono e il mio lo sto facendo in tutte queste sere. 

 

altra mia vignetta per deliziarvi 

1729517952_marcovsarringa2.png.b54bc2386

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

Ma al momento è necessario saperlo? Tanto lo scopriremo domani se torna Taddeo, no? 

 

Comunque io non ho niente in più da aggiungere alla mia scorsa difesa, sto giocando partecipando il più possibile, spero sia sufficiente per farvi capire che sono buono.

 

EDIT: ok, mentre scrivevo è arrivata la conferma, come non detto.

Volevo lasciare il mistero anche io, ma poi @Polle mi ha ansiata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa. Essere mandato in arringa perché non ci credete che ho votato tartina non ha senso. Ho detto duemila volte che credevo a tartina e quindi per me mente chi dice che non l ha votata. Se i tre lupi avessero votato Ele perché immaginavano Pleo la votasse portando al pareggio? Questi direbbero che hanno votato tartina o direbbero che non hanno votato? Raga dai svegliatevi. Io ammetto che sono stato un po spento in sta partita ma è perché a giorno 1 sembravano tutti buoni tranne uno e ieri uguale. Io purtroppo sto cercando di capire un pó tutti, ma non ho grosse idee e possibilità. Quindi mi baso su quello che è successo. Per me solo uno tra marco e tidus mente. E poi c'è qualcuno che mente tra chi ha detto di non aver votato nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan dice:

Arringa. Essere mandato in arringa perché non ci credete che ho votato tartina non ha senso. Ho detto duemila volte che credevo a tartina e quindi per me mente chi dice che non l ha votata. Se i tre lupi avessero votato Ele perché immaginavano Pleo la votasse portando al pareggio? Questi direbbero che hanno votato tartina o direbbero che non hanno votato? 

Più o meno la stessa cosa che ho pensato anche io stamattina :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando come meglio posso, mi dispiace se sono apparsa sospetta per un po' di distrazione che ho avuto, su cose che poi ho criticato stesso io alle prime arringhe, ma un lupo non sarebbe più attento? ieri sono stata mandata perché rispondevo a tono e avevo atteggiamento cazzuto, la stessa tartina ha detto che quando gioco così sono di solito buona perché non ho paura di sbagliare. Non ho votato ieri tartina perché c'era ancora abbastanza indecisione su cosa stava accadendo, oggi non ho esitato un secondo. Sono abbastanza tranquilla su di me e ricordo che Duke aveva votato perché voleva farmi capro espiatorio. Oggi sono stata portata in arringa da absolute,che a mio avviso ha perso molti punti fiducia nelle ultime fasi e potrebbe essere uno dei possibili roghi di oggi. Ho ancora discreti sospetti su diablus e zaki, marco come molti (decidiamo se seccarlo perché lentamente mi sta conquistando con le vignette).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...