Vai al contenuto

Coronalupus - Giorno 2 - fino a Lunedì alle 21.00


aleman
 Share

Recommended Posts

49 minuti fa, JackShepard dice:

Per me chi a giorno1 invoca la sondata e a giorno2 ancora basa la sua difesa su quello, è un cattivo visto non lupo

 

succede molto spesso, come settebello nella scorsa

 

non sanno che dire e quindi dicono “sondatemi”

 

comunque @Taddeo non sei tu il sondato, aspettavo un tuo intervento per dirlo

Beh visto che ieri era in ballo per il rogo poteva dirlo con qualunque ruolo, anche da lupo per riuscire a progenizzare. oh, ma taddeo ha un tempismo invidiabile, anche oggi, come ieri, scompare per ore e poi arriva poco dopo essere stato nominato...

comunque anche la modalità di pleo è da paraculo, è sembrata un’uscita proprio per allargare. 

Lemon ieri molto presente, oggi sembra scomparsa.

brida ha votato ed è sparita.

polle e jack saranno stati uno progenizzato da duke e l’altro zombiezzato da esti. 

mi sembrate tutti cattivi.

Aiuto mi sembro settebello :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

comunque anche la modalità di pleo è da paraculo, è sembrata un’uscita proprio per allargare. 

 

 

no, quale paraculo. Volevo studiare un po' la situazione prima. Poi non ho visto interventi di taddeo, non ho visto nessuna discussione in merito al suo mancato rogo e l'ho voluto riportare in arringa. Non ho bisogno di allargare nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

no, quale paraculo. Volevo studiare un po' la situazione prima. Poi non ho visto interventi di taddeo, non ho visto nessuna discussione in merito al suo mancato rogo e l'ho voluto riportare in arringa. Non ho bisogno di allargare nulla ;)

Io ho pensato che fosse stato visto da jack non lupo, quando ha scritto che aveva la veggenza. comunque il voto ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Polle dice:

 

Questo non è un bel messaggio. 

 

E ti spiego perché.

 

Cercare la progenie ora come rogo non ha molto senso perché ci sono altri 2 lupi da trovare di cui uno dei 2 non va lasciato per ultimo se no continua a progenizzare.

 

Inoltre la progenie ha un ruolo originale quindi in arringa si può tranquillamente appoggiare a quello.

 

La progenie ha senso cercarla col CDM o col veggente cieco.

 

Sicuramente io e jack siamo 2 ottimi nomi per entrambi in questa ottica. 

Scusami magari ho capito male ma non vorrei che passasse il messaggio in cui stai escludendo che tu e/o  jack possiate essere lupo originario. Perché sembra quello che stai dicendo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, silvia_fi dice:

Scusami magari ho capito male ma non vorrei che passasse il messaggio in cui stai escludendo che tu e/o  jack possiate essere lupo originario. Perché sembra quello che stai dicendo. 

 

 

No

 

Ho detto che la motivazione di Taddeo sul fatto di mandarci in arringa per trovare i progenizzati non ha senso.

 

E fa riflettere anche il fatto che non si sia lui posto il problema che possiamo essere gli originali. Mentre invece tu sì. E questo depone a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, silvia_fi dice:

Beh visto che ieri era in ballo per il rogo poteva dirlo con qualunque ruolo, anche da lupo per riuscire a progenizzare. oh, ma taddeo ha un tempismo invidiabile, anche oggi, come ieri, scompare per ore e poi arriva poco dopo essere stato nominato...

comunque anche la modalità di pleo è da paraculo, è sembrata un’uscita proprio per allargare. 

Lemon ieri molto presente, oggi sembra scomparsa.

brida ha votato ed è sparita.

polle e jack saranno stati uno progenizzato da duke e l’altro zombiezzato da esti. 

mi sembrate tutti cattivi.

Aiuto mi sembro settebello :( 

 

Sì ho progenizzato polle e stanotte ti attacchiamo la rabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...