Vai al contenuto

Coronalupus - Giorno 2 - fino a Lunedì alle 21.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Ho chiesto ad aleman se i Lupi agiscono a Notte 1 e sto aspettando risposta.

 

Di ruoli buoni di sicuro c'è il veggente cieco, che non volevo dire prima, ma esti ha detto "poco male se sono bloccato" quindi si è autoescluso dall'esserlo.
Ce ne sono altri?

Eh li ho fatti passare, a meno che l'indagatore abbia deciso di agire senza motivo anche a notte 0 non direi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Cioè se ho capito la dinamica del contagio o l'untore ha bersagliato Esti a notte 0 e il master gli ha dato un solo giorno di vita, oppure Esti è Sdz, non ci sono altri ruoli che agiscono a notte 0. Giusto?

ha scritto lui stesso che la prima notte non agiva

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

 

perché abbini me a white? 

 

comunque sto aspettando una buona analisi di cosa sia successo stanotte per capirci un po' di più. Come anche una spiegazione da chi insiste nel dire sette buono

No no, non vi abbino. 
Hai inteso male, l’ho escluso per un’altra ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo esti ho trovato questo post, in cui usa la parola brutto. direi che deve qualche spiegazione

 

Il 29/2/2020 at 00:13, Estiqaatsi dice:

Brutto da dire ma... difficilino vincere da proC :D 

vedo che tutti lo avranno pensato ma nessuno lo ha detto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Io sinceramente speravo di subire un cambio di fazione quando ho visto la notifica di aleman, invece era la sondata del veggente cieco e__e

 

io speravo che finalmente il veggente passasse a me la sondata, ma a quanto pare non si può avere tutto dalla vita :(

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, White Rabbit dice:

@mariosan mi spieghi questa tua frase detta a Lemon?

 

 

Ho votato Taddeo per vedere eventuali movimenti o voti strani, oltre che per i motivi che ho detto a Lemon stessa. Perché il rogo stava andando in maniera troppo "facile" e per fare un minimo di valutazioni successive sarebbe stato interessante vedere se dopo di me qualcuno provava o a salvare sette o a portare ad un pareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sta cosa non l'avevo capita.

 

@aleman ma la terapia intensiva dell'untore e la quarantena del lancio dei dadi, in pubblica li comunichi allo stesso modo o sono distinguibili?
Chi viene mandato in terapia dall'untore, poi non può più votare e usare poteri per tutti la partita?
Quando qualcuno esce dalla quarantena viene comunicato in pubblica?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ah sta cosa non l'avevo capita.

 

@aleman ma la terapia intensiva dell'untore e la quarantena del lancio dei dadi, in pubblica li comunichi allo stesso modo o sono distinguibili?
Chi viene mandato in terapia dall'untore, poi non può più votare e usare poteri per tutti la partita?
Quando qualcuno esce dalla quarantena viene comunicato in pubblica?

 

La comunicazione è uguale, cioè un paziente viene portato in ospedale. 

Il giorno dopo, però, chi è in quarantena esce, chi è stato unto no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...