Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 4 fino alle 23 del 19/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Ma non puoi darlo come certezza però. Soprattutto non sapendo il set dei contadini.

In più lui ha ipotizzato che possano esserci 4 lupi in vita, quindi non è per l'equilibrio che avrebbe dovuto escluderlo.

Piuttosto con il rupe ci sarebbe dovuta essere una morte in più, questo sì.

 

ps. Ma tu lo sai che potresti anche essere folle, e le tue sondate non essere affidabili? Però il folle senza vero veggente mi sembra assurdo da mettere, specie con gli ignari e visti L.

può essere che sia il folle ma siamo al limite della giocabilità però: già non si conoscono i ruoli, poi metti pure il veggente folle, mi sembra un tantino masochista eh

 

mi sono perso la parte grassettata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf dice:

può essere che sia il folle ma siamo al limite della giocabilità però: già non si conoscono i ruoli, poi metti pure il veggente folle, mi sembra un tantino masochista eh

 

Più che masochista, è una cosa sadica. Dovresti leggerti Deleuze per capire che non sono sinonimi, né speculari, né complementari, non sempre almeno.

 

6 minuti fa, Green wolf dice:

mi sono perso la parte grassettata

 

Nel primo commento lungo, abs ha ipotizzato che ci potrebbero essere 3 lupi, ma anche 4 o 2, o uno solo se in partita c'era il leggendario.

Quindi se trova plausibile 4 lupi può trovare anche plausibile 3 lupi di cui uno il rupe.

Mi fa strano che sappia che non gioca. Però aspetto che chiarisca lui. Forse mi sfugge qualcosa. Oppure ho interpretato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, mariosan dice:

Raga per me Matt è lupo e Silvia lupo o proL, che stranamente si sveglia quando metto in arringa proprio Matt

Matt4

ma veramente non me ne può fregare di meno, io vi sto dicendo che io non sono lupo e che  l'unico che mi sembra coerente e che gioca decentemente è taddeo, sugli altri non so, ho evidenziato le incongruenze di chi ha parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non so chi votare, è capace che ci stiamo scannando tra buoni e i cattivi si stanno facendo i fatti loro.

vorrei fare un confronto di quello che ha detto taddeo del quale mi fido con quello che ha scritto @absolute ma mi fa male la testa. Con quali ipotesi tornerebbe che sono entrambi buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Io comunque non so chi votare, è capace che ci stiamo scannando tra buoni e i cattivi si stanno facendo i fatti loro.

vorrei fare un confronto di quello che ha detto taddeo del quale mi fido con quello che ha scritto @absolute ma mi fa male la testa. Con quali ipotesi tornerebbe che sono entrambi buoni?

Con diablus ignaro e brida topo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit dice:

@Apolide questa virata improvvisa su Matt4?

 

E io che ne so. Ho chiesto di ragionare su matt. Mario l'ha votato. Chiedi a lui.

 

3 minuti fa, silvia_fi dice:

Io comunque non so chi votare, è capace che ci stiamo scannando tra buoni e i cattivi si stanno facendo i fatti loro.

vorrei fare un confronto di quello che ha detto taddeo del quale mi fido con quello che ha scritto @absolute ma mi fa male la testa. Con quali ipotesi tornerebbe che sono entrambi buoni?

 

Con due contadini visti L in partita.

Con 4 lupi iniziali.

Con l'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Apolide dice:

 

Già, ma hai un ruolo che dovrebbe avere cercare lo sbrano, invece hai giocato troppo defilato.

 

 

Qual è il ragionamento che ti piace di silvia?

L'aver accusato green di essee lupo con sette votandolo all'ultimo?

L'aver dato polle cacciatore senza nessuna motivazione logica?

 

Cioè secondo te Kevin prolupo si dichiara così un ruolo scarso solo per salvarsi dal rogo? E che è, demente?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

E io che ne so. Ho chiesto di ragionare su matt. Mario l'ha votato. Chiedi a lui.

 

 

Con due contadini visti L in partita.

Con 4 lupi iniziali.

Con l'illusione.

Matt boh a me è sembrato che volesse portare chiarimenti non mi sembra particolarmente sospetto. Mi rileggo pure kevin.

 

Sulle ipotesi di abso mi sembrano tutte improbabili, cioè 4 lupi iniziali lo escludo proprio, anche due contadini visto lupo, cioè due visti lupo e inutili anzi dannosi. L’unica plausibile mi sembra l’illusione, ma se c’è illusione abbiamo anche la veggenza modificata, chi era?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

Silvia, dai, io ti voglio bene :give_rose:ma quello che dici non è credibile.

 

Analizziamo.

 

Polle si dà con certezza un ruolo collegato a un altro giocatore. Uno solo.

Tu da nonna a quel punto, legittimamente puoi pensare che polle sia cappuccetto, forse anche cacciatore. Ma perché non cappuccetto?

Dici che polle era cacciatore perché ha votato sette (che in quel momento polle pensava fosse un lupo visto C, o RV), e sparare a brida, che in quel momento tutti consideravamo vista L.

Per rubarla.

Giusto?

Ma da cacciatore per rubarla, deve sparare al lupo che si traveste da nonna.

Il lupo travestito da nonna, è visto NL.

Quindi tu pensavi polle cacciatore per una cosa impossibile.

Magari sei sincera eh, ma concordi con non ha senso con le dinamiche della partita?

 

In più perché polle, da cacciatore, dovrebbe dare per certezza la presenza della nonna? e perché solo della nonna?

 

E matt è sparito, ma qualcuno si sta chiedendo quale ruolo può avergli permesso (a parte il guardone) di ipotizzare polle cacciatore morto non per sbrano?

Sto pensando adesso che magari polle ha detto in quel modo solo per farsi sbranare e in realtà è un ignaro inutile. Quindi in quest'ottica Silvia mentirebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit dice:

Sì ma tu che ne pensi?

 

Penso che domani avremo tutte le risposte.

E che dovrebbero pressare un po' tutti, tutti.

 

8 minuti fa, tartina dice:

Cioè secondo te Kevin prolupo si dichiara così un ruolo scarso solo per salvarsi dal rogo? E che è, demente?

 

Io lo penso più lupo in realtà.

Da proL magari cerca il rogo, ma visto come si desta quando è interpellato, ha più il profilo da lupo.
Se poi è un ignaro che non ha voglia di giocare, non ci posso far niente io.

 

9 minuti fa, silvia_fi dice:

Matt boh a me è sembrato che volesse portare chiarimenti non mi sembra particolarmente sospetto. Mi rileggo pure kevin.

 

Sulle ipotesi di abso mi sembrano tutte improbabili, cioè 4 lupi iniziali lo escludo proprio, anche due contadini visto lupo, cioè due visti lupo e inutili anzi dannosi. L’unica plausibile mi sembra l’illusione, ma se c’è illusione abbiamo anche la veggenza modificata, chi era?

 

Matt ha detto una cosa precisa.

Polle non è morto sbranato. Come lo sa?

 

Sulle ipotesi di abs non stavo valutandone la plausibilità. Valutavo il suo metro sull'equilibrio, per valutare la sua affermazione sulla certezza che manca il rupe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

@tartina mi convinci a non rogarti?

 

Anche perché ti chiami come la tartaruga del mio nipotino. Che poi ha liberato nel laghetto. E magari è stata mangiata da una trota.

Io sono buona

E, anche se non è intenzionale, il modo in cui sto giocando è funzionale al mio ruolo (servo a tutti quindi non rogatemi 😬)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

Sto pensando adesso che magari polle ha detto in quel modo solo per farsi sbranare e in realtà è un ignaro inutile. Quindi in quest'ottica Silvia mentirebbe 

Non penso che polle abbia bisogno di dire una cosa del genere per farsi sbranare

 

 

tornando sugli altri, che dite della dichiarazione di settebello, e che è intervenuto in partita solo per dire a brida che poteva dirsi spazzacamino?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

Sto pensando adesso che magari polle ha detto in quel modo solo per farsi sbranare e in realtà è un ignaro inutile. Quindi in quest'ottica Silvia mentirebbe 

 

Ignaro polle non è.

Io penso che sia guardia con aleman.

La teoria che lo vede cacciatore non ci credo neanche se lo leggo nei retroscena. Questo ovviamente non prova che silvia menta, anche se le sue argomentazioni sono un po' folli.

Piuttosto manca cappuccetto.

Cappuccetto, può essere solo brida, per me. In quel caso o mente taddeo, o c'era l'illusione, e abs è visto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Ignaro polle non è.

Io penso che sia guardia con aleman.

La teoria che lo vede cacciatore non ci credo neanche se lo leggo nei retroscena. Questo ovviamente non prova che silvia menta, anche se le sue argomentazioni sono un po' folli.

Piuttosto manca cappuccetto.

Cappuccetto, può essere solo brida, per me. In quel caso o mente taddeo, o c'era l'illusione, e abs è visto lupo.

Ah giusto Taddeo. Qualcuno mi ha cacata quando dicevo che mi puzzava che non era morto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit io ho dato polle cacciatore perché pensavo potesse essere la casistica per cui era morto senza essere stato sbranato (anche se non è vero questo, jack mi aveva risposto in maniera errata la prima volta e avevo letto male la schedina del cacciatore) + tornava con quello che diceva silvia, ovvero sull'avere un ruolo collegato + mentre me lo rileggevo per capire che cazz fosse successo, l'arringa dove polle diceva che il suo ruolo ha a che fare con uno dei giocatori l'ho interpretata semplicemente con il fatto che era il cacciatore come Taddeo -> cacciatore dei looney toons :lol

 

in quel momento pensavo di aver risolto il puzzle, ma non torna comunque, quindi non ho idea di come sia morto polle, ci sono troppe casistiche possibili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 dice:

@White Rabbit io ho dato polle cacciatore perché pensavo potesse essere la casistica per cui era morto senza essere stato sbranato (anche se non è vero questo, jack mi aveva risposto in maniera errata la prima volta e avevo letto male la schedina del cacciatore) + tornava con quello che diceva silvia, ovvero sull'avere un ruolo collegato + mentre me lo rileggevo per capire che cazz fosse successo, l'arringa dove polle diceva che il suo ruolo ha a che fare con uno dei giocatori l'ho interpretata semplicemente con il fatto che era il cacciatore come Taddeo -> cacciatore dei looney toons :lol

 

in quel momento pensavo di aver risolto il puzzle, ma non torna comunque, quindi non ho idea di come sia morto polle, ci sono troppe casistiche possibili

 

 

Come direbbe un filosofo della scolastica: bell bell (calma calma).

Tu hai detto: ho un'info.

Polle non è morto di sbrano.

Poi hai tirato in mezzo il cacciatore.

Dunque, tu l'info polle non sbranato potevi averla solo da guardone che l'ha spiato (anche se, nel caso di cacciatore, avresti visto un lupo).

Quindi, quale ruolo tu hai? (da leggere in sardo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...