Vai al contenuto

BLIND - NOTTE 4 fino alle 23 del 19/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Il 17/2/2020 at 15:14, aleman dice:

@Polletu hai letto il topic generale? Se la risposta è sì, devo per forza andare a leggerlo anche io 

 

Il 17/2/2020 at 16:37, Polle dice:

Rispondo ad @aleman.

 

Ovviamente no

 

Io qua ci vedo sicuramente un occhiolino reciproco.

Essendo morti entrambi, è praticamente impossibile che siano lupo e proL.

Polle ha detto così in arringa:

 

Il 18/2/2020 at 16:06, Polle dice:

Venendo a me sono una tripla C, cosa che può essere appurata, e ho un ruolo che ha a che fare con uno dei giocatori

 

Non usa né verbi, né avverbi, né perifrasi che implicano il dubbio o la possibilità, ma la certezza.

In ottica guardia ci sta anche dirsi legato a un altro giocatore, perché magari attira lo sbrano, e meglio una guardia senza potere, che non un ruolo di indagine.

 

Boh, poi magari mi sbaglio.

Io spero che se c'è un ressatore domani porti su aleman. Ci chiarirà tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

Ma in ottica cappuccetto non capisco aleman, visto che nonna e cappuccetto non si conoscono e soprattutto continuo a non capire Silvia che come sia possibile che sapeva essere cacciatore 

cribbio non lo sapevo, ho immaginato dopo che ha votato sette per trovare un motivo, all'inizio ho pensato solo fosse uno dei personaggi con me e gliel'ho fatto capire

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque apolide mi sono dichiarata perché se un lupo mi sbrana diventa non lupo alla visione, per questo ho preferito dirlo, visto che avevo capito che pensavate alle guardie e non avevate preso in considerazione altri ruoli coordinabili. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, dai, io ti voglio bene :give_rose:ma quello che dici non è credibile.

 

Analizziamo.

 

Polle si dà con certezza un ruolo collegato a un altro giocatore. Uno solo.

Tu da nonna a quel punto, legittimamente puoi pensare che polle sia cappuccetto, forse anche cacciatore. Ma perché non cappuccetto?

Dici che polle era cacciatore perché ha votato sette (che in quel momento polle pensava fosse un lupo visto C, o RV), e sparare a brida, che in quel momento tutti consideravamo vista L.

Per rubarla.

Giusto?

Ma da cacciatore per rubarla, deve sparare al lupo che si traveste da nonna.

Il lupo travestito da nonna, è visto NL.

Quindi tu pensavi polle cacciatore per una cosa impossibile.

Magari sei sincera eh, ma concordi con non ha senso con le dinamiche della partita?

 

In più perché polle, da cacciatore, dovrebbe dare per certezza la presenza della nonna? e perché solo della nonna?

 

E matt è sparito, ma qualcuno si sta chiedendo quale ruolo può avergli permesso (a parte il guardone) di ipotizzare polle cacciatore morto non per sbrano?

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

Silvia, dai, io ti voglio bene :give_rose:ma quello che dici non è credibile.

 

Analizziamo.

 

Polle si dà con certezza un ruolo collegato a un altro giocatore. Uno solo.

Tu da nonna a quel punto, legittimamente puoi pensare che polle sia cappuccetto, forse anche cacciatore. Ma perché non cappuccetto?

Dici che polle era cacciatore perché ha votato sette (che in quel momento polle pensava fosse un lupo visto C, o RV), e sparare a brida, che in quel momento tutti consideravamo vista L.

Per rubarla.

Giusto?

Ma da cacciatore per rubarla, deve sparare al lupo che si traveste da nonna.

Il lupo travestito da nonna, è visto NL.

Quindi tu pensavi polle cacciatore per una cosa impossibile.

Magari sei sincera eh, ma concordi con non ha senso con le dinamiche della partita?

 

In più perché polle, da cacciatore, dovrebbe dare per certezza la presenza della nonna? e perché solo della nonna?

 

E matt è sparito, ma qualcuno si sta chiedendo quale ruolo può avergli permesso (a parte il guardone) di ipotizzare polle cacciatore morto non per sbrano?

 

è sparito perchè ha detto na cagata :D praticamente è già sicuro che mente quindi dobbiamo solo stabilire se prol o L

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

1 minuto fa, Apolide dice:

Silvia, dai, io ti voglio bene :give_rose:ma quello che dici non è credibile.

 

Analizziamo.

 

Polle si dà con certezza un ruolo collegato a un altro giocatore. Uno solo.

Tu da nonna a quel punto, legittimamente puoi pensare che polle sia cappuccetto, forse anche cacciatore. Ma perché non cappuccetto?

Dici che polle era cacciatore perché ha votato sette (che in quel momento polle pensava fosse un lupo visto C, o RV), e sparare a brida, che in quel momento tutti consideravamo vista L.

Per rubarla.

Giusto?

Ma da cacciatore per rubarla, deve sparare al lupo che si traveste da nonna.

Il lupo travestito da nonna, è visto NL.

Quindi tu pensavi polle cacciatore per una cosa impossibile.

Magari sei sincera eh, ma concordi con non ha senso con le dinamiche della partita?

 

In più perché polle, da cacciatore, dovrebbe dare per certezza la presenza della nonna? e perché solo della nonna?

 

E matt è sparito, ma qualcuno si sta chiedendo quale ruolo può avergli permesso (a parte il guardone) di ipotizzare polle cacciatore morto non per sbrano?

 

ma mi segui? vedila lato mio:

leggo l'arringa di polle e penso possa essere collegato a me e glielo faccio capire (sono l'unica)

polle muore quindi non era cappuccetto. 

 

ora su quello che era non ho certezze, ma se non era cacciatore e nemmeno cappuccetto io perché ho questo ruolo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

 

 

 

ma mi segui? vedila lato mio:

leggo l'arringa di polle e penso possa essere collegato a me e glielo faccio capire (sono l'unica)

polle muore quindi non era cappuccetto. 

 

ora su quello che era non ho certezze, ma se non era cacciatore e nemmeno cappuccetto io perché ho questo ruolo?

 

 

silvia stai tranquilla: posso essere io il tuo cappuccetto, granny:give_rose:

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre @Apolide polle secondo il tuo ragionamento è guardia con aleman, io gli lancio mille occhiolini e metto il like alla sua arringa e lui, sapendo di essere guardia con aleman, invece di insospettirsi sapendo che aleman non c'è più e senza contare che voi potreste fraintendere, mi asseconda come avete notato tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

 

 

 

ma mi segui? vedila lato mio:

leggo l'arringa di polle e penso possa essere collegato a me e glielo faccio capire (sono l'unica)

polle muore quindi non era cappuccetto. 

 

ora su quello che era non ho certezze, ma se non era cacciatore e nemmeno cappuccetto io perché ho questo ruolo?

 

 

 

Presumo, ipotizzo, credo, immagino, congetturo, suppongo, e spero che non sia una supposta sbagliata, che te l'abbia dato random.org :D

 

Il tuo punto di vista l'ho capito. L'ho spiegato anche a wr. Da nonna avrebbe senso ipotizzare polle (cacciatore o cappuccetto) e dopo che è stato sbranato, restringere sul cacciatore.

Ma gli hai anche attribuito una finalità di azioni in contraddizione al ruolo che gli attribuisci.

Da cacciatore doveva votare brida (vista L) e sparare a sette (visto NL), per rubarla. Lui ha fatto il contrario. E tu pensi che sia una prova.

 

Se sei davvero nonna, potrebbe/dovrebbe esserci cappuccetto da qualche parte, che però non parla. E questo non va certo in tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

inoltre @Apolide polle secondo il tuo ragionamento è guardia con aleman, io gli lancio mille occhiolini e metto il like alla sua arringa e lui, sapendo di essere guardia con aleman, invece di insospettirsi sapendo che aleman non c'è più e senza contare che voi potreste fraintendere, mi asseconda come avete notato tutti.

 

Ma anche fosse cacciatore, e gli lanci occhiolini, cosa poteva saperne polle che tu eri quel ruolo, e non una che si prepara a bluffare?

Magari ha solo pensato che tu lo avessi capito.

 

Io però parto dalle parole di polle.

Lui dice di essere in contatto con un giocatore. Certezza.

Il cacciatore non ha questa certezza.

E non avrebbe rischiato, perché se costretto a dichiararsi, e la nonna/cappuccetto non ci fossero in partita? non verrebbe creduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque.

Io adesso darei un po' di tregua a silvia.

Potrebbe essere anche sincera, sul suo ruolo, e aver fatto un ragionamento errato su polle.

 

Tra l'altro a me viene in mente una cosa un po' strana.

Brida dicendo che non ha paura dei lupi, potrebbe essere anche cappuccetto, e quindi certificare anche silvia in un certo senso.

In questo scenario taddeo ne esce malissimo.

Però questo domani l'appureremo con il veggente pippa, un veggeppa, che sonderà taddeo.

 

A me fa anche strano che in partita ci sia il medium e il ruolo di abs, però boh.

 

 

Ragioniamo un po' su matt?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

Comunque.

Io adesso darei un po' di tregua a silvia.

Potrebbe essere anche sincera, sul suo ruolo, e aver fatto un ragionamento errato su polle.

 

Tra l'altro a me viene in mente una cosa un po' strana.

Brida dicendo che non ha paura dei lupi, potrebbe essere anche cappuccetto, e quindi certificare anche silvia in un certo senso.

In questo scenario taddeo ne esce malissimo.

Però questo domani l'appureremo con il veggente pippa, un veggeppa, che sonderà taddeo.

 

A me fa anche strano che in partita ci sia il medium e il ruolo di abs, però boh.

 

 

Ragioniamo un po' su matt?

 bha io sonderei chi esce vivo tra matt e silvia veramente:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Comunque anche abs ha detto una cosa non corretta.

 

Non può in alcun modo sapere che il rupe non gioca.

Un ruolo gli avrebbe detto i conta L.

L'altro gli avrebbe detto quanti lupi effettivi ci sono, non quanti contano L.

Se c'è un altro ruolo, che può sapere tutto, mi sfugge.

si c'ho pensato ma nel secondo caso, sapendo che ci sono 3 lupi, non puoi mette uno che conta doppio con 15 giocatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

si c'ho pensato ma nel secondo caso, sapendo che ci sono 3 lupi, non puoi mette uno che conta doppio con 15 giocatori 

 

Ma non puoi darlo come certezza però. Soprattutto non sapendo il set dei contadini.

In più lui ha ipotizzato che possano esserci 4 lupi in vita, quindi non è per l'equilibrio che avrebbe dovuto escluderlo.

Piuttosto con il rupe ci sarebbe dovuta essere una morte in più, questo sì.

 

ps. Ma tu lo sai che potresti anche essere folle, e le tue sondate non essere affidabili? Però il folle senza vero veggente mi sembra assurdo da mettere, specie con gli ignari e visti L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...