Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 3 fino alle 15 del 19/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, mariosan dice:

Abs forse sto sbagliando, ma io ragiono considerando uno tra brida e Diablus lupi (quindi credendo a Taddeo). Dato questo, dati i voti e date le spiegazioni di stanotte per me Matt è cattivo. Se Matt è cattivo, Silvia è almeno proL (date le loro interazioni). 

 

Sono quasi sicuro che né Brida né Diablus fossero lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Green wolf dice:

Va bene basta, giochiamo a cazzo e amen:

Sono il veggente e ho sondato in tale ordine:

Mario

Polle

Abs perché ieri ha detto na cosa strana

Tutti e 3nl.

Mario mi ha capito, lo credo telepate perché praticamente mi difende a spada tratta, quindi non credo sia fatto di acidi, apolide non ha capito na ceppa e white hai capito perché ti sono venuto contro quando hai menzionato il veggente? 

 

Quindi mo iniziamo a roga a cazzo i restanti, amen andate in pace, volevo resta vivo ancora un giorno visto che uno che ho sondato è passato al creatore 

ma sei serio? la meretrice su white perché? poi scusa sondata su mario che non è sospettato da nessuno, su polle che era per tutti buono?

no vabbè che pagliacciata, non ci credo manco se lo vedo, voti sette al primo giorno e poi non lo sondi? poi voti kevin e non sondi nemmeno lui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

ma sei serio? la meretrice su white perché? poi scusa sondata su mario che non è sospettato da nessuno, su polle che era per tutti buono?

no vabbè che pagliacciata, non ci credo manco se lo vedo, voti sette al primo giorno e poi non lo sondi? poi voti kevin e non sondi nemmeno lui ?

Ma non ho votato kevin infatti :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf dice:

Ma la mia uscita da veggente, nel caso mi fossi fregato il ruolo di aleman, me la potresti spiegare?? No voglio capi perché poi dici che so arrogante quindi fammi capire la logica

 

Ma allora perché mi andavi contro in quel modo quando dicevo che Diablus era visto L?

Sembrava quasi che tu fossi il Medium che l'aveva visto NL, tant'è che a un certo punto stavo mettendo in discussione pure Taddeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Ma allora perché mi andavi contro in quel modo quando dicevo che Diablus era visto L?

Sembrava quasi che tu fossi il Medium che l'aveva visto NL, tant'è che a un certo punto stavo mettendo in discussione pure Taddeo.

No perché tu credevi ci fosse un medium ma a sto punto il medium doveva portarmi in arringa se avesse ricevuto esito L no? Visto che ho votato sette per ultimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...