Vai al contenuto

BLIND - GIORNO 3 fino alle 15 del 19/02


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Diciamo che il veggente se è in gioco dovrebbe essere vivo al 99%.

Diablus avrebbe votato per salvarsi.

Brida l'avrebbe detto.

Aleman non era sicuro.

Resta polle, ma che in arringa si dava altro.

 

Le sondate però fanno più schifo dello schifo assoluto.

Inoltre nel messaggio dell'altra sera dici che il veggente deve andare da tartina o da me, perché vuoi vederci chiaro, e vai su abs?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 dice:

 

Posso essere esplicito?

 

Anch'io ho un'informazione, ma mi sto consultando un attimo con Jack per capire meglio le dinamiche (tra l'altro penso sia relativa al ruolo di Silvia e polle)

 

Io so che a te piace il threesome, specialmente stare nel mezzo, ma vuoi proprio renderlo noto a tutti? :D

 

Sentiamo che hai da dire, magari non ti mando in arringa. O forse sì.

Vediamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Diciamo che il veggente se è in gioco dovrebbe essere vivo al 99%.

Diablus avrebbe votato per salvarsi.

Brida l'avrebbe detto.

Aleman non era sicuro.

Resta polle, ma che in arringa si dava altro.

 

Le sondate però fanno più schifo dello schifo assoluto.

Inoltre nel messaggio dell'altra sera dici che il veggente deve andare da tartina o da me, perché vuoi vederci chiaro, e vai su abs?

 

 

 

:patpat: te l'ho detto ho avuto un disguido con marco quindi quella di ieri è brutta e ci sta. 

Le altre due Mario a giorno 1 mi ha taggato chiedendomi analisi dei ruoli volevo vedere se fosse lupo, visto che mi difende pensavo fosse telepate ma ho fa finta di non capire o ho capito io un cazzo per un altro. 

Polle a giorno 2 per me ci stava poi a te non sondo perché non ne ho bisogno, ti devo frega col ragionamento se devo gioca con il potere non lo trovo divertente onestamente :patpat: 

 

Oh manco un lupo ho beccato ho capito può capitare pure a me di sbagliare eh, giocate voi con lavoro, ultimo esame e cerca casa messi insieme e poi ne riparliamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

@Green wolf ma quante caramelle hai rubato ad Apolide per farti schifare così tanto in sta partita? Ancora non so cosa significhi telepate o comuqnue se sono telepate nel gioco o nella vita reale.

Io credo ancora di meno a matt e sono convinto ormai che lui e Silvia sono gli ultimi due lupi. 

 

Intende che tu fossi il contadino telepate che, se viene visionato da un ruolo, sa che potere è stato usato.

E una volta in partita, puoi chiedere chi l'ha usata.

In pratica se green ti avesse sondato da veggente, tu lo sapresti che il veggente ti ha sondato, e chiedendo a jack, lui ti avrebbe detto che green è veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Si e mi metto contro Tartina Matt Silvia e Kevin perché mi piace il fuoco

 

ah beh perché invece io non mi sono messo contro nessuno :D tra l'altro non hai mai affondato gli artigli con nessuno di questi, anzi il tuo teatrino con tartina l'ho già sottolineato ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...