Vai al contenuto

LA POST-NATALIZIA - Giorno 3 (fino alle 16,00 di domenica)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, Apolide dice:

 

Perché sono tre giorni che dici che non ti fidi, e non mi hai sondato.

Sondami.

E perché la tua uscita è comunque fuori da ogni logica.

Quando hai sondato kevin, aveva il 50% di essere lupo. Fare una crociata, su uno che può non essere lupo, e lasciarsi in mano ai lupi e proL e duellante, mi sembrava un po' troppo per una buona.

Kevin si dava moralizzatore, che in questa partita è anche più forte del veggente, e non volevo perderlo come ruolo.

Sono stato io a chiedere a kevin di dire su chi avesse agito, per avere certezza.

Quando poi ha mentito, era chiaro che era lupo.

Ma prima fidarsi di te era fuori da ogni logica :D

 

Bisogna anche considerare un po' il giocatore che fa una cosa. Essendo brida era abbastanza affidabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lanciato una crociata su kevin quando si è detto controllabile in ogni modo, prima lo avevo solo votato per sentire l'arringa. Apolide fai poco il buffone chiamando veggenze che sai benissimo che con l'arciere nero in vita non arriveranno più praticamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

io ho lanciato una crociata su kevin quando si è detto controllabile in ogni modo, prima lo avevo solo votato per sentire l'arringa. Apolide fai poco il buffone chiamando veggenze che sai benissimo che con l'arciere nero in vita non arriveranno più praticamente. 

L'arciere nero è morto... Rimango solo io e stanotte sparo ad Apolide.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

io ho lanciato una crociata su kevin quando si è detto controllabile in ogni modo, prima lo avevo solo votato per sentire l'arringa. Apolide fai poco il buffone chiamando veggenze che sai benissimo che con l'arciere nero in vita non arriveranno più praticamente. 

 

In effetti è vero che lo hai cominciato ad attaccare da allora

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che sparare a brida era assurdo in qualunque momento della partita ma la storia di scordarsi del potere è un' altra scusa tipica dei cattivi come quella di Kevin sgamato dall' atleta.

 

Inoltre marco ha votato per salvarsi contro Kevin difficile che un prolupo lo facesse

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Brida dice:

io ho lanciato una crociata su kevin quando si è detto controllabile in ogni modo, prima lo avevo solo votato per sentire l'arringa. Apolide fai poco il buffone chiamando veggenze che sai benissimo che con l'arciere nero in vita non arriveranno più praticamente. 

 

L'arciere non ha frecce infinite.

Ma io mi chiedevo come mai mi ritenevi sospetto, e non mi sondi, ma hai sondato wr.

 

 

9 minuti fa, White Rabbit dice:

L'arciere nero è morto... Rimango solo io e stanotte sparo ad Apolide.

 

Che fine umorista.

E perché da ipotetico arciere nero vorresti frecciare me? Se mi avessi ritenuto lupo, mi votavi. Invece mi vorresti frecciare.

Simpatica come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...