Vai al contenuto

LA POST-NATALIZIA - Giorno 3 (fino alle 16,00 di domenica)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Hai ragione apolide su mariosan.

 

Potrebbe essere come dici tu White Rabbit il duellante con l' arciere nero che spara a brida.

 

Oppure in alternativa poteva essere marco. Perché cmq un duellante a zero con tutti sti ruoli mi sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece parlando di lupi bisogna capire se l' atleta è andato da tidus o tartina. Se è andato da tidus sono entrambi certificati non lupo infatti.

Altrimenti se è andato da tartina potrebbero esserlo tutti e 2.

 

Altri 2 nomi buoni sono criceto che ieri ha buttato dentro Taddeo e detto ieri una cosa su marco che direi non corrisponde al vero, e mist che è stato il primo a difendere Kevin quando ho detto che era una brutta mossa il suo doppiare.

 

Tra l' altro mist ha scritto pochissimo ma quello è riuscito a scriverlo e se vediamo il primo giorno Kevin ha rischiato di morire con soli 2 voti contro. Per cui escludendo White lupo perché lo avrebbe difeso il compare lupo di Kevin deve essere uno assente il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, capisco che ormai qualunque cosa io possa dire non verrà ascoltata, quindi mi sa che smetto pure di seguire la partita fino alla chiusura.

Vi dico solo che lascio già da adesso il mio potere su Apolide.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, ero convinto durasse di più la notte

Poco male, tanto avrei votato kevin che per me era proprio lupo

Spero l'atleta abbia agito su di me così da certificare anche tartina

Atleta, considera una cosa, se non sei passato da me ci sono alte possibilità che tartina, da unico lupo vivo non abbia sbranato grazie al tuo intervento(se hai bersagliato lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Scusate, io sto indietro coi ragionamenti, ma oggi mancano sbrano e duellante, la guardia uno solo può aver protetto, pensiamo che i lupi e il duellante siano andati sullo stesso bersaglio? @Apolide @Polle @aleman

 

Se il bersaglio del duellante era il veggente, è probabile che la guardia abbia protetto da entrambi.


Ma non sappiamo chi sono i bersagli del duellante. E qui rispondo anche a polle. Per questo è possibile che sia ancora a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Apolide dice:

 

Se il bersaglio del duellante era il veggente, è probabile che la guardia abbia protetto da entrambi.


Ma non sappiamo chi sono i bersagli del duellante. E qui rispondo anche a polle. Per questo è possibile che sia ancora a zero.

 

Eh ma su 3 possibile non abbia neanche uno dei ruoli esposti?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Apolide dice:

 

Se il bersaglio del duellante era il veggente, è probabile che la guardia abbia protetto da entrambi.


Ma non sappiamo chi sono i bersagli del duellante. E qui rispondo anche a polle. Per questo è possibile che sia ancora a zero.

 

La morte per mano del duellante si vede in pubblica, quindi è a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Apolide dice:

 

Se il bersaglio del duellante era il veggente, è probabile che la guardia abbia protetto da entrambi.


Ma non sappiamo chi sono i bersagli del duellante. E qui rispondo anche a polle. Per questo è possibile che sia ancora a zero.

Io non darei per scontato che la guardia abbia protetto il veggente, è uscito in una fase avanzata della notte e la maggior parte dei giocatori sta giocando poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Eh ma su 3 possibile non abbia neanche uno dei ruoli esposti?

 

L'ho detto nel pomeriggio. Non ho idea di che criterio abbia usato night per scegliere i bersagli.

Se ha usato un criterio di equilibrio, penso che abbia dato un ruolo della fazione lupi, e due ruoli della fazione contadini. Evitando ruoli che mostrano in pubblica chi sono, per non favorirlo troppo.

Ma è il mio, non di night.

E soprattutto, se è andato di random, non ha senso neanche ipotizzare che ruoli siano.

 

Abbiamo una sola certezza. Che la guardia è viva, o non sarebbe saltato lo sbrano.

Con la guardia viva, se il veggente era un bersaglio, è spiegabile un fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Polle e @Apolide meno male che ci siete voi ad essere lucidi.

 

Ripigliati, nessuno sta dicendo che il duellante ha ucciso qualcuno. Ma come mai sia ancora a zero, nonostante oramai abbiamo trasformato il lupus in un tresette parlato, che i vecchi del bar del mio paese, avrebbero preso la sedia, e ce la spaccavano in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Apolide dice:

 

Ripigliati, nessuno sta dicendo che il duellante ha ucciso qualcuno. Ma come mai sia ancora a zero, nonostante oramai abbiamo trasformato il lupus in un tresette parlato, che i vecchi del bar del mio paese, avrebbero preso la sedia, e ce la spaccavano in testa.

O è morto o è uno che non sta seguendo, tipo Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tre morti.

Kevin, che ha mentito, ed era ovviamente lupo. I proL e il duellante, sono visti C, lui visto L.

Mario, ma è uno sbrano troppo strano per non essere mirato, per di più perché aveva fatto una battuta sul dietologo.

Marco, ma penso che da duellante si sarebbe fatto i fatti suoi, non si inventava un ruolo per attirarsi ben due arcieri, che per motivi diversi, avevano motivo di ucciderlo.

 

Tra l'altro c'è la possibilità che l'atleta sia diventato lupo, se kevin era spiritualizzato, e per questo picchiato qualcuno di diverso da tidus. In questa congettura tidus è pulito, ma stiamo nei guai perché abbiamo perso un sondatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...