Vai al contenuto

Natalizia a monte


The Duke
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, aleman dice:

Scusa @The Duke, in pm ti avevo chiesto se uno poteva usare il regalo di Babbo Natale la stessa notte che lo riceveva, e mi hai detto di no. Però Diablus ha avuto la colomba la stessa notte che gli ho sparato, e si è salvato per la colomba. Qualquadra non mi cosa.

Ma non gli serviva la colomba per sopravvivere, il cdm uccideva solo lupi e grinch

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì probabilmente con la veggenza vera su abs vincevamo anche prima.. Lemon è stata super brava. Il trio iniziale di lupi ha fatto uns fatica boia perché per mancanza di tempo non seguiva nessuno. Poi con il periodo di natale e l'aiuto di lemon e i proL si è recuperato il recuperabile. È stato bello sopravvivere a tante arringhe, non mi capita mai! L'assenteismo ad un certo punto della partita è stato voluto. Più scrivevo più mi sentivo calcolata e a rischio rogo, dopo la morte di due su 3 e un sdr mai usato volevo solo che vi dimenticaste di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Apolide apprezzo il tentativo di polemica sterile per Natale, ne abbiamo bisogno

 

Ho capito cosa intendi però boh, anche io non ho ricevuto nessun regalo quindi dovresti difendere anche me!

 

Però se giudichi gli apprezzamenti in partita io ad esempio ho sempre giocato con Esti e Lemon. Non facevo apprezzamenti nemmeno ad Esti, se parliamo di apprezzamenti. Quindi dovresti difendere anche Esti.

 

Forse parlavi di xhi dava i regali e allora ok, continua pure a difendere me e Lemon da quelle merde che non ci hanno sato niente.

 

E comunque Lemon io continuavo ad aspettarla anche da Lupa, sperando che risolvesse la partita, l'ho anche scritto. Più di così!!!

Invece ha scelto di andare con i più forti! Buuu!

 

 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mammò, masa, non è un discorso ad personam, era un'osservazione generale.

Ho citato lemon perché ne conoscevo meglio la partita, ma valeva in senso generale, e infatti ho poi parlato anche di altri giocatori.

E non è polemica sterile, ma stigmatizzavo un atteggiamento che fa (o può) passare la voglia di giocare ad alcuni. Perché si possono sentire esclusi, o poco gratificati.

 

Cioè, detto in altri modi, la partita a leggerla da fuori era divertente. Divertente nonostante la presenza di un ruolo come l'angelo, che odio perché sputtana un giocatore (buono o cattivo, non cambia, perché ti castra in potenza qualsiasi tentativo di bluff, qualsiasi giocata pazza, e non ti permette neanche di divertirti nell'impegnarti a difenderti) senza alcuna possibilità. Però la tendenza nel giocare sempre e solo su alcune persone, rende non solo la partita fin troppo leggibile, ma anche suscettibile di errori inspiegabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apolide dice:

Mammò, masa, non è un discorso ad personam, era un'osservazione generale.

Ho citato lemon perché ne conoscevo meglio la partita, ma valeva in senso generale, e infatti ho poi parlato anche di altri giocatori.

E non è polemica sterile, ma stigmatizzavo un atteggiamento che fa (o può) passare la voglia di giocare ad alcuni. Perché si possono sentire esclusi, o poco gratificati.

 

Cioè, detto in altri modi, la partita a leggerla da fuori era divertente. Divertente nonostante la presenza di un ruolo come l'angelo, che odio perché sputtana un giocatore (buono o cattivo, non cambia, perché ti castra in potenza qualsiasi tentativo di bluff, qualsiasi giocata pazza, e non ti permette neanche di divertirti nell'impegnarti a difenderti) senza alcuna possibilità. Però la tendenza nel giocare sempre e solo su alcune persone, rende non solo la partita fin troppo leggibile, ma anche suscettibile di errori inspiegabili.

 

Ma su Foruml ci sono chiaramente giocatori di Serie A e giocatori di Serie B, se è questo il punto, lo sappiamo tutti e ci va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io non lo so se sono Maradona, Inzaghi o Ranocchia... 

Però mi han passato la palla e io due palloni in porta ho provato a tirarli.

Più che altro avevo voglia di giocare e mi sono divertito, quindi mi associo all’appello del Master Bollito e dico SALVATE IL LUPUS!!

 

Comunque, se avessimo ricevuto la sondata Abs Lupo credo che Brida ve la sareste dimenticata e al rogo ci sarebbe finito Abs, quindi non credo che il risultato sarebbe cambiato.

 

E io volevo davvero vincere con Babbo Natale, ma @White Rabbit checcacchio! 

Auguri a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Apolide dice:

 

Ma io mica mi riferivo a duke o all'mvp.

Era a i commenti in partita che sembrava consideraste solo alcuni giocatori e non altri (cosa che alla fine ha portato i contadini a perdere, perché per me hanno perso).

Chiarisco: night ha ricevuto i doni in virtù non della sua partita, ma dell'essere night. E questo vi ha fatto perdere. Perché c'erano giocatori (tu, esti, mist) che erano indiscutibilmente buoni, e lemon (certificata buona dai poteri), però si è preferito night. E la cosa non ha senso alcuno. Ne convieni?

Se si gioca con "giocatori di serie A" e "giocatori di serie B" le partite diventano sempre impossibili da giocare.

Pure sette, sette per me è un ottimo giocatore, a volte ha delle reazioni eccessive, ma è logico e intuitivo, però viene sempre ignorato.

 

Comunque va be', è uscito un po' polemico il messaggio ma non era mia intenzione, era solo un'analisi della partita e degli effetti sul gioco fatta un po' di fretta.

 

Buon natale a tutti, e strafocatevi di mangiare, come diceva mio nonno. :D

Ma di cosa diavolo stai farneticando?

(Buon Natale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

@mariosan dove sta la stranezza della mia partita? Ho sbagliato il primo regalo, che è sempre a caso, e quello su Night, che godeva praticamente della fiducia di tutti. Tutto il resto è andato a segno.

Non lo so a me Aleman Esti e Lemon sembravano tre buoni sicuri dal primo giorno , anche io secondo me sembravo buono u. U mi sembra strano che uno abile come te di questi abbia beccato solo aleman 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Non lo so a me Aleman Esti e Lemon sembravano tre buoni sicuri dal primo giorno , anche io secondo me sembravo buono u. U mi sembra strano che uno abile come te di questi abbia beccato solo aleman 

Talmente buoni che hai mandato la sondata a Settebello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...