Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 6


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Masahashi dice:

Mi ricordavo Esti, magari sbaglio, insomma nella mia mente Tidus era ok al 100%

 

Infatti ricordi male, l'aveva detto @aleman a chiare lettere. E poi, se @Estiqaatsi è CS non avrebbe avuto modo di garantire per Tidus, salvo poteri notturni. Ad ogni modo, mi fido di Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Mi fido di lui perché lui ha capito me e se fosse stato cattivo o lupo sarei già morto o almeno già si sarebbero viste le conseguenze

 

Sei sicuro che saresti morto? Tu hai fatto il tuo, da quanto ho capito con quel vostro scambio di battute in cui vi dichiaravate fiducia reciproca. Ma non hai null'altro di certo, a parte la sua dichiarazione che puoi fidarti, per garantirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scambio di battute tra voi sarebbe questo, non ho visto altro

 

Il 19/12/2019 at 15:37, Tidus dice:

Invece io di te mi posso fidare?
Ma soprattutto, ora tu ti fidi di me?

 

Il 19/12/2019 at 15:57, Nightbay dice:

 

La risposta è sì a entrambe le domande.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

 

Sei sicuro che saresti morto? Tu hai fatto il tuo, da quanto ho capito con quel vostro scambio di battute in cui vi dichiaravate fiducia reciproca. Ma non hai null'altro di certo, a parte la sua dichiarazione che puoi fidarti, per garantirlo?

Ma comunque non ho mai scritto che garantisco per lui, ho detto solo che mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se siamo al punto che nemmeno su Night nessuno può garantire, io una veggenza in più la tirerei fuori.

 

Chiaro che se è una veggenza su uno di quelli che già sappiamo buoni garantiti (che ne sono rimasti molto pochi a questo punto, forse Aleman e Tidus) o su un morto serve a poco venir fuori 

 

Comunque il veggente veggenta stanotte anche se lo sbranano, pensiamo che possa andare avanti un'altra notte e che potremmo ancora permetterci due veggenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

@Nightbay, perché ieri hai votato Kevin?

 

43 minuti fa, aleman dice:

Night sta votando in maniera direi singolare, e sta ignorando tutte le mie domande. Ha detto di aver usato un regalo, ma credo che ne abbia comprato un altro. 


Scusa, mi sembrava di aver risposto.

Ho votato Kevin perché per me come Babbo Natale ci poteva stare benissimo. 
Ero indeciso su WR, ma la sua uscita come Angelo Mi ha fatto ripensare ai dubbi che avevo su Mist e ho preferito rimandare a oggi (mancavano pochi minuti al termine, quando si è dichiarato).

 

35 minuti fa, Tidus dice:

Mi fido di lui perché lui ha capito me e se fosse stato cattivo o lupo sarei già morto o almeno già si sarebbero viste le conseguenze

 

Esatto.

Io da lupo avrei fatto mille cose diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

Non vorrei fare l’uccello del malaugurio, ma se ho fatto bene i conti il Veggente ce lo siamo giocati la notte scorsa...

In effetti avevo questa sensazione anch'io, tant'è che quando Masahashi se n'è spuntato con la veggenza NL su Abso ho pensato: "mi sa che questa è l'ultima".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...