Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 6


The Duke
 Share

Recommended Posts

Se Abso continua a scrivere mi convinco che abbia ragione lui! :D

 

P.s. Diablus è stato certificato NL dal Aleman con CdM, quindi nel caso dovresti cominciare ad accusare anche Aleman

 

P.p.s. Lo so che sono Masahashi e te non volevi risposte da Masahashi, ma ho letto che non hai voglia di rileggerti la partita quindi volevo aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Masahashi dice:

Se Abso continua a scrivere mi convinco che abbia ragione lui! :D

 

P.s. Diablus è stato certificato NL dal Aleman con CdM, quindi nel caso dovresti cominciare ad accusare anche Aleman

 

P.p.s. Lo so che sono Masahashi e te non volevi risposte da Masahashi, ma ho letto che non hai voglia di rileggerti la partita quindi volevo aiutarti

 

Ha dimenticato anche che Lemon è stata certificata dall'angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, aleman dice:

 

Ha dimenticato anche che Lemon è stata certificata dall'angelo

 

Vero, me n'ero dimenticato. Allora ho votato bene Esti. Seriamente, che ruolo dovrei avere per fare tutta questa confusione?

 

Mi puoi dire almeno se la considerazione che sia rimasto un solo lupo vivo è accertata da dinamiche che coinvolgono Masahashi? Non voglio sapere tutti i vostri ragionamenti e capire le interazioni, mi basta solo sapere se il fatto che Masahashi stia mentendo (che per me è una certezza, ma capisco possiate dubitare di me), possa averci portati a considerazioni che ci possano far perdere. Non mi pare di chiedere molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

 

Vero, me n'ero dimenticato. Allora ho votato bene Esti. Seriamente, che ruolo dovrei avere per fare tutta questa confusione?

 

Mi puoi dire almeno se la considerazione che sia rimasto un solo lupo vivo è accertata da dinamiche che coinvolgono Masahashi? Non voglio sapere tutti i vostri ragionamenti e capire le interazioni, mi basta solo sapere se il fatto che Masahashi stia mentendo (che per me è una certezza, ma capisco possiate dubitare di me), possa averci portati a considerazioni che ci possano far perdere. Non mi pare di chiedere molto.

 

Perché non ci dici tu chi è il lupo e così finiamo prima di Natale?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, aleman dice:

 

Perché non ci dici tu chi è il lupo e così finiamo prima di Natale?

 

Nel senso che secondo te sono il contadino traditore? Che se n'è rimasto in disparte fino ad ora e non ha mai interagito con quasi nessuno? Seriamente? Avete davvero questa bassa considerazione di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, absolute dice:

 

Nel senso che secondo te sono il contadino traditore? Che se n'è rimasto in disparte fino ad ora e non ha mai interagito con quasi nessuno? Seriamente? Avete davvero questa bassa considerazione di me?

 

Nel senso che perfino Brida ha provato ad ipotizzare chi potessero essere i lupi, mentre tu invece niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Esti mi fido, di Masahashi devo fidarmi per forza, mi rimangono Abso e Brida.

 

Ora, sia Brida che Abso hanno giocato un modo defilato, ma Abso ha un visto NL di Masahashi, quindi o è il Traditore o Babbo.

 

Possiamo fare così, se abbiamo i numeri: adesso rogate me, così vi togliete un pensiero. Se la partita non finisce, e non finirà, rogate Abso, così scongiuriamo l'ipotesi Babbo Natale. Dopodiché potrete valutare Brida o chi vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, aleman dice:

 

Nel senso che perfino Brida ha provato ad ipotizzare chi potessero essere i lupi, mentre tu invece niente.

 

Non so se posso fidarmi sul fatto che tre siano già morti, che sarebbero Polle e Silvia, l'ultimo per me ha senso che sia uno dichiarato ignaro, a quanto dite per certificazioni e tutto mi pare plausibile possa essere Esti. A meno che non esca fuori che è certificato anche lui non lupo e dunque dovrei ripensarci. Ma ora come ora se me lo chiedi ti dico Esti.

 

Se poi invece le certificazioni lupo di Polle e Silvia provengono da informazioni che coinvolgono Masahashi non saprei proprio. Ma ho già detto più e più volte, ho seguito poco e male, dovrei rileggere tutto ma non ho le forze. Se almeno tu che hai la situazione sotto controllo riesci almeno a dirmi quanto è implicato Masahashi nella assegnazione dei due lupi morti, forse posso provare a ragionarci anche io. Ora come ora non ho elementi per ragionare se non la certezza che Masahashi ha mentito sulla mia veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, White Rabbit dice:

Possiamo fare così, se abbiamo i numeri: adesso rogate me, così vi togliete un pensiero. Se la partita non finisce, e non finirà, rogate Abso, così scongiuriamo l'ipotesi Babbo Natale. Dopodiché potrete valutare Brida o chi vi pare.

 

Io resto dell'idea di seguire questa strada.

Posto che Abs, se Masa dice la verità come sono propenso a credere, non può essere Babbo Natale, ma molto più probabilmente uno dei prolupi (che ricordiamolo non sono pochi: Angelo Caduto, Contadino Traditore, ma potenzialmente anche Babbo Bastardo e Grinch).

 

Se Abs dice la verità, e quindi è Contadino Ignaro, Esti è lupo e Masa un supporter. 

Ma a questo penseremo domani.

 

 

White Rabbit

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi confermate che con Masahashi cattivo abbiamo comunque la conferma di due lupi morti? In tal caso secondo i tuoi calcoli ne segue che l'ultimo lupo è Esti, a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa. Io per sicurezza attendo, ma ora come ora penso che voterò sicuramente lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che WR abbia iniziato il furto di ruolo a Mist a ridosso del suo sbrano quanto è un caso? 

 

Anche Brida avrebbe potuto sbranare Mist, ma perché proprio Mist?

 

WR, da ProL, e eenza la sicurezza dello sbrano su Mist, avrebbe comunque tratto giovamento dal suo furto di ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Masahashi dice:

Il fatto che WR abbia iniziato il furto di ruolo a Mist a ridosso del suo sbrano quanto è un caso? 

 

Anche Brida avrebbe potuto sbranare Mist, ma perché proprio Mist?

 

WR, da ProL, e eenza la sicurezza dello sbrano su Mist, avrebbe comunque tratto giovamento dal suo furto di ruolo?

Masa rogate me. Vedrete che la partita non finirà. Subito dopo sistemate Abso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Io non intendo nemmeno rispondere alle accuse di Absolute. E penso che non ce ne sia bisogno.

@aleman per te chi è più probabile lupo tra wr e Brida 

 

Se WR ha rubato il ruolo di Mist la sera prima che la notte venisse ucciso (con l'orso o sbranato che sia), c'è la probabilità che sia lupo. Ma c'è anche la possibilità che lui sia soltanto il caduto ed il vero lupo abbia colpito Mist per evitare che il gioco di WR venisse scoperto subito. E confermo che, per me, la mossa dell'orso, da parte dei lupi, è una mossa da giocatore esperto. Cosa che, viste le ultime votazioni, mi fa sospettare di uno in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Masahashi dice:

Io non ho niente su Night eh, chiariamoci senza girarci troppo intorno, per lui garantisce Tidus e già qui è da lol

Solo che poi per Tidus garantisce Esti 

 

Quindi di nuovo, chiarite prima che sia tardi

Come fa Esti, che ha detto di essere CS, a garantire per Tidus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...