Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 6


The Duke
 Share

Recommended Posts

Davvero mi dispiace invocare la sagra della dichiarazione, ma a questo punto sarebbe bellissimo. Se non vogliamo rovinare la magia del Natale mi va bene lo stesso.

 

Però non avendo garanzie su nessuno io posso solo fare quello che dice Aleman. O rileggere la partita ma non credo riuscirei 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Eh allora riusciamo a leggerlo e a capire di chi si fidava con qualcosa in più rispetto agli altri?

 

Adesso, Nightbay dice:


Io ci ho provato, ma non ho trovato nulla di certo.

 

Ha giocato in maniera talmente defilata che c'è poco da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Davvero mi dispiace invocare la sagra della dichiarazione, ma a questo punto sarebbe bellissimo. Se non vogliamo rovinare la magia del Natale mi va bene lo stesso.

 

Però non avendo garanzie su nessuno io posso solo fare quello che dice Aleman. O rileggere la partita ma non credo riuscirei 

 

Com'è che all'inizio sembrava quasi che avessi la partita in mano, messaggi criptici e occhiolini, e ora pare che ne hai capito meno di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Com'è che all'inizio sembrava quasi che avessi la partita in mano, messaggi criptici e occhiolini, e ora pare che ne hai capito meno di me?

 

Perché all'inizio avevo la partita in mano, messaggi criptici e occhiolini

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho riletto @absolute.

La cosa che ho notato è che in questa partita, pur facendo i suoi tipici messaggi fiume, è sempre restato molto nel vago, senza mai prendere posizione.

Ora, io credo che un proL si sarebbe esposto molto di più, quindi, se diamo per buona la sondata NL di @Masahashi, la mia sensazione è che Absolute si sia dato visto L per far credere di essere proL e provare a tirarla il più a lungo possibile, il che mi riporta all'ipotesi di Abso Babbo Natale che vuole spacciarsi per proL.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Com'è che all'inizio sembrava quasi che avessi la partita in mano, messaggi criptici e occhiolini, e ora pare che ne hai capito meno di me?

 

Che poi vorrei capire davvero come mai devi far passare come cosa negativa il mio voler far capire le sondate senza dichiararmi, ma va bè. Vi piacciono le giocate lineari e noiose. 

 

La prossima volta scriverò banalmente "Mist devo preoccuparmi? Stai cercando di rubarmi il ruolo?"

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

Comunque io ho riletto @absolute.

La cosa che ho notato è che in questa partita, pur facendo i suoi tipici messaggi fiume, è sempre restato molto nel vago, senza mai prendere posizione.

Ora, io credo che un proL si sarebbe esposto molto di più, quindi, se diamo per buona la sondata NL di @Masahashi, la mia sensazione è che Absolute si sia dato visto L per far credere di essere proL e provare a tirarla il più a lungo possibile, il che mi riporta all'ipotesi di Abso Babbo Natale che vuole spacciarsi per proL.

 

 

Questo di Babbo Natale l'avevo detto, e per me è plausibile. Però ora forse non è comunque una priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Che poi vorrei capire davvero come mai devi far passare come cosa negativa il mio voler far capire le sondate senza dichiararmi, ma va bè. Vi piacciono le giocate lineari e noiose. 

 

La prossima volta scriverò banalmente "Mist devo preiccuparmi? Stai cercando di rubarminil ruolo?"

 

La mia è solo una domanda per capire le tue motivazioni, non ho dato alcuna connotazione negativa in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Questo di Babbo Natale l'avevo detto, e per me è plausibile. Però ora forse non è comunque una priorità.

Infatti per me l'ipotesi migliore rimane: rogate me, così avete la certezza che non sono Lupo e Mist non è Angelo, e poi rogo diretto su Abso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

La mia è solo una domanda per capire le tue motivazioni, non ho dato alcuna connotazione negativa in merito.

 

Io non ho mai avuto certezze su nessuno, se non per le sondate che mi arrivavano. 

 

L'unica cosa che è cambiata è che ora stiamo cercando di capire se tra quelli considerati sempre buoni dobbiamo cercare l'ultimo cattivo.

 

Non è che è cambiata la partita, quelli buoni sono rimasti buoni, e quelli cattivi più o meno sono rimasti cattivi. Sennò per me basta rogare tra te e brida e sperare di rogare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi per quanto mi riguarda, eviterei di dichiararci tutti in modo palese e di fare la conta, perché davvero sarebbe la morte di questo gioco. Io mi sono dichiarato perché era con l'acqua alla gola e alla fine, vista la situazione, mi sta anche bene rogare. L'unico appunto è quello di non tralasciare questa questione: se rogate me, poi rogate necessariamente Abs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', ormai è chiaro tutto, cioè che tra i buoni c'è uno che non lo è.

Io vorrei sapere solo un'altra cosa: @Nightbay, hai comprato un secondo regalo? 

 

Poi è inutile perderci in altre chiacchiere. In arringa ci sono Esti, che non voterò per quanto detto, poi Brida e White Rabbit. 

Brida è apparsa miracolosamente quando la volevamo rogare, per salvarsi, ed ha votato WR, per cui tra loro c'è al massimo un solo lupo.

WR ha giocato principalmente litigando con Kevin e poi col branchetto, fin quando non si è dichiarato angelo, guarda caso poco prima che Mist (assente in quel momento ed impossibilitato a difendersi) venisse sbranato.

Ci sono buone ragioni per votare o l'uno o l'altro.

Fatto è che Brida si è dichiarata custode, e nessuno è intervenuto a contrastarla. Io ed Esti ieri avevamo provato a rogarla, ma poi sono arrivati i voti, inspiegabili, su Kevin, di Night e Diablus, dopo quello di WR, (Mariosan pure ma si era pentito) e quindi è saltato tutto. In questo sembra strano che si siano trovati ben d'accordo WR, Night e Diablus, ma tant'è. 

La mia impressione è che Night e Diablus, soprattutto il primo, abbiano seguito il voto di WR, approfittando del voto aggiuntivo dato da Mariosan. 

 

Tutto questo per dire che io voterò WR al 90%.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho votato wr perché non credo alla sua dichiarazione. Mist per me è più credibile. Su abs e masa, abs ha fatto una partita super ambigua quindi ci sta sia proL o babbo. Masa se fosse cattivo perché mentirebbe su una veggenza dandola NL? mi sfugge questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...