Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Giorno 5 (fase lunga h10 domenica)


The Duke
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Brida dice:

Il mio ruolo da rivelato è proprio un nullo quindi non ho intenzione di farlo così alla leggera. 

 

Anche perché abbiamo due angeli (anche per me mist era più credibile) e un contadino che dice che la sondata è falsa. Qualcuno è in grado di fare un riassunto delle sondate ad oggi?

 

Brida chi è Babbo Natale? Chi sono i Lupi? Di chi ti fidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Masahashi dice:

Chi ha fatto gli abbinamenti ruoli chiarisca la situazione Brida che si sta spacciando angelo custode.

L’angelo custode mi manca.

Mist era angelo al 90%
la giocata di Absolute non ha senso

 

@aleman se vuoi rogarmi per sicurezza ok, ma tu dovresti poter mettere la mano sul fuoco su di me. Criceto si fidava di me al 100% e date le circostanze insolite non è da sottovalutare come cosa.


rileggiti le mie prime fasi e arrivaci alla svelta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me white comunque è babbo natale, ieri onestamente l'ho votato inquadrandolo come cattivo perché la sua rivelazione è poco credibile. I lupi sicuramente silvia, sugli altri due boh. Buoni sicuri mi sembra di capire aleman e esti, ma sugli altri non ho idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Se roghiamo WR rimane il problema Babbo Natale. Chi sarebbero i possibili candidati ancora in vita? Brida, Abso e basta? Abso da Babbo Natale darebbe un senso alla sua uscita, così lo crediamo ProL e lo lasciamo lì.

 

Fate le vostre valutazioni che tanto io non riesco a rileggere niente fino a lunedì, non so se rileggere le interazioni di Brida potrebbe portare a qualcosa di buono.

 

Aleman e Esti chiaritevi, io avevo capito altro su di voi, quindi me ne chiamo fuori.

Io vi seguo in quel che decidete. Esti con Silvia c'era andato giù pesante, quindi il non ho più fatto domande. Poi di mezzo c'era Criceto, e anche lo stesso Aleman su cui Esti garantiva potentemente o qualcosa del genere. Quindi se Aleman non ti sono chiare cose del genere è bene parlarne ora, non ne avrei voglia di un Esti terzo lupo.

Ma poi Criceto è morta? Tidus? 

Tutta questa gente si sta garantendo a vicenda quindi confido che tu abbia la situazione sotto controllo Aleman. 

E Night?

 

 

Divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I branchetti non funzionano, aveva ragione WR. 

O meglio, non funzionano se ci sono dei garanti tipo Tidus e Criceto (che davvero non ricordo se è morta di nuovo) che poi in queste fasi non sono qui a monitorare. Non potete essere tutti cattivi, quindi cercate di non garantire per gente che vi sta fregando.

 

Ah, le classiche paranoie su Esti a partita inoltrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa, il discorso è semplice, Esti è sembrato sempre buono dall'inizio, è andato contro Silvia pesantemente, e io l'ho seguito. Criceto (che ora è morta) si fidava 100%, non so perché, ma anche io mi sono fidato di lui, e mi fidavo 100% di Criceto. Poi ci sono state delle interazioni che a lui hanno fatto capire cose su di me e altre che concordano con cose che voi non sapete ma io ed Esti sì. Onestamente se Esti è lupo, tanto di cappello, gli farò i complimenti a fine partita. L'unico film mentale su di lui l'ho scritto ad inizio giornata, ma lui poteva effettivamente salvarsi dallo sbrano, per cui tendo a credergli.

 

Su Night ho visto delle chiare interazioni tra lui e Tidus. Di Tidus mi fido 100%, non so quanto lui sia sicuro di Night. In ogni caso Night è bravo, non lo scopriamo oggi, però il suo comportamento è sempre stato lineare, pur potendolo fare bene anche da lupo. Una parte di me "sentiva" che lui fosse Babbo Natale, ma era appunto una sensazione, forse data dai suoi occhiolini verso di me all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Se serve vi spiego tutto per filo e per segno. @aleman dimmi tu con che grado di accuratezza e chiarezza devo per convincerti che su di me ci puoi mettere la mano sul fuoco come ce l’ha messa criceto

 

Scrivevo mentre tu postavi, rileggimi e vedi se vuoi aggiungere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Scrivevo mentre tu postavi, rileggimi e vedi se vuoi aggiungere qualcosa.

Sei tu il mio garante. Quindi o mvp dell’universo oppure semplicemente giocato come dovevo. Ps. Criceto aveva capito e ne sono certo. Perché me ne sono sincerato e dai like messi nella fase in cui è risorta (specie uno in risposta mia a masa) e dalle cose che ha detto confermando poi a masa si fidava al 100% di me e abbiamo giocato di squadra fintanto che abbiamo potuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Est, ti ripeto, mi sono fidato dall'inizio, ed a meno di clamorose rivelazioni in senso opposto, ormai è tardi per cambiare idea. Cosa che non ho nemmeno detto di voler fare. Ho solo esplicitato quello che era un film mentale diciamo estremo. Ed in quel caso avrai i complimenti a fine partita. Andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

la giocata di Absolute non ha senso

 

Ragazzi, la mia giocata per qualunque ruolo diverso dal mio non ha senso. Io ho seguito poco e male, so solo che oggi mi ritrovo annunciato visto non lupo da uno che da giorni tiene banco a capo di un cerchio della fiducia che io non ho capito. Sono uscito con la mia dichiarazione proprio perché è l'unico apporto che posso dare, far presente che c'è qualcosa che non quadra. Chi di dovere veda un po' cosa fare. Inizialmente avevo anche qualche dubbio, temevo che Masahashi avesse fatto cose strane, magari usando il rabdomante su di me e non volendo far capire che il veggente era morto aveva usato uno stratagemma per passare la sua informazioni e magari far credere che il veggente fosse vivo, che ne so. Invece insiste col dire che sto mentendo. Dunque ho la certezza che ha inventato la veggenza o, se l'ha ricevuta, l'ha girata. In tale ottica io posso solo dichiararmi e chiedere al cerchio della fiducia di rivalutare la posizione di Masahashi che è l'unica cosa certa che posso offrire, se uno mente buono non è. 

 

Ora ditemi che ruolo dovrei avere per spuntarmene al giorno cinque e mettere in dubbio Masahashi senza aver chiaramente seguito e senza sapere se magari per qualcuno fosse certificato (magari era uno dei magi con almeno un altro in vita che poteva certificarlo). Seriamente, se non mi credete e la perdiamo io me ne lavo le mani, perché qui significa semplicemente valutare i dati a disposizione. Me ne stavo in un angolino e mi stavate mezzo ignorando (stamattina non mi sono neanche affacciato che ho avuto da fare fino alle undici, poi sono tornato a casa e ho dormito e mi sono svegliato all'una e mezza ricordandomi che c'era la partita), perché spuntarmene così senza averci capito nulla? L'ho fatto solo per darvi tutti gli elementi. Ora, chi è convinto che Masahashi non sta mentendo può almeno rispondermi? Mi basta sapere che se anche Mashashi non fosse buono non sarebbe un grave danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute dice:

 

Ragazzi, la mia giocata per qualunque ruolo diverso dal mio non ha senso. Io ho seguito poco e male, so solo che oggi mi ritrovo annunciato visto non lupo da uno che da giorni tiene banco a capo di un cerchio della fiducia che io non ho capito. Sono uscito con la mia dichiarazione proprio perché è l'unico apporto che posso dare, far presente che c'è qualcosa che non quadra. Chi di dovere veda un po' cosa fare. Inizialmente avevo anche qualche dubbio, temevo che Masahashi avesse fatto cose strane, magari usando il rabdomante su di me e non volendo far capire che il veggente era morto aveva usato uno stratagemma per passare la sua informazioni e magari far credere che il veggente fosse vivo, che ne so. Invece insiste col dire che sto mentendo. Dunque ho la certezza che ha inventato la veggenza o, se l'ha ricevuta, l'ha girata. In tale ottica io posso solo dichiararmi e chiedere al cerchio della fiducia di rivalutare la posizione di Masahashi che è l'unica cosa certa che posso offrire, se uno mente buono non è. 

 

Ora ditemi che ruolo dovrei avere per spuntarmene al giorno cinque e mettere in dubbio Masahashi senza aver chiaramente seguito e senza sapere se magari per qualcuno fosse certificato (magari era uno dei magi con almeno un altro in vita che poteva certificarlo). Seriamente, se non mi credete e la perdiamo io me ne lavo le mani, perché qui significa semplicemente valutare i dati a disposizione. Me ne stavo in un angolino e mi stavate mezzo ignorando (stamattina non mi sono neanche affacciato che ho avuto da fare fino alle undici, poi sono tornato a casa e ho dormito e mi sono svegliato all'una e mezza ricordandomi che c'era la partita), perché spuntarmene così senza averci capito nulla? L'ho fatto solo per darvi tutti gli elementi. Ora, chi è convinto che Masahashi non sta mentendo può almeno rispondermi? Mi basta sapere che se anche Mashashi non fosse buono non sarebbe un grave danno.

 

Se hai la certezza che Masahashi sta mentendo, perché non l'hai mandato in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a ieri ero convinta di Esti ed Aleman magi insieme, anche per questo stamattina ho sclerato, perché di botto mi sono accorta che Esti era rimasto fuori e poteva benissimo essere babbo. Lupo non credo proprio ripensando al primo giorno con Silvia, a meno che abbia deciso di affossarla per guadagnare in credibilità

 

Abs non me ne volere ma su Masa avevo qualche dubbio all'inizio, ma tra te e lui non c'è storia a livello di credibilità. Un contadino brutto non gioca come te

 

Su Wr, babbo non credo che lo sia, o babbo vero se la sarebbe rubata, penso gli sia arrivato davvero il regalo, e questo abbia rallentato la vittoria di babbo. Da capire se sia caduto o lupo, perché da caduto non mi spiego tutto quest'attaccamento alla vita, considerato che la rubino o no lui vince uguale.

 

Brida ieri me la sono riletta, ma ho trovato 0, praticamente a parte il primo giorno ha solo detto che non capiva e non c'era

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Se hai la certezza che Masahashi sta mentendo, perché non l'hai mandato in arringa?

 

Ho quotato male

Rispondo ad @absolute

 

Qual è il tuo ruolo che giustifica questa uscita?

 

ProL, che comunque deve farlo.

 

Oppure

 

Babbo Natale, che se passa da ProL sa che nessuno lo tocca più.

 

Quindi no, non ti stai per niente sputtanando senza motivo. 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Esti ed Aleman anche io mi ero fidato della versione Re Magi, quando mi ha fatto capire che potevamo lasciare stare Aleman. Se non è così ho capito cosa ci può essere dietro, ma le cose cambiano sì.

 

Un po' di tranquillità se ne va con questa versione, ovviamente, ma ci si fida davvero perché ormai non si torna indietro, sennò bravo Esti, che comunque ha sempre giocato superC.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

Su Esti ed Aleman anche io mi ero fidato della versione Re Magi, quando mi ha fatto capire che potevamo lasciare stare Aleman. Se non è così ho capito cosa ci può essere dietro, ma le cose cambiano sì.

 

Un po' di tranquillità se ne va con questa versione, ovviamente, ma ci si fida davvero perché ormai non si torna indietro, sennò bravo Esti, che comunque ha sempre giocato superC.

A me la paranoia Esti babbo è salita ieri quando se ne sbatteva alla grande che ci rubassero la partita. Anche Abs in effetti potrebbe essere. Comunque un rogo libero dalla preoccupazione babbo adesso dovremmo averlo, vediamo se troviamo il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon

ti

do tempo fino a domani per rileggere ME

poi torni qua e dirai questo :

 

scusate. Ho sbagliato. Esti SICURAMENTE

non è babbo natale.


questo deve essere il

tuo prossimo messaggio. Quindi prima di anche solo pensare a me come babbo natale (e bada bene eh! Che non è che puoi tornare a garantire per me tu ) per favore torna con in mano la verità.

 

Su ogni mio singolo post delle prime fasi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...