Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Giorno 5 (fase lunga h10 domenica)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Aiutatemi a fare ordine, sono rimasti in vita:

  1. Masa 
  2. Night 
  3. Aleman
  4. Lemon
  5. Brida
  6. Abso
  7. Esti
  8. Tidus
  9. Diablus 
  10. White

 

Per quello che ne posso sapere, la mia attenzione si concentra, in ordine di sospetti, su:

  1. Brida
  2. Abso
  3. Tidus
  4. Diablus
  5. Esti
  6. Night

Correggete dove ho sbagliato.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero WR se ne viene fuori ora con l'angelo? 

Mist, tranne una dichiarazione molto ambigua per cui tutti l'hanno creduto medium oer mezza partita, ha giocato e si è rapportato sempre e solo in funzione del ruolo di Angelo!

 

Se l'Angelo è WR è il giocatore più scarso rei forum, se invece gli crediamo quelli scarsi siamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Nightbay dice:


Ohi, io qualche dubbio sul fatto che Mist fosse il Caduto che si fingeva Angelo l’ho sempre avuto...

Però ora capirai che allo stesso modo ce l’ho su di te.

 

Quindi Mist da Caduto avrebbe fatto la rivelazione su Lemon dopo che l'aveva fatta il vero Angelo, e subito dopo lo avrebbe fatto notare dicendo che quella era una giocata scarsissima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Mist nel rogo tra Lemon e Silvia ha detto che qualcuno doveva PRENDERSI CURA di Silvia, dopo aver votato Lemon.

Quindi angelo su di lei.

 

Silvia muore e Lemon viene dichiarata dall'angelo. 

 

Aleman dife che potrebbe essere stato il caduto a fare la dichiarazione, Mist lo manda in arringa diretto!

 

Mist chiede SCUSA a Lemon!

 

Non vado avanti ma se c'è un Angelo che non è Mist spero davvero che non abbia seguito la partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

E’ indubbio che abbia interpretato perfettamente la parte dell’Angelo. 
Ma puoi metterci la mano sul fuoco sul fatto che lo fosse?

 

Metto la mano sul fuoco che se WR non si è accorto di niente di tutto questo è giusto che muoia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo che White si dichiara Angelo, accade che Mist venga sbranato e non possa smentirlo a calci nel sedere, c'è una forte probabilità che White possa essere proprio lupo, che fa fuori l'antagonista.

Anche se va detto che Settebello aveva chiesto ai lupi di sbranare Mist veggente (?!) e questo potrebbe essere successo, nel caso di Brida lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...