Vai al contenuto

Girone 12 - Dichiare voto qui o in MP


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si fa dura, voto il Marchino e sono dieci minuti che sto a pensare qualcosa da dire per giustificare questa prefernza rispetto a Pachu e Vannis, con Darkmi afforumo di meno, e non la trovo. comunque andata il mio voto e per il Ber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta dovrei rifiutarmi di votare, perdio.

Come si fa, lo so che è un gioco e dunque lo spirito con cui va affrontato è quello, ma la scelta presuppone comunque di mettere qualcosa, anche pochissimo, più in un verso che in un altro.

E qua, proprio in fondo e più che negli altri gironi, la cosa è infernale.

Come De Niro nella scena finale de IL CACCIATORE, come in una roulette russa impietosa voto Marco, in nome dei due pargoli maschi che abbiamo in comune.

Comunque al prossimo turno scordatemi i miei voti, mi volete morto....... :blink:

Modificato da dugio
Link al commento
Condividi su altri siti

I quattro più grandi trombatori dei forum tutti nello stesso girone ? Ma Duke, sei proprio sicuro che siano casuali gli abbinamenti ? :D

Dark non lo conosco molto ma quel poco che scrive l'ho apprezzato.

Conosco invece molto bene (e stimo...) quel porcello che non c'entra una sega col suo cognome, ma il mio voto va a pachu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa, lo so che è un gioco e dunque lo spirito con cui va affrontato è quello, ma la scelta presuppone comunque di mettere qualcosa, anche pochissimo, più in un verso che in un altro.

non ci siamo Dugio. Se *voti* Marco e non me non ci sono problemi. Ma se *dai qualcosa in piu'* a quel pretazzo in borghese invece che a me, allora si' che mi incazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco 8

DarkShout 2

pachu 6

vannis 19

c'e' un problema con il parziale precedente di edo: mi pare che tu abbia dato un punto in meno a vannis e uno in piu' a me. Questa classifica tiene conto del mio conteggio.

Come si vede che sei un bianconero ... dell'Udinese e non juventino ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark è un trombatore?

Ma soprattutto..vannis è un trombatore?

Caro boshio, mi pare tu abbia ancora da lavorare sui...fondamentali...poi però giuro che ti spiego 2 cose ^__^

Btw l'unico forumista che merita tale appellativo è Iron, formidabile specie negli ambienti insoliti e ostili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi garberebe che s'incontrassero Kelsen ed Iron, il primo che sta nel futuro e l'altro vive nel passato.

Per iron gli anni settanta non sono mai rrivati e, come dice il buon sil, se nel '68 han fatto la rivoluzione nel '69 si son divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ultimo girone, un altro girone strano.

Marco, sempre pacato, in gamba, anche a me evita talvolta gli interventi, potrei quotare i suoi, ha però due pecche: è milanista e non si è mai presentato, neppure per un saluto, ad un raduno :D ;

DarkShout un ragazzo simpatico, in gamba, peccato non essere riusciti mai a vedersi;

pachu meriterebbe un premio solo per le sue splendide gemelle, comunque un altro forumista in gamba con cui ho condiviso la passione per la lettura soprattutto;

vannis è sempre stato Il Toscano per eccelenza, pungente, scanzonato, talvolta pure irritante con alcuni, ma altrettanto spesso ha proposto argomenti di discussione e aperture verso altre realtà.

Il mio voto va a pachu, agli altri un bacione nell'attesa di un incontro futuro :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...