Vai al contenuto

L'autunnale - Notte2, fino alle 14


Apolide
 Share

Recommended Posts

come avevo detto ieri sera per me alla fine tutto quello che è successo ieri tra masa e white è stato molto rumore per nulla e non credo quindi nessuno dei due sospetti.

A me fino adesso sta piacendo poco Talilinds. ieri per me ha un po cercato di approfittarne di questa situazione e la sua arringa mi lascia perplesso quindi .... Ol' Endthrill | Talilinds 

 

Masahashi vota White Rabbit 

Mariosan vota Ol' Endthrill | Talilinds 

Silvia vota Masahashi 

Guru vota White Rabbit

Kevin vota Masahashi (2)

Talilinds vota White Rabbit (3)

Tersite vota Mr.Popo

Mist vota Marco

Marco vota Ol' Endthrill | Talilinds  (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit cosa ne pensi degli altri arringanti (Masa a parte)?

 

Vale anche per gli altri, a sto giro mi sembrate tutti più posati rispetto alla partita abortita :Mah:(tranna Masa che ha smesso di lurkare per comparire al momento giusto, secondo me c'avevo preso)

 

[Questo messaggio ero convinto di averlo inviato ieri sera, ma era rimasto bloccato nell'editor :patpat:]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 dice:

Vale anche per gli altri, a sto giro mi sembrate tutti più posati rispetto alla partita abortita :Mah:(tranna Masa che ha smesso di lurkare per comparire al momento giusto, secondo me c'avevo preso)

 

Eh si, mi avevi proprio sgamato, ero l'agente di viaggio :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ol' Endthrill | Talilinds

Non mi è piaciuto il modo in cui si è appoggiato alle mie accuse e lo vedo abbastanza tranquillo rispetto a quando è buono. 

Altra cosa che non mi è piaciuta è che si sia accodato all'arringa di Popo.

Contadino o Lupo.

 

Masahashi

Ho già detto su di lui, lo colloco tra proL e Lupo. 

 

Guru

Se n'è stato in disparte a guardare e ha votato me con molta sufficienza, "perché non c'era altro di cui parlare".

 

Mr Popo

La sua arringa mi è sembrata genuina.

 

Tartina

Prima la davo buona, adesso la colloco nel mezzo. Di certo non è una priorità.

 

Marco 

A dispetto della fase iniziale, mi sta dando impressioni positive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 dice:

 

E perché non lo hai votato?

 

Perché per me è più probabile che sia proL, un Lupo in un modo o nell'altro incapperebbe nella Meretrice o nel Veggente.

Ma soprattutto, perché il voto voglio eventualmente usarlo per salvarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Masahashi vota White Rabbit 

Mariosan vota Ol' Endthrill | Talilinds 

Silvia vota Masahashi 

Guru vota White Rabbit

Kevin vota Masahashi (2)

Talilinds vota White Rabbit (3)

Tersite vota Mr.Popo

Mist vota Marco

Marco vota Ol' Endthrill | Talilinds  (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Matt4 dice:

@White Rabbit cosa ne pensi degli altri arringanti (Masa a parte)?

 

Vale anche per gli altri, a sto giro mi sembrate tutti più posati rispetto alla partita abortita :Mah:(tranna Masa che ha smesso di lurkare per comparire al momento giusto, secondo me c'avevo preso)

 

[Questo messaggio ero convinto di averlo inviato ieri sera, ma era rimasto bloccato nell'editor :patpat:]

 

basta dirlo e mi scateno nuovamente :D

 

comunque:

 

- qui c'è un mio commento sintetico sulle arringhe dei vari giocatori:

 

13 ore fa, Marco1306 dice:

commentiamo le altre arringhe.

 

masa: bello deciso, mi è piaciuto. Per adesso per me lui è ok
mr. popo: Su di lui ha espresso un giusto giudizio Silvia. Al momento lo metterei da parte
white: una sorta di nervosismo lo si nota già nella arringa. La stessa poi è aumentata nei vari scambi. Per adesso non è in cima alla lista dei miei sospettati e lo metterei, almeno per il momento, da parte
tartina: stavolta lei mi è di difficile interpretazione... la terrei ben ben d'occhio
tali: come popo si è detto utile.... rispetto a popo lui lo metterei meno da parte
 

 

- qui, sopra il tuo mess matt, c'è infine la mia motivazione del voto a tal

 

35 minuti fa, Marco1306 dice:

come avevo detto ieri sera per me alla fine tutto quello che è successo ieri tra masa e white è stato molto rumore per nulla e non credo quindi nessuno dei due sospetti.

A me fino adesso sta piacendo poco Talilinds. ieri per me ha un po cercato di approfittarne di questa situazione e la sua arringa mi lascia perplesso quindi .... Ol' Endthrill | Talilinds 

 

Masahashi vota White Rabbit 

Mariosan vota Ol' Endthrill | Talilinds 

Silvia vota Masahashi 

Guru vota White Rabbit

Kevin vota Masahashi (2)

Talilinds vota White Rabbit (3)

Tersite vota Mr.Popo

Mist vota Marco

Marco vota Ol' Endthrill | Talilinds  (2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Che due coglioni puttana miseria 

Che due coglioni chi gioca come te 

Ma quando imparerete? Quando? 

 

È inutile che fai lo splendido. 

Mettere un voto su Marco perché lo vedi troppo rilassato, quando già ci sono io a tre voti, Masa a due e Popo e Talilinds a uno, è una mossa del cazzo che non serve a smuovere nulla, semmai serve ad allargare e a non farti prendere una posizione in merito al rogo.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

È inutile che fai lo splendido. 

Mettere un voto su Marco perché lo vedi troppo rilassato, quando già ci sono io a tre voti, Masa a due e Popo e Talilinds a uno, è una mossa del cazzo che non serve a smuovere nulla, semmai serve ad allargare e a non farti prendere una posizione in merito al rogo.

 

Con tanta gente che deve ancora votare e il più alto a quota tre io mi permetto di votare chi mi pare. 

Non è questione di fare lo splendido ma di giocare completamente a caso, senza ragionare su quello che succede, cosa che tu fai spesso. 

Uno ti vota? Pro lupi! Uno è impegnato e non vota come va a te? Pro lupi! 

Risposte semplici a problemi complessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Con tanta gente che deve ancora votare e il più alto a quota tre io mi permetto di votare chi mi pare. 

Non è questione di fare lo splendido ma di giocare completamente a caso, senza ragionare su quello che succede, cosa che tu fai spesso. 

Uno ti vota? Pro lupi! Uno è impegnato e non vota come va a te? Pro lupi! 

Risposte semplici a problemi complessi. 

 

Non è così, io ci ragiono eccome e ti ho motivato anche perché non mi piace il modo in cui hai votato.

Per te ha un'utilità, per me no. Sarebbe stato più utile portare un altro giocatore a due o mandare me a quattro, almeno ne cavavamo qualcosa dal tuo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...