Vai al contenuto

L'autunnale - Notte2, fino alle 14


Apolide
 Share

Recommended Posts

Ok mi sono rimessa in pari. 

Impressioni sparse:

popo e tali si dichiarano utili quindi di sicuro non sono ignari: o sono buoni o sono lupi

tartina a parte la leggerezza dell’essere cucciola che viene da associare ai lupi non mi dispiace 

guru ok ma è anche un grandissimo paraculo quindi mi aspetto nei prossimi giorni un po’ di sostanza

masa sicuramente non è prolupo non avrebbe senso il suo voto a caso non conoscendo i lupi senza nessuna info. O è ignaro o è lupo. 

White è nervosetto e confuso, sarà lupo con masa in questo teatrino? Non escluderei questa possibilità, l’amore si manifesta sempre nelle forme più inconsuete.

marco ha fatto una vignetta che sinceramente non ho capito, mi sembra una cosa per attirare simpatie, e io reagisco al contrario quindi non mi è piaciuto nemmeno lui.

Ci penso su

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Ok mi sono rimessa in pari. 

Impressioni sparse:

popo e tali si dichiarano utili quindi di sicuro non sono ignari: o sono buoni o sono lupi

tartina a parte la leggerezza dell’essere cucciola che viene da associare ai lupi non mi dispiace 

guru ok ma è anche un grandissimo paraculo quindi mi aspetto nei prossimi giorni un po’ di sostanza

masa sicuramente non è prolupo non avrebbe senso il suo voto a caso non conoscendo i lupi senza nessuna info. O è ignaro o è lupo. 

White è nervosetto e confuso, sarà lupo con masa in questo teatrino? Non escluderei questa possibilità, l’amore si manifesta sempre nelle forme più inconsuete.

marco ha fatto una vignetta che sinceramente non ho capito, mi sembra una cosa per attirare simpatie, e io reagisco al contrario quindi non mi è piaciuto nemmeno lui.

Ci penso su

 

il più delle volte tutte le vignette che disegno non vengono capite hahahaha :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

il più delle volte tutte le vignette che disegno non vengono capite hahahaha :D

 

Scusa siccome non ti conosco di dove sei? 

Nella vignetta hai scritto di fidarti “del marco che è buono” come se ce ne fosse uno non buono🤗  Volevo capire se c’è qualcosa da capire o sei semplicemente  di quelle zone dove si dice “il marco, del marco”

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Scusa siccome non ti conosco di dove sei? 

Nella vignetta hai scritto di fidarti “del marco che è buono” come se ce ne fosse uno non buono🤗  Volevo capire se c’è qualcosa da capire o sei semplicemente  di quelle zone dove si dice “il marco, del marco”

 

no no non sono di quelle zone dove si usa, però è una cosa che mi è sempre piaciuta molto e quindi ho voluto utilizzarla per la mia vignetta

Link al commento
Condividi su altri siti

commentiamo le altre arringhe.

 

masa: bello deciso, mi è piaciuto. Per adesso per me lui è ok
mr. popo: Su di lui ha espresso un giusto giudizio Silvia. Al momento lo metterei da parte
white: una sorta di nervosismo lo si nota già nella arringa. La stessa poi è aumentata nei vari scambi. Per adesso non è in cima alla lista dei miei sospettati e lo metterei, almeno per il momento, da parte
tartina: stavolta lei mi è di difficile interpretazione... la terrei ben ben d'occhio
tali: come popo si è detto utile.... rispetto a popo lui lo metterei meno da parte
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

Sì ma la domanda è: perché Whiterabbit!lupo avrebbe tirato fuori la storia di Masa proL? 

 

(Quando scrivo wr!lupo sta per "se wr fosse lupo")

 

 

per me il tutto è .... Molto rumore per nulla.

 

a partire dalla arringa di white. Il tutto parte da li, già quella era un molto rumore per nulla. Tutti gli eventi susseguenti quindi sono solo la conseguenza di quella 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

La domanda è : che cazzo hai scritto?

Niente, decade tutto. Mi sono ricordata che lo dai proL per un motivo ridicolo, cioè avrebbe fatto sta sparata solo per salvarsi da meretrice e veggente:

3 minuti fa, White Rabbit dice:

La domanda è : che cazzo hai scritto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

per me il tutto è .... Molto rumore per nulla.

 

a partire dalla arringa di white. Il tutto parte da li, già quella era un molto rumore per nulla. Tutti gli eventi susseguenti quindi sono solo la conseguenza di quella 

 

Guarda che il molto rumore per nulla l'ha fatto Masa, perché nella mia arringa non ho fatto niente di eclatante. Lui dice che ho puntato il dito contro di lui, Guru e Popo, ma non è così. Sinceramente a me scogliona se andiamo in arringa e posso dire la mia opinione solo su te, tartina e Talilinds, perché gli altri non si sono visti, non c'è niente di male nel dirlo e nel chiedere agli altri un contributo prima di potersi fare un'opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Niente, decade tutto. Mi sono ricordata che lo dai proL per un motivo ridicolo, cioè avrebbe fatto sta sparata solo per salvarsi da meretrice e veggente:

 

 

Ha fatto questa sparata perché un proL non teme Meretrice né Veggente. Poi può essere anche contadino, come ho già detto, ma escludo che sia Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Guarda che il molto rumore per nulla l'ha fatto Masa, perché nella mia arringa non ho fatto niente di eclatante. Lui dice che ho puntato il dito contro di lui, Guru e Popo, ma non è così. Sinceramente a me scogliona se andiamo in arringa e posso dire la mia opinione solo su te, tartina e Talilinds, perché gli altri non si sono visti, non c'è niente di male nel dirlo e nel chiedere agli altri un contributo prima di potersi fare un'opinione.

 

Non è vero che puoi dire la tua solo su tartina tali e marco. Puoi dire la tua su chi vuoi.

Come io posso votare come voglio.

 

Quindi alla fine si, tanto rumore per nulla. Potevi prendere il voto senza dover per forza menarla dicendo allo stesso tempo che non volevi menarla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Non è vero che puoi dire la tua solo su tartina tali e marco. Puoi dire la tua su chi vuoi.

Come io posso votare come voglio.

 

Quindi alla fine si, tanto rumore per nulla. Potevi prendere il voto senza dover per forza menarla dicendo allo stesso tempo che non volevi menarla.

 

 

Ma non dire cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

 

Terso qui mi sembra si sia dichiarato prolupi

 

ma non sei d'accordo sugli ignari, che gli convenga cercare il rogo e lo sbrano?

e poi sbaglio o c'è un prolupi solo che è l'invasato? perché invece che parlare di prolupi diciamo direttamente invasato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ha fatto questa sparata perché un proL non teme Meretrice né Veggente. Poi può essere anche contadino, come ho già detto, ma escludo che sia Lupo.

 

la meretrice non è neanche in partita, di prolupi ce n'è uno solo

è tanto che non gioco e faccio fatica a seguirvi

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Tersite dice:

 

la meretrice non è neanche in partita, di prolupi ce n'è uno solo

è tanto che non gioco e faccio fatica a seguirvi

 

Se ti degnassi di leggere con attenzione la lista ruoli, vedresti che la Meretrice si trova tra la Sentinella e l'Ignaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo White che si sta sbattendo parecchio per difendersi, con un atteggiamento fastidioso che aveva anche nelle ultime partite di là ed era sempre buono . Inoltre, mentre l attacco di masa mi è piaciuto, quelli di Tallinds e Tersite no. Anzi più lo attaccano più me lo fanno sembrare buono. Innanzitutto Talli che chiede a lui di fare il leader dei buoni quando ci ha provato fin da subito (e questo lo si può vedere da ieri quando spingeva Tartina a non "afflosciarsi" o proprio dalla sua arringa) e l'altro che lo attacca quasi perché già sta in mezzo ed è facile. Pertanto tra quelli in arringa che non si sono dichiarati voto Talli, lo faccio ora perché altre partite e non so quanto tempo ho domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, White Rabbit dice:

@silvia_fi nervosetto te lo posso pure fare passare, ma perché confuso?

Perché è molto difficile che un prolupo possa votare così. Poi che masa ne possa essere capace ok, ma non sarebbe un comportamento molto amichevole nei confronti dei suoi alleati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Perché è molto difficile che un prolupo possa votare così. Poi che masa ne possa essere capace ok, ma non sarebbe un comportamento molto amichevole nei confronti dei suoi alleati.

 

 

Perché non hai giocato la partita in cui era Strega e mi ha fatto rogare da Meretrice rubandomi il ruolo e diventando il paladino del Villaggio. È capace di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...