Vai al contenuto

Girone 3 - Dichiare voto qui o in MP


The Duke
 Share

Recommended Posts

innanzitutto volevo dire che pane con tutti i suoi cambi di nome (se era lui, ma l'ho capito dal forum in cui chiedeva un altro nome) non ci ho mai capito moltissimo, e anche l'umorismo non lo capisco (il suo). Cioè, che senso ha un nome col punto interrogativo scusate?

Stesso vale per scrigno magico, con i suoi giochi tutti col suo nome, boh.

dormiglione non so chi è anche se il nome è tenero.

quindi voto per The Duke, che è sempre crodiale e sincero (non ho trovato il sondaggio, voto a voce ok???)

un bacio a tutti/e

Davvero non me lo aspettavo, sono commosso!!! :):D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

comunque giangi ti ringrazio infinitamente, ma non credo che potremmo accettare il tuo voto.. Putroppo esiste una giuria cattiva e meschina che accetta solo voti di utenti realmente attivi e partecipativi! Se solo tu fossi tornato un po ' di tempo fa...

Sorry ma grazi comunque.. :):D:D

B) (...'ca nissun è fess')

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque giangi ti ringrazio infinitamente, ma non credo che potremmo accettare il tuo voto.. Putroppo esiste una giuria cattiva e meschina che accetta solo voti di utenti realmente attivi e partecipativi! Se solo tu fossi tornato un po ' di tempo fa...

Sorry ma grazi comunque.. :):D:D

B) (...'ca nissun è fess')

voto duke

Link al commento
Condividi su altri siti

giangi, io ti ho sempre portato sul palmo della mano e mi deludi così

ma, ad onor del vero, anche gejgor lo svizzero non posta poi molto (forse perchè posta dalla lontana svizzera) dunque credo bene che debba essere accettato anche il voto del buon giangi, che non sarà un esempio di acume, ma scrive sempre cose sensate

sborrata

Link al commento
Condividi su altri siti

No davvero guarda, rinuncio a quel fondamentale voto di giangi anche se a malincuore.. poteva essere utile contro i voti validissimi dei vari nani e leccatori che stanno per arrivare a valanga.

Scherzi a parte, tutti i voti di questo e altri gironi saranno valutati dalla giuria (che con vannis e pachu nessuno può definire "anti Berlica").

Io voterò secondo buon senso, che mi dice che voi siete sempre stati 3, e dunque se volete votare votate in 3.

Pane, dai, volemose bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...