Vai al contenuto

Girone 3 - Dichiare voto qui o in MP


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

volevo votare scrigno perchè senza di lui il phorum non sarebbe la stessa cosa, ma visto che sta messo bene voto Duca perchè ha organizzato sto sondaggio

Ho solo detto che mi hai votato, stai manzo!! :D

Il messaggio di marco in cui dice "i 6 che ti hanno votato" trae in inganno, infatti lui era già l'ottavo!!!

Tranquilli che al conteggio ci sto facendo molto caso!!! :lol:

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

visto che mi hai nominato vicesondaggista devo mostrare il massimo rigore specie nei topic che riguardano il caposondaggista.

Ho rifatto il conto, e, senza eventuali MP che tu sai, questa è la situazione

DUCA 8

TONY 4

PANE 8

SCRIGNO 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un girone forse meno difficile e coinvolgente per me.

Scrigno Magico è unico e insostituibile, ultimamente poi ha pure mostrato i suoi lati migliori, anche se si lascia stuzzicare sempre troppo facilmente;

pane è pane, però mi ha dato buca lo scorso anno quando sono passata da Firenze :D , sempre dolcissimo.

The Duke è bravissimo ad organizzare i sondaggi, ma forse un po' troppo presuntuoso.

Il mio voto va a Scrigno, agli altri un grosso bacio :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto volevo dire che pane con tutti i suoi cambi di nome (se era lui, ma l'ho capito dal forum in cui chiedeva un altro nome) non ci ho mai capito moltissimo, e anche l'umorismo non lo capisco (il suo). Cioè, che senso ha un nome col punto interrogativo scusate?

Stesso vale per scrigno magico, con i suoi giochi tutti col suo nome, boh.

dormiglione non so chi è anche se il nome è tenero.

quindi voto per The Duke, che è sempre crodiale e sincero (non ho trovato il sondaggio, voto a voce ok???)

un bacio a tutti/e

Modificato da giangi68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...