Vai al contenuto

Da notte 5 a giorno 5


Recommended Posts

1 ora fa, absolute dice:

Alex sembra faccia il finto tonto per prendere tempo... Ora come ora ho solo il timore che lo faccia apposta per farsi votare lui zombie al posto del SdZ.

 

 

Quindi avrei dovuto scomparire anche io e non scrivere né votare come altri? In quel caso mi avresti creduto contadino? Tu hai detto che compaio solo alla scadenza. Sì, è vero, il fatto che ho poco tempo comporta proprio questo, che ho difficoltà a trovare tempo ma mi impegno al massimo per esserci almeno alla scadenza. E votare mi sembra il minimo. Avevo scritto mezz'ora prima della chiusura ieri dicendo che sospettavo quattro persone, due erano già in arringa e volevo votare un delle altre due. Ivan mi ha fatto presente che una delle altre due era improbabile allora ho votato Green Wolf. Che per inciso per me è ancora papabilissimo SdZ, io oggi voto tra lui e Alex sicuramente. Il fatto che tu sia intervenuta per darmi contro prendendo come scusa che non ci sono mai ma compaio giusto per votare mi ha fatto credere che tu possa essere zombie e Green Wolf SdZ e che ti scoccia che io non sia un fantasma che non si è fatto i fatti propri rimanendo assenteista. E prendere come scusa che dico che non ci sono è assurdo, perché se lo dico è proprio perché a volte faccio ragionamenti ma mi perdo passaggi e dunque chiedo ad altri di verificare se dico cavolate. Ivan mi ha fatto notare una cosa e lo ringrazio, perché mi era sfuggito/me lo ero dimenticato (faccio fatica a stare dietro a tutto e negli ultimi giorni ci sono state mille dichiarazioni). Poi me la sono presa con Apolide perché lui che è stato al centro dei dibattiti tutti questi giorni per prima cosa ha segnalato un errore nel mio ragionamento salvo poi dire "ah no, mi ero sbagliato", comportamento superficiale, da contadino, o deleterio, da cattivo. E siccome non lo considero una persona superficiale torno a sospettare anche lui (l'ho scagionato, per ora, solo perché si è dichiarato e non è stato smentito). Quindi il mio non è mettere le mani avanti, è proprio provare a dare il mio contributo nonostante le difficoltà. E sentirmi accusare su tali basi lo trovo frustrante, anche perché non ci capirei molto neanche avendo seguito con attenzione, figuriamoci così. E sapere che sono sempre al centro dei sospetti e dunque non verrò trasformato in zombie e dai cultisti, se proprio sono ancora vivo, mi prenderanno in considerazione l'ultimo giorno, mi demoralizza abbastanza. Motivo per cui ho reagito a quel modo.

Abs, con tutta la calma di questo mondo ti dico che sei troppo agitato, ti sei scaldato fin troppo e hai fatto un filmino un po' esagerato su ciò che ho detto e ti ho anche spiegato molto tranquillamente che non c'è bisogno di scusarti per le assenze, sei la terza persona che mi risponde in modo eccessivo in questa partita! Dio mio mi hai fatto salire un'ansia non da poco.

Perciò ti dico rilassati che non ho voglia di litigare.

 

Se anche una quarta persona si permette di farmi una quarta scenata, io mollo, così non si può giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Green wolf dice:

CULTISTI

Se rimangono in vita solo membri del Culto (esclusi Lupi e Indagatore del Culto), tu e gli altri membri del Culto rubate la vittoria.

Da qui pare chiaro che debbano cultizzare anche i restanti zombie.

Se fosse 3 zombie e 2 cultisti avrebbero vinto gli zombie.

Se non si uccide in questa fase il SdZ è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Abs, con tutta la calma di questo mondo ti dico che sei troppo agitato, ti sei scaldato fin troppo e hai fatto un filmino un po' esagerato su ciò che ho detto e ti ho anche spiegato molto tranquillamente che non c'è bisogno di scusarti per le assenze, sei la terza persona che mi risponde in modo eccessivo in questa partita! Dio mio mi hai fatto salire un'ansia non da poco.

Perciò ti dico rilassati che non ho voglia di litigare.

 

Se anche una quarta persona si permette di farmi una quarta scenata, io mollo, così non si può giocare.

Chi sono le altre due? Per caso io?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Cominciate a votare e mettiamo fine a quest'agonia.

Chiudo l'OT

Mi dovrei rileggere. Non sono famoso per avere modi di grazia nemmeno nella vita.

Potrei essere frainteso nell'essere letto e magari una frase potrebbe sembrare aggressiva quando è il mio modo standard di giocare.

Ad ognimodo TI CHIEDO SCUSA se involontariamente ho urtato la tua sensibilità, non era mia intenzione. :give_rose:

(PS Sono passato da 107 parolacce a partita a 0. Sto migliorando)

Modificato da Kevin Split
Ti giuro che non me ne rendo nemmeno conto.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Chiudo l'OT

Mi dovrei rileggere. Non sono famoso per avere modi di grazia nemmeno nella vita.

Potrei essere frainteso nell'essere letto e magari una frase potrebbe sembrare aggressiva quando è il mio modo standard di giocare.

Ad ognimodo TI CHIEDO SCUSA se involontariamente ho urtato la tua sensibilità, non era mia intenzione. :give_rose:

(PS Sono passato da 107 parolacce a partita a 0. Sto migliorando)

Tranquillo, lo so che a volte questo gioco fa irritare ^^ e per agonia mi riferivo solo al fatto che la partita sta durando tanto, tutti i possibili ragionamenti sono stati fatti, non c'è altro da fare se non votare

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Apolide dice:

 

Tra l'altro pensa al gioco di night.

Ha chiesto convegno con alex neanche chissà cosa doveva dire, e poi la domanda banale era: hai un ruolo o hai fatto un ragionamento?

Che da sdz alex, con i ruoli scoperti, cosa doveva dire?

Stava cercando solo un pretesto per rogarlo al posto di kevin. Il che a noi va anche bene. Ma lui l'ha fatto per non farsi scoprire.

 

 

In realtà è esattamente il contrario...

Io non sono affatto convinto che Alex sia SdZ, quindi volevo capire se era il caso di andare su un altro.

 

Il punto è che il ragionamento che aveva fatto, ossia che aveva capito chi era il Brutto, non gli dava nessuna certezza sul fatto che WR fosse Posseduto attivato, ma semplicemente un indizio in più... E poteva tranquillizzare Lemon spiegando con calma.

Poi lui dirà che era assente, che aveva da fare, ecc.

Però male.

 

18 minuti fa, Apolide dice:

L'unica certezza è che tra i due c'è lo spelacchio.

 

Io ho dto due voti decisivi al rogo per bruciare Esti e Plic.

E ho provato a farlo anche con WR ma si è andati su Debba.

Va bene tutto, ma non esiste suicidare la propria fazione così.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nightbay dice:

In realtà è esattamente il contrario...

Io non sono affatto convinto che Alex sia SdZ, quindi volevo capire se era il caso di andare su un altro.

 

Il punto è che il ragionamento che aveva fatto, ossia che aveva capito chi era il Brutto, non gli dava nessuna certezza sul fatto che WR fosse Posseduto attivato, ma semplicemente un indizio in più... E poteva tranquillizzare Lemon spiegando con calma.

Poi lui dirà che era assente, che aveva da fare, ecc.

Però male

 

Alex è l'sdz.

Ha zombizzato lemon proprio per paura di essere sondato, non potendo sapere se i lupi la sbranavano. Ecco spiegata la mossa illogica di alex. Non era illogica o da giocatore che non sa giocare. Era una mossa disperata.

 

Da brutto non poteva saperlo, confermo, perché neanche io lo sapevo :D

 

9 minuti fa, Nightbay dice:

Io ho dto due voti decisivi al rogo per bruciare Esti e Plic.

E ho provato a farlo anche con WR ma si è andati su Debba.

Va bene tutto, ma non esiste suicidare la propria fazione così.

 

I voti decisivi contano fino a un certo punto.

Esti l'ho tirato fuori dal nulla il primo giorno, e tu non c'eri se non per votarlo quando oramai nessuno era contro il no rogo.

Plic ti ha votato due volte, senza motivo, ma senza mai accusarti, e voti a roghi ormai decisi. Il tuo voto a plic era inutile, perché o si votava plic, o kevin, entrambi lupi.

Quello su wr invece è già più dubbio. Ma poco.

 

Resta che al 100% tra te e inglo c'è lo spelacchio. Da fuori che avresti fatto? ecco, noi faremo questo.

 

Contadini, io stasera muoio, sicuro come la morte :D

Ma se non rogate inglo e poi night, scrivete a Elon Musk per andare su Marte a nascondervi dalla vergogna <3

Modificato da Apolide
errori decisi al posto di decisivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...