Vai al contenuto

Da notte 5 a giorno 5


Recommended Posts

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Perché i lupi mi sbranano. Mica sbraneranno chi pensano sdz. Poi eh, non è che voglio essere sbranato. Se mi lasciano stare i lupi è meglio :D

 

Non muori tu, secondo me. Peraltro potrebbe essere opportuno dare una lista di massimo 2-3 nomi da proteggere, per forzare poteri vari su altre persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che oramai mi credete tutti Lupo e non mi cagate, vi giro la domanda. Chi sbrano stanotte cercando di beccare il SdZ?

Da Lupo, chi è certificato NL per cui si può escludere SdZ?

Io il discorso sondate di Lemon non l'ho capito.

Tidus ed Ivan Guardie.

Mi pare Absolute NL sondato da Lemon

GW NL sondato da Mario meretrice (?)

Jack NL controllato da CdM (?mi pare)

Restano le incognite Night, Inglo e Alex.

Poi?

Criceto? Pleo? Apolide? Elendor?

Su questi ultimi che cosa li esclude dall'esserlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Quindi ti sei dichiarato lupo? 

 

Altrimenti avresti dovuto scrivere: mi hai votato perché pensi io sia lupo o SDZ? 

Mi date tutti L e si sta parlando di rogarmi da Lupo.

La domanda era rivolta al fatto che, anche se io sia sono sarò ebbi essuto Lupo, se non si roga il SdZ è persa per tutte le altre fazioni.

Quindi, brutto voto, perché ritorna la domanda, chi certifica che tu non sei il SdZ?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Kevin Split dice:

Mi date tutti L e si sta parlando di rogarmi da Lupo.

La domanda era rivolta al fatto che, anche se io sia sono sarò ebbi essuto Lupo, se non si roga il SdZ è persa per tutte le altre fazioni.

Quindi, brutto voto, perché ritorna la domanda, chi certifica che tu non sei il SdZ?

 

Il fardello del SdZ è soltanto di noi contadini? Voi lupi che cosa avete fatto tutto questo tempo? a  parte farvi rogare uno dopo l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Kevin Split tu da lupo sei forte secondo me, ti ha fregato solo la meretrice.

Purtroppo con mille poteri ste cose accadono...

 

Detto questo, ora che abbiamo la conferma di kevin lupo.

Ripeto, con kevin in arringa, esti da lupo a giorno1 non allarga aggiungendo un secondo lupo (inglo).

Quindi inglo non è lupo, Ma non è nemmeno buono.

Lemon zombie ha voluto dirci inglo non lupo.

Per via di questi indizi Secondo me il più papabile SdZ è lui se il SdZ è ancora vivo.

 

Le teorie di Apolide e GW mi convincono meno di questa che dico io, anche perché Apolide è da inizio fase che ha deciso a cosa credere e ripete sempre la stessa cosa come se sapesse qualcosa più di noi, e probabilmente è così. Quindi non farei quello che dice Apolide.

 

Per me bisogna decidere se andare sul lupo kevin o sul più papabile SdZ che secondo me è inglo

 

Altre cose da tenere in considerazione

- alex per me è zombiettino o traditore che ha esposto il veggente

- kevin che si sta dichiarando può essere il mascotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, cazzo, oh! Avevamo detto di tenere i voti. La mossa di Pleo puzza tantissimo, per me.

Ok, diciamo che Kevin si è dichiarato lupo. Noi roghiamo comunque Alex e nel frattempo Kevin stanotte va a sbranare Inglo. Che bisogno c'è di votare kevin se siam qui da due giorni a dire ceh nel prossimo rogo va trovato il SdZ? Eddai, cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il multipost

Direi che potrebbe essere abbastanza probabile che tra coloro che stanno partecipando maggiormente (Apolide, Jack, Nightbay ed il sottoscritto) ci sia almeno un convertito.

Se siete d'accordo, direi alla sentinella di andare su uno tra me e Night, senza dichiararlo, in modo da indirizzare tutti i cattivi su altri obiettivi, sia il SdZ (ammesso che non lo secchiamo prima) sia il Leader di Culto ed addirittura i lupi eventualmente, così anche loro avrebbero una più alta possibilità che il loro colpo vada a segno.

 

Perché uno tra me e Night e non gli altri due? L'obbiettivo sarebbe, per me, quello di salvare due tra tutte le persone che hanno dimostrato di essere maggiormente dentro la partita e per le quali c'è meno probabilità di essere stati già convertiti: io penso di aver dimostrato con la mia logorrea di post di essere ancora pulito ed anche Night ha fatto tanti bei ragionamenti in ottica contadino (oltre ad essere Indagatore non smentito, quindi comunque un ruolo utile da conservare)

 

Perché non Jack o Apolide? Nonostante al momento mi fidi abbastanza di entrambi, Apolide (per quanto lo veda improbabile) è comunque visto mannaro ed in teoria potrebbe aver fatto magheggi assurdi con un alibi potentissimo (è improbabile ma comunque anche fosse per una piccolissima percentuale, la possibilità c'è); Jack invece è stato tra i primi controllati dal CDM, quindi sarebbe stato paradossalmente al di sopra di ogni sospetto per questo motivo e dunque un obiettivo importantissimo per il SdZ da arruolare, con l'alibi già bello ed impacchettato.

Jack e Apolide, sareste disposti a fare questo atto di fede e a mettervi in prima linea con tutti gli altri per eventualmente "prendere un proiettile per la squadra"?

 

Se vi state chiedendo il perché del restringere il campo per cultisti e zombie, proteggendo due possibili obiettivi teoricamente puliti, beh è subito spiegato: se effettivamente io e Night siamo puliti e lisci come il culetto di un bambino, aumentano statisticamente le probabilità che cultisti e zombie vadano ad arruolare le stesse persone, e questo comunque ci farebbe comodo.

 

Non so se sono stato chiaro, nella mia testa ha senso, ma non so se sono riuscito ad esprimerlo bene. Ditemi che ne pensate eventualmente.

@Nightbay@Apolide@JackShepard@settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ivan tu e night siete i più buoni e andate preservati e ascoltati, va benissimo.

 

io spero di crepare di notte per togliervi i dubbi, ma secondo me ormai non capita

 

cmq sono rimasto buono, ma me lo immaginavo: i leader prendono i defilati, non prendono me che vengo ammazzato o bersagliato tutte le partite

 

cmq ivan io propendo per inglo perché esti l ha mandato in arringa a giorno1 con un altro lupo già in arringa.

quindi secondo me inglo è cattivo non lupo e quindi è più probabile SdZ.

se però decidete per alex vi seguo, votiamo compatti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Green wolf dice:

Arringa:

 

Che stracazzo ci faccio in arringa??

Abs ma stai partecipando a questa partita o ne stai giocando un'altra fammi capì? Se sei cattivo ok, ma da buono boh veramente no sense e pure tu @ivangt che stavi online e non hai detto nulla.

Ve lo ripeto nuovamente: lupo non posso esse perché la meretrice è passata il primo giorno; sdz posso esserlo ma visto il mio contributo in questi due giorni mi sembra leggermente difficile, altrimenti avrei premuto sull'acceleratore per far fuori i lupi e non stavo a cerca il sdz, soprattutto con la metà delle persone che posta 1 messaggio al giorno me ne sarei sbattuto altamente di collaborare.

 

 

Scusa, ma stiamo cercando il SdZ e tu stesso dici "posso esserlo", quindi che vuoi? Io mi sono affidato al riassunto di Nightbay visto che è vero che da giovedì sto seguendo poco. Dire che stai cercando il SdZ non ti scagiona proprio per niente. Quindi per me un giro in arringa non è così assurdo come vuoi far credere. 

 

6 ore fa, Apolide dice:

Ho letto adesso l'analisi di absolute, ma mi pare sbagliata.

6 ore fa, Apolide dice:

Ah, no, correggo. Partono da notte 2 e lemon è morta.

Allora domani massimo hanno 4 voti e noi un contadino in più. Teoricamente possiamo perdere un rogo.

 

Tieni banco da giorni e vieni a dire a me che sbaglio (che poi ho preso il post di Nightbay), poi sono io quello che gioca a caso... Che poi perdere un rogo? Seriamente? Io avevo visto che già oggi siamo 7-7 e ci salva solo che culto e zombie non si possono coalizzare se cerchiamo il SdZ.

 

39 minuti fa, ivangt dice:

Ma dai, cazzo, oh! Avevamo detto di tenere i voti. La mossa di Pleo puzza tantissimo, per me.

Ok, diciamo che Kevin si è dichiarato lupo. Noi roghiamo comunque Alex e nel frattempo Kevin stanotte va a sbranare Inglo. Che bisogno c'è di votare kevin se siam qui da due giorni a dire ceh nel prossimo rogo va trovato il SdZ? Eddai, cazzo

 

Infatti il voto di Pleonasmo mi fa credere che ci ho visto giusto su di lui, votare oggi uno che oramai è lupo conclamato, non ha senso.

 

Allora, sperando che il SdZ sia in arringa più ad esclusione che a ragionamenti, direi che il più probabile per me è tra Green Wolf e Alex. Inglo e Nightbay si contendono il ruolo, mi sembra improbabile che il SdZ rubi l'indagatore, che poi ho sempre trovato sospetti entrambi, ma al momento tendo a credere a Nightbay e Inglo può benissimo essere lupo. Kevin pare essere lupo. Green Wolf per me potrebbe essere, anche perché la pessima risposta di Alex potrebbe essere proprio quella di uno zombie che vuole coprire il SdZ che rischia insieme a lui. 

Comunque voterò domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs non fai che ripetere in ogni post che segui poco e poi zack voti gw in chiusura fase, non puoi essere contadino puro, non sei buono 

 

A me avete abbastanza stancato a fare tutti questi papielli e mille teorie, io vi leggo ma mi sono stufata di tutte queste chiacchiere e vorrei farla finita

 

Ivan dimmi tu che devo fare, sei entrato nella cerchia dei miei preferiti, mi piace molto il tuo modo di giocare

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...