Vai al contenuto

Da notte 2 a giorno 2


Recommended Posts

3 minuti fa, Criceto dice:

Beh se la notte andasse così per noi sarebbe gran lusso. Perché questo tono preoccupato?

 

Perché queste sono le morti possibili (ne manca un'altra, ma non cambia la sostanza) ma mica mi aspetto che muoiano tutti.

Possiamo perdere meretrice e un ruolo e scambiare per meretrice un eventuale sdz o leader schianatosi su un lupo e rogare, leggendo a ritroso i morti, un altro contadino.

In altre parole, ci sono troppe morti e pochi modi per fare chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan dice:

In realtà manco queste tue risposte mi stanno piacendo. Ed ovviamente è meglio che muori tu che io perché dal mio punto di vista, io sono buono mentre tu sei un punto interrogativo

Non stiamo parlando di morti. Stiamo parlando di focus di attenzione. Quanta fretta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Esti mi sa che non sei buono

 

Non sei sciolto quando scrivi, non fai battute, non smerdi i giocatori ironicamente, non metti 5000 punti esclamativi...sei troppo pacato rispetto a come sei di solito

 

uff io volevo votare tra ivan e inglo ma mi sa che voto te se continua così

 

Io volevo farti una domanda.

Su un giocatore che non è in arringa.

Ricordi la natalizia? era lupo, e ha fatto la stessa giocata qua. Diversa nella forma, uguale nell'intento.

L'hai notata? che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

uff io volevo votare tra ivan e inglo ma mi sa che voto te se continua così

Ti quoto in pieno sulle sensazioni.

sono i tre nomi che ho sul taccuino. 

Ti faccio solo notare che, però, ivan non è in arringa. 

Tranne svolte clamorose voterò Inglo o Esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Ah, @Lemon volevo chiedertelo, poi me ne son scordato.

Come fa il druido a dimostrare il proprio ruolo? va in giro con una tunica e una runa in mano?

Nella stessa riga in cui nominavo il druido dicevo che capitano persone che scrivono verificabile intendendo non dimostrabile con poteri propri, ma verificabile da altri con sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Apolide dice:

 

Io volevo farti una domanda.

Su un giocatore che non è in arringa.

Ricordi la natalizia? era lupo, e ha fatto la stessa giocata qua. Diversa nella forma, uguale nell'intento.

L'hai notata? che ne pensi?

No...sono anche andato a rileggere quella natalizia ma non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Inglo, può essere che abbiate sensazioni migliori delle mie, ma non mi sembra furbo buttarsi su un assente che dice di avere un ruolo (forse anche sapendo di essere assente ha voluto sbilanciarsi rispetto al cciriccì)

8 minuti fa, mariosan dice:

Sensazioni? 

Modificato da Lemon
inviato troppo presto
Link al commento
Condividi su altri siti

Duke il rullo contadino è carico ma non sa dove dirigersi :D
Per il momento le mie impressioni sono queste:
-l'idea di far saltare il rogo per il futuro si può anche tenere in conto ma sono d'accordo con chi dice che stanotte non ha senso, dal rogo almeno otteniamo qualcosa mentre da veggente e meretrice non è che possiamo aspettarci che domani arrivino e ci dicano UELA' TIZIO È BUONO, possiamo avere solo l'info indiretta nel caso che la meretrice vada sciaguratamente a beccare proprio un lupo
-altra cosa che ho visto auspicare è il cacciatore di mostri che si schianta subito sui lupi: così poi il signore degli zombie agisce più tranquillamente? non ne capisco il senso
-ci sono alcuni ruoli che secondo me possono trarre un certo vantaggio nell'esporsi e passarsi per i paladini del contado e guarda caso non sono dalla parte del contado, lo terrei a mente (ok a parte il druido ma mi sembra uno spreco che cerchi di farsi ammazzare già stanotte)
-io i giochini "tizio di solito non scrive così" non li posso fare quindi vi leggo e vi prendo con le pinze
-i giochini sui cinquantasette livelli di lettura che può avere un messaggio li conosco ancora meno quindi li guardo come i vecchi guardano i cantieri
Mi tengo il voto per domattina quando vi sarete scannati ancora un po' e forse mi sarò fatta un'idea più precisa, però le mie buone sensazioni sono per: un white rabbit più morigerato, una elendor più chiacchierina, un absolute molto lucido, una criceto sul piede di guerra e mi è piaciuto come ivangt ha reagito all'accusa (a differenza di tidus). Tra quelli che non conosco per ora mariosan mi sembra sul pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Per quanto riguarda Inglo, può essere che abbiate sensazioni migliori delle mie, ma non mi sembra furbo buttarsi su un assente che dice di avere un ruolo (forse anche sapendo di essere assente ha voluto sbilanciarsi rispetto al cciriccì)

Anche nella motivazione della modifica c'è un errore LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...