Vai al contenuto

STSE - NOTTE QUATTRO (venerdì 12.00)


Recommended Posts

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

Allora chiariamo anche che Polle è Visto Lupo e ragioniamo alla luce del sole tutti insieme.

 

 

Era il caso? 

 

Se sei contadino hai fatto una cagata, se sei cattivo, tipo il professor x che sa il mio ruolo, stai giocando benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Barto dice:

Esti. Ho già detto che non è giusto espormi e se insisti posso pensare che tu voglia volutamente farmi esporre. 

Se non si fosse capito 

 

CERTO CHE TI VOGLIO FAR ESPORRE E CAPIRE SE MIST È BUONO OPPURE LUPO MAGO/ARGENTEO

 

TU BARTO SEI CERTO AL 100% CHE MIST NON SIA IL LUPO MAGO O IL LUPO ARGENTEO?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Barto dice:

Esti. Ho già detto che non è giusto espormi e se insisti posso pensare che tu voglia volutamente farmi esporre. 

@Barto non è questione di esporre ruoli o chissà che altro, è questione che qui non è che esistano mille modi per dare certe garanzie, e il tuo io penso di averlo capito da un pezzo.

 

Solo che, ops, alla luce delle rivelazioni che sono uscite adesso semplicemente non mi torna più niente, quindi o stai dicendo qualcosa che non è, o è necessario parlarsi un po' più limpidamente. 

 

E fino a 2 secondi fa tu eri uno di quelli su cui avevo meno dubbi, solo che dalle tue ultime risposte mi sta cambiando nettamente la prospettiva. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

@Barto non è questione di esporre ruoli o chissà che altro, è questione che qui non è che esistano mille modi per dare certe garanzie, e io tuo io penso di averlo capito da un pezzo.

 

Solo che, ops, alla luce delle rivelazioni che sono uscite adesso semplicemente non mi torna più niente, quindi o stai dicendo qualcosa che non è, o è necessario parlarsi un po' più limpidamente. 

 

E fino a 2 secondi fa tu eri uni di quelli su cui avevo meno dubbi, solo che dalle tue ultime risposte mi sta cambiando nettamente la prospettiva. 

FSGILY che pesano come macigni (Cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Era il caso? 

 

Se sei contadino hai fatto una cagata, se sei cattivo, tipo il professor x che sa il mio ruolo, stai giocando benissimo

 

Era il caso sì.

Perchè forse per una volta mi tocca dare ragione a Esti che questa cosa la capiscono in 3 e le probabilità che chi l'ha capita sia cattivo è più alta rispetto al fatto che la capiscano i buoni.

 

Così siamo tutti sullo stesso piano e tutti possono provare a capire come sto cercando di fare io da ieri pomeriggio se il lupo sei tu o è Mist.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

FSGILY che pesano come macigni (Cit.)

E porco giuda. 

 

 

Io lo dico ora, per me Debba è stata cristallina e non ho motivo di dubitarla. 

Mist potrebbe benissimo essere argenteo e aver giocato in prima fila perché tanto poteva permetterselo, e lo dico col cuore pesante perché anche lui mi aveva impressionato positivamente all'inizio. 

Ma ora stop ai giochi, grazie. 

 

Quindi credo proprio voterò per Mist, se non ci decidiamo a collaborare un po' tra buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

E porco giuda. 

 

 

Io lo dico ora, per me Debba è stata cristallina e non ho motivo di dubitarla. 

Mist potrebbe benissimo essere argenteo e aver giocato in prima fila perché tanto poteva permetterselo, e lo dico col cuore pesante perché anche lui mi aveva impressionato positivamente all'inizio. 

Ma ora stop ai giochi, grazie. 

 

Quindi credo proprio voterò per Mist, se non ci decidiamo a collaborare un po' tra buoni.

Che peccato non ci sia la reaction dell'abbraccio perché ti sto spupazzando (ho visto che è il tuo compleanno, auguri!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

E porco giuda. 

 

 

Io lo dico ora, per me Debba è stata cristallina e non ho motivo di dubitarla. 

Mist potrebbe benissimo essere argenteo e aver giocato in prima fila perché tanto poteva permetterselo, e lo dico col cuore pesante perché anche lui mi aveva impressionato positivamente all'inizio. 

Ma ora stop ai giochi, grazie. 

 

Quindi credo proprio voterò per Mist, se non ci decidiamo a collaborare un po' tra buoni.

Hai le mie chiavi di casa. Io pensavo da eoni che Barto sapesse l’esatto ruolo di Mist da clown con la stretta di mano. Quindi ovviamente la mia attenzione era sull’altro gruppetto che si scambiava effusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Hai le mie chiavi di casa. Io pensavo da eoni che Barto sapesse l’esatto ruolo di Mist da clown con la stretta di mano. Quindi ovviamente la mia attenzione era sull’altro gruppetto che si scambiava effusioni.

GRAZIE. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

 

Mist all’inizio ha detto “proteggete Barto stanotte” e lo ha detto a ragione, quindi evidentemente mi ha sondato. Però non può essere il Prof X, perché l’ordine di votare per Night mi è arrivato solo ora. Per cui l’unico modo che avrebbe di sapere che io devo essere protetto da cattivo è che i lupi abbiano sondato me col mago, cosa che onestamente mi appare molto improbabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barto dice:

Ok.

 

Mist all’inizio ha detto “proteggete Barto stanotte” e lo ha detto a ragione, quindi evidentemente mi ha sondato. Però non può essere il Prof X, perché l’ordine di votare per Night mi è arrivato solo ora. Per cui l’unico modo che avrebbe di sapere che io devo essere protetto da cattivo è che i lupi abbiano sondato me col mago, cosa che onestamente mi appare molto improbabile. 

Quindi tu fino adesso hai difeso a spada tratta Mist senza sapere niente di lui, solo perché ha chiesto pubblicamente su proteggerti? 

 

Scusa ma rido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io penso che night sia il professor x che sa il mio ruolo. Se fosse uno dei contadini dopo che io gli ho lasciato intendere di aver capito perché mi accusava e dopo aver visto 2 persone cere e sottolineo certe di mist lupo non anche se avesse avuto dubbi non si sarebbe esposto perché esporsi vorrebve dire consegnarsi ai lupi.

 

Ora io ormai sono morto perche il, mio ruolo è chiaro. Guaritore stanotte sarò ucciso, riportami poi tu nel caso col pignolo, se non sai da chi altro andare. È utile che io sia qui ancora una giornata.

 

Affinché almeno il miosuo sacrificio non sia vano possiamo almeno rogare il lupo mist? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Ma per forza il lupo tra Mist e Polle deve essere solo uno? Che interazioni ci sono tra loro?

No ma infatti è quello che sto pensando anche io, in realtà è possibilissimo che abbiamo fatto jackpot. 

Se non ricordo male un paio di volte Mist ha nominato Polle parlando della sua assenza, però devo rileggere se si sono beccati appena appena. 

 

Comunque rimane da capire se conviene rischiarsela su Mist con la percentuale che sia lupo Argenteo (però d'altra parte se becchiamo il lupo mago è un colpaccio) o se andare su Polle. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Barto dice:

Ok.

 

Mist all’inizio ha detto “proteggete Barto stanotte” e lo ha detto a ragione, quindi evidentemente mi ha sondato. Però non può essere il Prof X, perché l’ordine di votare per Night mi è arrivato solo ora. Per cui l’unico modo che avrebbe di sapere che io devo essere protetto da cattivo è che i lupi abbiano sondato me col mago, cosa che onestamente mi appare molto improbabile. 

 

Quindi quella frase non era consequenziale a una stretta di mano tra voi due (da schedina del clown)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...