Vai al contenuto

STSE - NOTTE QUATTRO (venerdì 12.00)


Recommended Posts

Io non sto rubando ruoli a nessuno.
Duke c'entra veramente tantissimo, esti l'hai giocata l'altra partita minchia.

Famo così tanto mi accoppano lo stesso: guardatevi la tabellina di esti e capite che se roghiamo mist o ne becchiamo uno grosso o ops, non brucia. E nel caso portate avanti la baracca senza di me ma se dopo questa lasciate vincere i lupi vi vengo a cercare uno per uno a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, debbarebba dice:

Io non sto rubando ruoli a nessuno.
Duke c'entra veramente tantissimo, esti l'hai giocata l'altra partita minchia.

Famo così tanto mi accoppano lo stesso: guardatevi la tabellina di esti e capite che se roghiamo mist o ne becchiamo uno grosso o ops, non brucia. E nel caso portate avanti la baracca senza di me ma se dopo questa lasciate vincere i lupi vi vengo a cercare uno per uno a casa.

E tu non salti in piedi con l’arringa di @=marsupilami= ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, debbarebba dice:

Io non sto rubando ruoli a nessuno.
Duke c'entra veramente tantissimo, esti l'hai giocata l'altra partita minchia.

Famo così tanto mi accoppano lo stesso: guardatevi la tabellina di esti e capite che se roghiamo mist o ne becchiamo uno grosso o ops, non brucia. E nel caso portate avanti la baracca senza di me ma se dopo questa lasciate vincere i lupi vi vengo a cercare uno per uno a casa.

 

Mi avevi fregato alla grande :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo avesse capito l’accusa su@Mist è che è CAOTICO MALVAGIO. 

Quindi o LUPO MAGO o LUPO ARGENTEO.

 

Quindi @debbarebba può o dire la verità o essere stata progenizzata o essere stata rabbizzata, o in realtà essere un proL coi controcazzi.

 

@Barto non si capisce ancora se sia in grado di garantire o meno per Mist perché gli piace dare le risposte da Sibilla Cumana piuttosto che aiutare a dirimere la questione

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...