Vai al contenuto

Ufficiale: esonerato Allegri!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Marco dice:

 

Penso di aver argomentato anch'io e comunque niente argomenta meglio dei numeri di Allegri.

Non posso avere avere la prova contraria ma credo che se fai un sondaggio tra tutti i tifosi rossoneri tra

a) cambiamo Gattuso con Allegri

vs

b) teniamo Ringhio

 

la a) stravincerebbe, ma qui più che l'opinione di altri forumisti non possiamo avere.

 

negli anni ho stalkerato scrigno chiedendogli se lo avrebbe scambiato con i vari inzaghi e montella, ma non mi ha mai dato soddisfazioni

per questo senso comune nei suoi confronti penso sia meglio anche per allegri andare a cercar fortuna in UK o spagna, se non è troppo pigro per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco dice:

Ti invito a pensare a un altro aspetto: ricordi con quale diffidenza (eufemismo) è stato accolto Allegri a Torino? Hai visto 5 anni dopo come lo hanno salutato ieri sera?

 

Ti credo che gli hanno fatto festa: finalmente si levava di c...! :D
Scherzi a parte, a Torino non è stato mai amato, segui mai Top Planet, la tv Juventina? E i commenti dei gobbi sui social? Diciamo che è stato sopportato perché ha fatto vincere tanto, e ci mancherebbe! Fare meglio di lui sarà difficilissimo, perché o vinci la CL o non ce l'hai fatta!
Avere CR7 e non vincerla è stata la sua condanna!
Al di là del "brutto giuoco" e dell'impostazione di gioco spesso troppo passiva. O dell'aver mortificato Benatia, ma non è una novità, Acciughino col suo carattere spesso e volentieri litiga coi suoi giocatori...
 Comunque per me una pecca piuttosto grave sta nel centrocampo che gli ha allestito la società, non all'altezza di attacco e difesa. Difesa che invecchia di un anno...non sarà facile far meglio di lui.

Spezzo infine una lancia su di lui a livello umano:  è stato un vero signore a sorridere e fare l'amicone con Agnellino, fingendo di credere alle sue imbarazzanti argomentazioni, visto che pochi giorni dopo averlo riconfermato, l'ha sfacciatamente esonerato,  comportandosi ancora una volta come il presidente umanamente indegno che è.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli juventini han fatto bene ad acclamarlo, perché ha portato buoni risultati ed un cliclo più che positivo.

Ma c'è da dire che gli stessi juventini dovrebbero averne avute le palle piene, perché anche prendendo Messi, la Juventus non vincerebbe la CL con questo allenatore.

Giusto salutarlo e ringraziarlo, ma è tempo di andare avanti. Come detto nell'altro post, il Milan per vincere ha avuto bisogno sia dei migliori Gullit e Van Basten, ma anche del miglior allenatore in circolazione.

 

PS: scommettiamo che l'anno prossimo, con un anno di più sulle spalle, Ronaldo farà più goal di quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Scherzi a parte, a Torino non è stato mai amato

 

Ha vinto la maggior parte delle gare giocate, ma non l'ho mai visto correre verso la curva dopo una vittoria o gridare verso i tifosi dopo un goal.

Guarda le partite di Conte e ti renderai conto perché il tifo non si sia mai legato a lui.

 

 

37 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Spezzo infine una lancia su di lui a livello umano:  è stato un vero signore a sorridere e fare l'amicone con Agnellino, fingendo di credere alle sue imbarazzanti argomentazioni, visto che pochi giorni dopo averlo riconfermato, l'ha sfacciatamente esonerato,  comportandosi ancora una volta come il presidente umanamente indegno che è.

 

Per me Angelli lo avrebbe pure tenuto, chi ha dato il colpo di reni e' stato Nedved.

Io spero che Conte non vada alla Juventus, altrimenti non varra' proprio la pena seguire il prossimo campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, NoRegrets dice:

Per me Angelli lo avrebbe pure tenuto, chi ha dato il colpo di reni e' stato Nedved.

 

E Paratici, ho sentito. Agnelli era incerto e lo avrebbe tenuto con poca convinzione; con i due contro, non ha più avuto dubbi.

 

Ma pare che non abbia perdonato Conte. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tersite dice:

Io sarei contento se prendessero andonio o inzaghino perché potrei tornare a odiare la Juve come ho fatto per decenni. 

Solo se prendessero sarri o guardiola continuerebbe a starmi simpatica. 

 

non ho capito, ti sta simpatica la juve? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ti credo che gli hanno fatto festa: finalmente si levava di c...! :D
Scherzi a parte, a Torino non è stato mai amato, segui mai Top Planet, la tv Juventina? E i commenti dei gobbi sui social? Diciamo che è stato sopportato perché ha fatto vincere tanto, e ci mancherebbe! Fare meglio di lui sarà difficilissimo, perché o vinci la CL o non ce l'hai fatta!
Avere CR7 e non vincerla è stata la sua condanna!
Al di là del "brutto giuoco" e dell'impostazione di gioco spesso troppo passiva. O dell'aver mortificato Benatia, ma non è una novità, Acciughino col suo carattere spesso e volentieri litiga coi suoi giocatori...
 Comunque per me una pecca piuttosto grave sta nel centrocampo che gli ha allestito la società, non all'altezza di attacco e difesa. Difesa che invecchia di un anno...non sarà facile far meglio di lui.

Spezzo infine una lancia su di lui a livello umano:  è stato un vero signore a sorridere e fare l'amicone con Agnellino, fingendo di credere alle sue imbarazzanti argomentazioni, visto che pochi giorni dopo averlo riconfermato, l'ha sfacciatamente esonerato,  comportandosi ancora una volta come il presidente umanamente indegno che è.
 

 

dovresti aprire il topic "l'allenatore più sopravvalutato della storia"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...