Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

Puntata bellissima la quinta.

Devo ancora riuscire a metabolizzare... comunque mi fa piacere che i salti temporali cessino (ammesso sia così), perchè non ci si capiva più un cazzo.

Mi spiace per la morte di Charlotte: non perchè ci fossi affezionato, al contrario, ma mi aspettavo che questo personaggio avesse un senso e cercavo di immaginare quale, e invece è morta senza avere fatto granchè.

Non vorrei succedesse lo stesso con l'orientale sensitivo, perchè nutro speranze in lui.

Forza Locke!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quandoLocke gira la ruota in che tempo sono? Secondo me sono un sacco di anni prima perchè non c'è manco più il pozzo e quando Locke cade sul soffitto non c'è nessun foro.

Inoltre pare che Jacob e Ben, per quanto sembra che agiscano individualmente, hanno lo stesso obbiettivo cioè portare tutti sull'isola tramite la vecchiaccia maledetta. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost per me, in media, è il telefilm preferito (nonchè l'opera d'arte più maledettamente furba che io abbia mai visto) il venerdì sera. In media. Poi per una settimana mi autoconvinco che è una merda per circa sei giorni. Cioè fino alla puntata successiva. Organizzo una raccolta fondi per andare a minacciare di morte gli autori così non ci fanno aspettare un anno prima dell'ultima serie. Oppure dei pacifici sit in, delle proteste, voglio la piazza, chessò CGIL-CISL-DHARMA, piglio l'amico grosso che è anche animalista e gli dico che tutti gli animali che uccidono/feriscono nel telefilm li hanno veramente uccisi/feriti così mi si incazza, mette su un po' di gente e facciamo numero. Sostenete e integrate le mie iniziative, io non so manco se vivo fino a domani figuriamoci l'anno prossimo. E se gli autori che sono gelosi e non dicono un cazzo a nessuno per mantenere il segreto mi si stampano sulla strada all'improvviso chi mi dice che fine farà il fumo nero, John Locke, Jacob, Ben, Jack, Chittemurt', Mannaja alla Dharma, Richard, gli Helloween, quella tettona della bionda, Kate, Aaron, Jin tonic, Mauro Repetto, Claire e tutti gli altri desaparecidos? Echecazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma sei proprio uno stronzo! :)

Scherzo! E'che tu in questo momento sei il bimbo col lecca lecca che io vorrei tanto. O con la figu che a me manca.

E io, senza mezzi termini, ti invidio!!! :) Vabbè. Come al solito non tornerò più su sto topic fino a quando non avrò visto la puntata. Però a prescindere ne sono sicuro anch'io che la puntata è OLTRE. Ah già, Lost è una merda. Non mi voglio contraddire col mio post precedente, quindi è una merda e basta e io non ne voglio più sapere nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...