Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

Ecchime, finalmente.

Devo dire che la direzione generale della puntata era già chiara da sneak peek e trailer, le cose davvero interessanti sono tutte nel flashforward.

Nell'ordine:

- Hurley vede Charlie (per chi lo mette in dubbio con ipotesi pirotecniche: è morto. Deal with it), allo stesso modo in cui sull'isola aveva visto il padre di Jack. E' chiaro ormai che Jacob è in grado di manipolare non tanto i morti ma i cadaveri di chi muore sull'isola. Resta da capire come e in base a che logica. Sempre che ce ne sia una. :p

- Il Jack che va da Hurley è molto diverso dal Jack di "We have to go baaaack". Sarà interessante scoprire cosa accadrà nel mezzo.

- La cosa che mi ha sconvolto di più, in assoluto, è stata la frase di Hurley sul fatto che avesse fatto male ad andare con Locke e che "vuole che torniamo indietro". Probabilmente si riferisce a chi ha mandato "Charlie". Dunque Jacob. O Locke? :rofl:

- Ah, prestazione da Emmy per Jorge Garcia. Applausi a scena aperta.

- Ben e Locke semplicemente strepitosi.

E infine le figure da fesso e da assassino a sangue freddo di Jack sull'isola. Una dietro l'altra. E avrò contato almeno 2-3 Jackface di alto spessore. ;)

Comunque è un bel nove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, apparte che siamo tutti incofanettati, ma proprio te che t'hai aperto il topicche scarihati tu fai la morale? Gli è un poino peggio scarihare ì cine che le serie televisive, o no?

Torniamo a noi, che son di fretta...

In effetti ma quanto l'è tardo jack? Con la pistola, con le tracce, e con il telefono...

Voglio sapere che cavolo è successo, chi sono i 6? Quella su Hurley, perchè s'è pentito? E tutto il resto nel mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito, ho visto la prima con i sottotitoli.

Devo dire che rispetto alle prime puntate delle altre serie mi è parsa un po' in tono minore.

A quanto pare in 6 hanno deciso di andare via dall'isola ("hanno deciso" perchè se no non avrebbe senso dire "abbiamo sbagliato, non dovevamo andarcene"... vuol dire che è stata una loro scelta) mentre altri sono rimasti li in segreto (per questo gli chiedono se sono morti o no). Ovviamente devono mantenere il segreto assoluto su quelli che sono rimasti li.

Ma perchè Hurley tiene il segreto anche su una come Ana Lucia, dicendo che non l'ha mai conosciuta?

Potrebbe essere, in via ipotetica, che si troveranno in una situazione tale che l'organizzazione deciderà di farli andare via tutti, e alcuni decideranno di rimanere in segreto. Per questo l'uomo di colore voleva sapere se gli altri erano veramente morti.

E chi cazzo sono i 6 che sono andati via? Kate, Jack, Hurley sono sicuri, ce ne sono altri 3. Una dovrebbe essere Claire visto che compariva nel flash di Desmond mentre salivaq su un elicottero. Un altro è quello che è morto (potrebbe essere Ben, visto che non c'era nessuno al funerale. Anche se pare difficile che Ben decida di andare via dall'isola). E poi c'è quello che sta con Kate, che potrebbe essere Sawyer, ma anche lui secondo me è di quelli che resterebbero sull'isola.

Ci sarebbe anche Desmond tra i papabili.

Ancora non sappiamo chi sono quelli che stanno arrivando, spero non ci facciano attendere troppo. Ma sono sicuro che stavolta Ben dice la verità, quelli che arriveranno sono dei nemici.

PS - Che fesso Jack, dio bono :rofl:

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbè, non ce l'ho fatta: l'ho scaricata anch'io.

ora però ho la ferma intenzione di non guardarla: aspetterò di metterle insieme tutte prima di vederle (tanto sono solo otto).

Lo dicevo anch'io: "Lo scarico e ma non lo vedo"... dopo 2 ore ero già sul divano col telecomando in mano ad alzare il volume perchè "Previous in Lost" si era sentito troppo piano ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbè, non ce l'ho fatta: l'ho scaricata anch'io.

ora però ho la ferma intenzione di non guardarla: aspetterò di metterle insieme tutte prima di vederle (tanto sono solo otto).

prevedo di non farcela e di vedermela entro 2/3 giorni.

Evvai :)

Con sottotitoli o senza?

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi cazzo sono i 6 che sono andati via? Kate, Jack, Hurley sono sicuri, ce ne sono altri 3. Una dovrebbe essere Claire visto che compariva nel flash di Desmond mentre salivaq su un elicottero. Un altro è quello che è morto (potrebbe essere Ben, visto che non c'era nessuno al funerale. Anche se pare difficile che Ben decida di andare via dall'isola). E poi c'è quello che sta con Kate, che potrebbe essere Sawyer, ma anche lui secondo me è di quelli che resterebbero sull'isola.

Ci sarebbe anche Desmond tra i papabili.

ma perchè quello morto non potrebbe essere Hurley?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il punto è anche che ne parlavano con freddezza, come fosse un nemico "E perchè sarei dovuta andarci?". Inoltre al funerale non era andato nessuno dunque doveva essere anche una persona senza amici nè parenti (Ben potrebbe esserlo, visto che aveva legami solo sull'isola).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto credere che fosse qualcuno legato a lei, però bisogna vedere cosa succede nel frattempo.

La prossima quando c'è?

la prossima c'è stata ieri.....

comunque

ben non può essere perchè come fa notare mist non è un sopravvissuto all'incidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...