Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

Signore e signori, è ufficiale: la quarta stagione (al momento mutilata, ma meglio di niente) inizia GIOVEDI 31 GENNAIO 2008.

Aver ottenuto il giovedì sera, ex slot di Grey's Anatomy alla ABC, è visto da chi ne sa come un colpo clamoroso per Lost.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

bè devo dire che io non ho seguito tutte le puntate e mi devo rivvedere tutto da capo e sopratutto la 3° serie che ho visto solo le prime puntate e poi non più... sono troppo curiosa di capire molte cose e non le trovo logiche come ad esempio nessuna delle donne è rimasta incinta sull'isola dopo il naufragio, i bambini che fine fanno, loock come riesce a camminare se prima era in carozzella? la nave che avevano li ha sempre riportati sull'isola... dove può stare la logica? io non vorrei che il finale sia una grande cavolata e che ci faccia rimanere malissimo del tipo muoiono tutti e il mistero rimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la quarta serie sono previsti solo 8 episodi... ma in realtà quanti dovevano essere??

16.

Ma gli 8 mancanti verranno recuperati appena lo scioperò finirà.

Intanto su www.find815.com è partita una sorta di nuova Lost Experience.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che in Italia la quarta uscirà ad aprile?

Pare di si, ed è il motivo per cui cercherò di resistere e non scaricarmi le puntate in inglese.

Comunque Mist non so da dove derivi la tua sicurezza che faranno anche le altre 8 puntate: in rete leggo dappertutto che al 99% dovremmo accontentarci delle 8 già ultimate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non leggo tutto il resto, dico solo che ho preso il cofanetto ed ho visto le prime 12 puntate (in 3 giorni!!!).. devo dire che è bello anche se:

1 - Mi pare chiaro che alla fine si cadrà nel solito "varco spazio temporale" (se no che c'entra l'orso bianco)..

2 - I rapporti tra gli isolani non sono molto curati.. voglio dire: all'episodio 12 sono li ormai da un mese e ancora c'è gente che non si conosce? Come è possibile? E poi le notizie.. c'è gente che alla puntata 11 ancora non sa che alla 4 è stato ucciso un orso bianco.. o che sahid ha incontrato la francese due settimane prima.. cazzo stare su un isola tutto il giorno e non parlarsi nemmeno???

3 - Non vorrei che fosse come heroes.. 20 puntate di domande e poi un unica finale di INSODDISFACENTI risposte.

Parlo da profano eh!

Mist sicuramente c'è un motivo se hai avuto sahid come avatar cosi a lungo.. comunque ho cofanetti fino alla metà della seconda serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...