Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 6 (h. 12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Comunque confermo quello che dice mist anche perche al lupo o ai lupi non sarebbe sfuggito. Ho perso una vita quindi è probabile che stanotte vi saluti.

Anche se confido in protezioni varie. 

 

Comunque mi sto leggendo tutte le schedine per capire  mist cosa abbia fatto. E come mai  su di me e non su qualcun altro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, klarissa87 dice:

Comunque confermo quello che dice mist anche perche al lupo o ai lupi non sarebbe sfuggito. Ho perso una vita quindi è probabile che stanotte vi saluti.

Anche se confido in protezioni varie. 

 

Comunque mi sto leggendo tutte le schedine per capire  mist cosa abbia fatto. E come mai  su di me e non su qualcun altro. 

 

Perché sei buona conclamata per come hai sbugiardato Nick, Klarissa.

 

Anche altri (io poppolo ecc.) sembriamo buoni, ma tu di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bè se un prolupo/lupo ha sparato a klarissa purtroppo questi stanno ricevendo regali a nastro da bbastardo, e la volta che io provo a segare mist, ha diciotto vite lolz.

mi sa che mist ha usato anche lui l'orso allora e te la ha tolta lui, spiegherebbe perché non è morto da sbrano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto un po.

Devo segnalare che al primo rogo aleman ha votato silvia e che silvia durante il giorno lo aveva tirato in ballo dicendo che non le piacevano nè lui nè elendor

Va detto che silvia ha tirato in ballo anche salmur e night per cui ho l'impressione che i lupi abbiano deciso di giocare questa partita attaccandosi.

Forse la corruzione dell'angelo e sapere mist dalla loro li ha galvanizzati e hanno giocato in scioltezza.

Ho trovato anche la disamina di salmur quando già era sospettato da diversi:

 

"

ituazione tutto sommato buona dato che siamo allo stesso punto di ieri con i lupi che hanno perso uno sbrano (sperando non sia andato sul posseduto) e i contadini un rogo, solo che abbiamo più info.

facciamo il punto.

Su Mist e Nick non commento che ormai si sono profusi fiumi di parole. Per me dobbiamo cercare i lupi e casomai rogare nick e poi mist se non ne troviamo uno.

David non mi piace. Va su Mist a testa bassa senza motivare da 24 ore, non capisco se è proprio scarso o se cerca il capro espiatorio.

Night ieri parte con un'arringa alla "perchè sono in arringa?" che non mi è piaciuto e il manuale mi insegna che è da lupo.

Il prof bene anche se fa qualche gaffe che ci sta dato che è alla prima partita.

Sette è sette. Non riesco mai a leggerlo, fa cose un pò a caso.

Silvia mi da una buona impressione per ora.

Jack e Coyote mi sembrano sul pezzo in modalità branchetto. Sembrano buoni e spero che sia così perchè altrimenti ci demoliscono il contado.

Poppolo fa pochi interventi ma intelligenti e mirati, mi piace molto.

Fish forse l'ho capita, per il momento la lascerei in pace.

a Klarissa crediamo a questo punto.

Elendor non mi entusiasma sinceramente, fa qualche intervento di dubbia utilità e poi attacca un pò random. meh.

Aleman fa qualche attacchino qua e la senza mai esporsi troppo. non mi piace per niente.

Pleonasmo non mi piace mentre si difende da Silvia, un pò nervoso.

 

per me i lupi si nascondono tra:

david

night

elendor

aleman

pleonasmo

sette"

 

ovviamente non possiamo trovare risposte certe in questo post ma statisticamenten i lupi tendono a mettere un loro compagno tra i buoni e uno tra i cattivi. Salmur aveva messo tra i buoni silvia per cui sono propensa a credere che nel suo elenco sospetti ci sia l'altro lupo.

 

Di silvia ho visto anche che ha tirato in ballo night alcune volte ma lo ha anche difeso dicendo che da lupo generalmente è molto più attivo e meno rassegnato.

La conferma di klarissa a quanto detto da mist ci da un'info importante e cioè che babbo bast è vivo e che il grinch è morto perchè altrimenti il cavolo di regalo lo avrebbe fregato

Vorrei fare presente che tra i regali ci sono solo 4 possibilità di morte:

 

- bracconiere

- pozione che ricarica il potere

- orso (ma cmq si sarebbe visto lo sbrano)

- fante

 

che sia stato ricaricato il della rupe, certo che culo che tra tutte le pozioni gli sia arrivata proprio quella!

quindi boh mi viene da pensare alla spada del fante + bracconiere su klarissa ed elendor

resta il fatto che il bastardo è probabilmente vivo per cui tra tutti quellil che stiamo dando buoni non solo si nasconde almeno 1 lupo ma anche lui.

Io vedo come unica possibile coppia di lupo e babbo aleman e night, altrimenti potrebbe pure essere il prof che spesso ha fatto i complimenti ai lupi per le loro giocate e magari puntava a non farsi sbranare.

Fatto sta che non può aver fatto 5 punti quindi almeno una volta ha sbagliato a consegnare il regalo altrimenti oggi avrebbe già vinto. Ma con tutti i cattivi dichiarati direi che domani ruberà la partita.

Certo è che il regalo sbagliato a chi lo ha portato? qua verrebbe pure da pensare che aleman ha detto la verità e però se non è lupo lui e non lo è night CHI E'????.

Se ricordo bene le tempistiche aleman ha ricevuto il regalo notte 2 e lo ha usato notte 3. Lo scenario fantalupus possibile è : Aleman IGNARO codardo che riceve il regalo a notte 2 quando ancora è appunto contadino e il bastardo non fa il punto, notte 2 salta lo sbrano e viene attivato a quel punto usa il suo potere su night per capire chi seguire e a noi ci rifila la boiata sapenso che la storia del regalo è vera e plausibile.

Certo è una serie di fortuite coincidenze ma non capisco proprio come il bastardo potrebbe aver sbaglato il colpo considerando nick e mist cattivi palesi dal giorno 3.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

no c'è qualcosa che non va.

Klarissa hai perso una vita QUESTA notte?

 

poiché se già è morta elendor misteriosa, e c'è una vita persa da te, poi anche uno sbrano saltato?

 

e quante uccisioni avevano i cattivi stanotte?

ho fatto lo stesso ragionamento un’oretta fa tra me e me.

1) un cattivo si è messo da parte l’uccisione e l’ha usata oggi

2) tu sei cattivo e hai ucciso invece di usare l’orso

 

la 2) l ho scartata e mi è rimasta l’1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ho fatto lo stesso ragionamento un’oretta fa tra me e me.

1) un cattivo si è messo da parte l’uccisione e l’ha usata oggi

2) tu sei cattivo e hai ucciso invece di usare l’orso

 

la 2) l ho scartata e mi è rimasta l’1)

 

e perché ha aspettato?

direi che buoni esposti ce ne erano parecchi

però klarissa è buona per forza no? quindi non mente e quindi PER FORZA un cattivo ha aspettato ad usare il regalo. io non lo so, questo per me è incomprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

concordo che coy dedica troppo tempo a difendersi e poco a risolvere la partita

 

ma tu pensi che io abbia la bacchetta magica? Se quel demente di babbo natale fosse passato da me ti posso garantire che avremmo avuto certezze in più.

io ho detto più volte come penso che stiano le cose. In che altro modo dovrei risolverla la partita se non dicendoti che il lupo originale è tra night e aleman?

Il problema è vostro che mi state mettendo in dubbio io ho detto e ridetto quello che posso dedurre dalle mie informazioni.

Quando dici che dovrei risolvere la partita cos'altro ti aspetti che faccia? Sentiamo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

ma tu pensi che io abbia la bacchetta magica? Se quel demente di babbo natale fosse passato da me ti posso garantire che avremmo avuto certezze in più.

io ho detto più volte come penso che stiano le cose. In che altro modo dovrei risolverla la partita se non dicendoti che il lupo originale è tra night e aleman?

Il problema è vostro che mi state mettendo in dubbio io ho detto e ridetto quello che posso dedurre dalle mie informazioni.

Quando dici che dovrei risolvere la partita cos'altro ti aspetti che faccia? Sentiamo

 

tu dici che è fra aleman e night.

aleman ha la veggenza Night NL e ti crede.

 

spiegami anche queste cose lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

tu dici che è fra aleman e night.

aleman ha la veggenza Night NL e ti crede.

 

spiegami anche queste cose lol

 

ma come ti aspetti che te le spieghi.

io non lo so poppolo

non ho tutte le risposte , ho solo le visioni che ho condiviso con voi.

posso solo pensare che aleman invece che mettersi a muso duro preferisca giocare accomodante, infatti giocando così gli state credendo tutti.

E' da questa mattina che dite che sospettate me, tu e jack che siete quelli con più influenza, alla fine lui sa che se riesce ad essere più credibil di me ci penserete voi a rogarmi.

ma sono solo idee perchè io di certo ho le visioni, i dubbi li ho come voi su tutto.

E tra parentesi col mancato sbrano ci sarebbe da rimettere in dubbio tutti, anche te, jack e pleo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

lupi che sbranano Klarissa ha una parvenza di senso? poiché madonna santa, klarissa poteva anche essere redentore, io senso non lo trovo da nessun punto di vista

ma non pososono essere stati i lupi

mist come fa a sapere cosa fanno i lupi?

lo ha dichiarato prima di klarissa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coyote dice:

 

ma come ti aspetti che te le spieghi.

io non lo so poppolo

non ho tutte le risposte , ho solo le visioni che ho condiviso con voi.

posso solo pensare che aleman invece che mettersi a muso duro preferisca giocare accomodante, infatti giocando così gli state credendo tutti.

E' da questa mattina che dite che sospettate me, tu e jack che siete quelli con più influenza, alla fine lui sa che se riesce ad essere più credibil di me ci penserete voi a rogarmi.

ma sono solo idee perchè io di certo ho le visioni, i dubbi li ho come voi su tutto.

E tra parentesi col mancato sbrano ci sarebbe da rimettere in dubbio tutti, anche te, jack e pleo

 

nope, io ero protetto stanotte.

ovvio puoi mettere in dubbio che io abbia davvero usato l'orso ma la realtà dei fatti è che magari lo sbrano era davvero su di me, e su di me è saltato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

ad ogni modo chi usa l'orso è immune dallo sbrano. a questo punto mist aveva un altro orso e lo ha utilizzato.

penso sia in assoluto la cosa più probabile per giustificare la sua mancata morte e contemporaneamente una morte aggiuntiva.

 

 

 

si però c'è qualcosa di strano.

non ha alcuns senso che mist abbia provato a sbranare klarissa col rischio del redentore. proprio nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...