Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 6 (h. 12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Coyote dice:

 

indubbiamente i prolupi non si possono mettere d'accordo con i lupi

ma ti ricordo che uno dei protettori è il custode CHE PROTEGGE DA OGNI TIPO DI MORTE

ma insomma ieri ho anche sbroccato perchè babbo natale non mi ha cacato, chi doveva proteggere il custode se non me?

altra domanda che ti faccio. Se io fossi lupo con chi dovrei esserlo? perchè indubbiamente non potrei esserlo con silvia. Quindi chi dovrebbe essere l'altro lupo con me?

con silvia e salmur

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

indubbiamente i prolupi non si possono mettere d'accordo con i lupi

ma ti ricordo che uno dei protettori è il custode CHE PROTEGGE DA OGNI TIPO DI MORTE

ma insomma ieri ho anche sbroccato perchè babbo natale non mi ha cacato, chi doveva proteggere il custode se non me?

altra domanda che ti faccio. Se io fossi lupo con chi dovrei esserlo? perchè indubbiamente non potrei esserlo con silvia. Quindi chi dovrebbe essere l'altro lupo con me?

 

dimmi le altre cose per le quali ti devo capire buona.

non le sondate visto che WR aveva lasciato intendere medium prima di morire (ruolo rubato dai lupi, è il medium)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

con silvia e salmur

 

no guarda se pensi che io da lupo con una serie di alleati vivi mi gioco un compagno al rogo in questo modo mi offendo.

c'era un solo voto sul silvia, bastava disperdere e insistere magari su pleo visto che tanto poi se il medium non sono non potreste avere info certe su chi è lupo chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

dimmi le altre cose per le quali ti devo capire buona.

non le sondate visto che WR aveva lasciato intendere medium prima di morire (ruolo rubato dai lupi, è il medium)

 

tu credi davvero che un medium rogato sapendo che il suo ruolo è facilmente rubabile non lasci detto prima di morire ERO IL MEDIUM?

non sappiamo nemmeno che ruolo avesse WR magari era il grinch che è il classico ruolo che si rubano i lupi (parole tu su night)

Nick ha cannato perchè ha chiesto di essere salvato e si è dichiarato facendosi poi corrompere, era decisamente meglio non dichiararsi e se irrecuperabile lasciarsi morire lasciando però detto il proprio ruolo.

io il mio l'ho fatto capire subito proprio perchè so  che  è un ruolo facilmente rubabile.

Detto ciò, ho dato cattivo night dopo un post, la sera che abbiamo rogato mist ho chiaramente detto che sia night che salmur erano cattivi. Ho sempre espresso con chiarezza tutte le mie sensazioni, sbagliando certo a volte, ma come tutti mi sembra, ma sopratutto ripeto che in nessuno scenario io lascio morire un mio compagno al rogo e addirittura gli do il secondo voto dicendo agli altri di non disperdere. Abbiamo giocato da lupi assieme un paio di volte e sai benissimo che la mia politica da lupo è : nessuna perdita.

Non ti ho mai messo in discussione e non ho messo in discussione il prof grazia a te, ho proprio cercato di dare fiducia giacchè la partita sembrava compromessa per arrivare a sbrogliare la matassa per esclusione. 

possibile che tutta la fiducia che ho dato a te e jack SENZA LA MINIMA IDEA del vostro ruolo voi per una volta non possiate darla a me?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

tu credi davvero che un medium rogato sapendo che il suo ruolo è facilmente rubabile non lasci detto prima di morire ERO IL MEDIUM?

sì, ne abbiamo parlato anche al raduno, eravamo io WR, salmur e qualche altro e tutti concordavamo che bisogna lasciarsi morire da buoni un paio di volte, se poi si vogliono fare grandi partite da lupo.

io infatti non lo direi mai a prescindere il mio ruolo per salvarmi da un rogo, come sai bene. e magari al raduno ho convinto WR a giocare come me.

 

sul resto, Ok, adesso devo capire se sono robe che puoi dirmi anche da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo a @Coyote

 

Nonostante dei dissapori avuti durante la partita, nelle ultime battute avevo ribadito che i suoi post erano contadini.

 

Di silvia già mi ero espresso. Il post che ha fatto era bello ma costruito. Ci siamo scontrati da inizio partita. Io da lupo non ho mai rischiato attaccando un mio compare. Questo è quello che fa @jack di solito

 

@poppolo non ho capito il tuo post in chiusura fase e non ho capito che regalo hai avuto, se l'hai avuto, ecc. Spiegami.

 

Comunque toto lupi: aleman e night. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

io credo a @Coyote

 

Nonostante dei dissapori avuti durante la partita, nelle ultime battute avevo ribadito che i suoi post erano contadini.

 

Di silvia già mi ero espresso. Il post che ha fatto era bello ma costruito. Ci siamo scontrati da inizio partita. Io da lupo non ho mai rischiato attaccando un mio compare. Questo è quello che fa @jack di solito

 

@poppolo non ho capito il tuo post in chiusura fase e non ho capito che regalo hai avuto, se l'hai avuto, ecc. Spiegami.

 

Comunque toto lupi: aleman e night. 

 

cosa devo spiegare?

basta leggere eh, c'è scritto chiaramente

 

già mi sembri molto più lupo oggi di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

david poteva essere medium pure, l ho riletto oggi (sommariamente)

 

ma perchè tutti dovrebbero poter essere il medium e io no.

non capisco questo preconcetto che stai avendo nei miei confronti.

ti invito nuovamente a riflettere sul fatto che non avrei mai e ripeto mai rogato silvia se fossimo  state lupe assieme. Mai nella vita. Non è nel mio modus operandi da lupo.

Se non sono lupo con silvia con chi lo sono? 

ragazzi io continuerò a ripetervi le stesse cose fino allo sfinimento

NON SONO IL LUPO.  SONO IL MEDIUM

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

ma perchè tutti dovrebbero poter essere il medium e io no.

non capisco questo preconcetto che stai avendo nei miei confronti.

ti invito nuovamente a riflettere sul fatto che non avrei mai e ripeto mai rogato silvia se fossimo  state lupe assieme. Mai nella vita. Non è nel mio modus operandi da lupo.

Se non sono lupo con silvia con chi lo sono? 

ragazzi io continuerò a ripetervi le stesse cose fino allo sfinimento

NON SONO IL LUPO.  SONO IL MEDIUM

 

con salmur e prof, ad esempio

ti sei agganciata alla mia valutazione sul prof molto velocemente. non mi era piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in pausa pranzo, quindi sarò brevissimo.

A me viene molto da ridere, perché per me Coyote è credibile, è la prima nella mia lista bontà. Ma d'altro canto lei buona vuola rogare me... e boh.

Comunque Coy, non sono stato io a metterti in dubbio.

A dopo, che ho l'arrosto sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Sono dal cell, non si capisce niente di cosa hai scritto.

 

orso:

coyote-elendor-mist

i primi due non sono stati sbranati, mist non è morto.    quindi mist era benedetto  (booooooh) o aveva un regalo tipo colomba di stocazzo o qualcosa che non l'ha fatto morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

con salmur e prof, ad esempio

ti sei agganciata alla mia valutazione sul prof molto velocemente. non mi era piaciuto

 

poppolo te lo ripeto  da capo.

IO quando le partite buttano male decido che bisogna fidarsi di qualcuno e sposare quella causa, l'ho detto credo 3 volte molto chiaramente in questa partita. Ho giocato così

Ho scelto di fidarmi di te e jack . Dal momento che hai messo sul piatto la tua carriera a lupus per il prof mi sono sentita di volermi fidare di questa tua intuizione perchè non era un semplice "PENSO". Ti faccio presente che quando ho detto che un paio di suoi post non erano naturali tu mi hai risposto "rileggitelo, abbiamo dovuto dirglelo in 7000 che salmur era stato visto lupo e continuava a difenderlo".

Fish che è la sua ragazza ha detto che la loro storia può finire se lui è lupo.

Ma come faccio a non fidarmi? ma perchè dovrei creare inutile confusione quando già ne abbiamo tanta?

Ho sempre cercato di rendere tutto chiaro e dissipare dove possibili inutile dubbi, ho anche attestato la veridicità di fish vista brutta avendo sondato David.

Se fossi stata lupa avrei certamente favorito la confusione in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere una cosa

e' più facile dubitare di tutti, soprattutto dei giocatori esporti per non fare la figura degli "stronzi" alla fine.

Io mi sono presa il rischio di fare la figura della "stronza" ma ho scelto di fidarmi di poppolo e jack pur sapendo che se fosse risultato che uno dei due è lupo l'avrei presa nel becco

Pace, sono contenta di averlo fatto perchè ieri siamo riusciti a rogare un lupo.

Se ci fossimo accusati a vicenda non ne saremmo mai usciti e non ce l'avremmo mai fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Coyote dice:

 

ma perchè tutti dovrebbero poter essere il medium e io no.

non capisco questo preconcetto che stai avendo nei miei confronti.

ti invito nuovamente a riflettere sul fatto che non avrei mai e ripeto mai rogato silvia se fossimo  state lupe assieme. Mai nella vita. Non è nel mio modus operandi da lupo.

Se non sono lupo con silvia con chi lo sono? 

ragazzi io continuerò a ripetervi le stesse cose fino allo sfinimento

NON SONO IL LUPO.  SONO IL MEDIUM

 

 

 

Coy madonna ma se non trovo lupi tra aleman e pleo, perché non dovrei sospettarti?

sul rogare silvia ti ho letta ok, ma magari avevate pensato che avremmo (i buoni) notato il vostro difendervi e a un certo punto avete deciso di abbandonare lei, e puntare su di te per la vittoria. e hai lasciato perdere l’idea di salvarla dal rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Coyote dice:

 

poppolo te lo ripeto  da capo.

IO quando le partite buttano male decido che bisogna fidarsi di qualcuno e sposare quella causa, l'ho detto credo 3 volte molto chiaramente in questa partita. Ho giocato così

Ho scelto di fidarmi di te e jack . Dal momento che hai messo sul piatto la tua carriera a lupus per il prof mi sono sentita di volermi fidare di questa tua intuizione perchè non era un semplice "PENSO". Ti faccio presente che quando ho detto che un paio di suoi post non erano naturali tu mi hai risposto "rileggitelo, abbiamo dovuto dirglelo in 7000 che salmur era stato visto lupo e continuava a difenderlo".

Fish che è la sua ragazza ha detto che la loro storia può finire se lui è lupo.

Ma come faccio a non fidarmi? ma perchè dovrei creare inutile confusione quando già ne abbiamo tanta?

Ho sempre cercato di rendere tutto chiaro e dissipare dove possibili inutile dubbi, ho anche attestato la veridicità di fish vista brutta avendo sondato David.

Se fossi stata lupa avrei certamente favorito la confusione in qualche modo.

 

ah ecco, fish poteva essere lupo con te, solo che adesso che lo hai detto tu mi pare meno probabile : /

 

dal momento che vedi che non sono convinto, per quanto apprezzo l'impegno che ci stai chiaramente mettendo,  non volendoti rubare tempo poiché hai magari altre robe da fare lontano dal pc, ti chiedo comunque di convincermi ancora più di così poiché sono in netta difficoltà e "silvia lupo" non mi convinceva quando la abbiamo rogata figurati se mi convince adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ah ok, grazie!

 

da quand'è che non sono più posseduto attivato, ignaro di stocazzo, sospetto, da marchiare L con la lettera scarlatta

ma bensì mi chiedi cosa ho fatto con un potere del quale nemmeno si vede traccia in pubblica (potrei essermelo inventato, tanto per dirne una), e poi mi ringrazi?

 

non sai quanto è forte la sensazione tu sia stato attivato stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Coy madonna ma se non trovo lupi tra aleman e pleo, perché non dovrei sospettarti?

sul rogare silvia ti ho letta ok, ma magari avevate pensato che avremmo (i buoni) notato il vostro difendervi e a un certo punto avete deciso di abbandonare lei, e puntare su di te per la vittoria. e hai lasciato perdere l’idea di salvarla dal rogo

 

guarda che io ho cominciato a dubitare di lei proprio dalla sua difesa e proprio perchè mi "lisciava" e l'ho pure detto.

Cmq jack non voglio perdere questa partita. Non così. Dimmi cosa devo fare per convincerti.

Però per favore cerca di giudicarmi con obiettività e non mosso dalla paura dell'inculata.

Ad esempio nessuno di voi sta torchiando aleman per capire qualcosa di più sul suo ruolo

Io ho il mio. Poi ora voi lo volete mettere in dubbio ma io ce l'ho e l'ho fatto capire subito e con convinzione.

E @Poppolo sul discorso lasciarsi morire e dire il proprio ruolo. Secondo me non c'è una regola standard. In una partita come questa dove non ci sono ruoli che la rubano azzeccando gli abbinamenti e dove con qualche regalo forse era pure possibile tornare, ma soprattutto dove questo è un ruolo effettivamente rubabile, bisogna essere chiari. io lo sono stata. Io quando ho visto che night e salmur  hanno cominciato a dire "ci sono 2 medium" sono andata a chiarire subito la faccenda perchè non volevo lasciare dubbi, morire e poi ritrovarmi un cattivo col mio ruolo. Salmur e night hanno provato a screditarmi in tal senso poi vabbeh se pensate sia tutto un teatrino ma veramente guardatela anche dal punto di vista COYOTE E' VERAMENTE IL MEDIUM.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...