Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 5 (h.19.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

 

1 minuto fa, Poppolo dice:

quindi i due lupi sono fra silvia/pleonasmo/aleman/night

 

@aleman dovrebbe partire da una posizione altamente privilegiata ed invece non vedo contributo a sufficienza

 

Ma che contributo vuoi Poppolo? Siamo tutti confusi e io soprattutto, che pensavo di fare una cosa giusta, sono finito nell'occhio del ciclone, accusato pure per il solo fatto di difendermi. 

Le miei sensazioni te le ho scritte già nella notte di ieri, ed oggi non è che sia venuto fuori null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

quindi i due lupi sono fra silvia/pleonasmo/aleman/night

 

@aleman dovrebbe partire da una posizione altamente privilegiata ed invece non vedo contributo a sufficienza

 

silvia e aleman hanno votato

non so se possiamo contare sui voti di pleo e night perchè uno è sempre assente e l'altro vabbeh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

c'è poppolo che dice si gioca tutta la sua carriera di lupus su prof non lupo ^__^;;

Ah io credo nella bontà del prof, per quanto possa valere. Non si sarebbe sbattuto così tanto per scrivere quei capitoli (a detta di qualcuno tl,dr).

Intanto porterei gente in arringa, chi volete? 

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo ad ilprof non è che dovete scaricare tutta la responsabilità su di me.

 

ha difeso salmur tantissimo, ANCHE dopo il primo rogo, però A ME è sembrato assolutamente e totalmente spontaneo mille volte, non più tardi oggi quando ha manifestato sincera frustrazione per non essere tenuto in considerazione dai gruppo di "presunti" contadini.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

possibilità che night abbia bevuto la pozione che ti fa sembrare contadino per 1 notte?

la sera del primo rogo su salmur friggeva anche per lui, l'ho mandato al ballottaggio con decisione io, se avesse avuto una pozione credo che l'avrebbe bevuta.

Troppo fantalupus?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

se dovessi sceglierne solo due, chi manderesti

 

pleo e aleman

ma preferirei avere anche silvia

perchè non vorrei essermi fissata con pleo. a volte mi fisso. Elendor lo conosce molto bene e lo vede buono, tu e jack dite che sapete leggerlo e lo credete buono

quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...